FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - SHIN CHAN
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > SHIN CHAN   
Autore SHIN CHAN
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 19-03-2007 16:48  
Avete mai visto questo anime, "SHIN CHAN" trasmesso ogni sabato mattina, verso le 10 da Italia uno ? E' uno spasso, anche perché il bimbo ne combina di tutti i colori ed è doppiato da uno dei miei miti dell'infanzia: MASSIMO CORIZZA (l'eroico Daigo Otaki di "GORDIAN", il dispettoso Kabù di "SALLY LA MAGA", il grassoccio Gimsey di "CONAN, RAGAZZO DEL FUTURO" e l'allungabile Carletto in "CARLETTO, IL PRINCIPE DEI MOSTRI")!

Marcos

_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 19-03-2007 19:29  
Marcos è lanciatissimo
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 20-03-2007 10:04  
a chi mi chiede cos'è un otaku io faccio il suo nome...
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 20-03-2007 12:39  
al di là della dietrologia su doppiatori & affini, di prim'acchito sono rimasto piacevolmente sorpreso...!
Fa spaccare dal ridere questo bambinetto, che chiama i genitori Papozzo e Mammola, li tira scemi, fa battute graffiantissime....! Molto bello, anche se i disegni sono un po' "strani"..
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-03-2007 12:54  
le prime volte che l'ho visto mi sembrava orribile.. poi ho guardato una puntata dall'inizio alla fine e mi ha divertita di brutto!

quel bambino è cattivissimo e i genitori sono due macchiette
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
samy84

Reg.: 28 Apr 2006
Messaggi: 309
Da: rosignano marittimo (LI)
Inviato: 30-03-2007 11:43  
è stupendo questo cartoneee!!!!!!!!!!
_________________

  Visualizza il profilo di samy84  Invia un messaggio privato a samy84  Email samy84    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006186 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: