FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Family Dog
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Family Dog   
Autore Family Dog
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 19-12-2006 19:42  
Avevo perso memoria di questo, un gioiellino i cui produttori esecutivi sono Tim Burton, Steven Spielberg, e Dennis Klein.
Ricordo chiaramente una scena in cui davano al cane del cibo in scatola (che c'è anche nel link), e questi la trangugiava con davvero poco entusiasmo. Ho ricordi sparsi qua e là, mi pare che all'epoca possedevo una cassetta (il che non è impossibile, perchè, data la mia passione, mio padre mi raccattava cartoni un pò ovunque, di cui alcuni li conosco solo io e Batman).
Qualcuno di voi ha memoria di questa chicca meravigliosa, di cui io all'epoca non sapevo fosse del mio regista preferito??

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 19-12-2006 19:50  
capolavoro!

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 19-12-2006 19:55  
Allora te lo ricordi!!!!
Ma qui in Italia venne mandato in onda o le mie sono reminescenze legate alle VHS?

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 19-12-2006 20:49  
si che me lo ricordo... mi pare andasse in onda sulla rai, e credo fosse in lingua originale sottotitolato, perchè ricordo abbastanza distintamente quella rompipalle della figlia urlare "doggyyyyyyyyyy!"

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 19-12-2006 20:53  
quote:
In data 2006-12-19 20:49, pkdick scrive:
si che me lo ricordo... mi pare andasse in onda sulla rai, e credo fosse in lingua originale sottotitolato, perchè ricordo abbastanza distintamente quella rompipalle della figlia urlare "doggyyyyyyyyyy!"

Io dei dialoghi, a parte quello, non ricordo granchè, tant'è che mi chiedo se fosse dialogato o meno, laddove col meno intendo il minimo necessario.

pkdick

Inviato: 19-12-2006 21:02  
eccolo qua!!!
http://www.youtube.com/watch?v=0vAOB07dDWg

brad bird comunque ha fatto carriera dopo questo cartoon, essendo il regista degli incredibili...

utopia

Inviato: 20-12-2006 18:25  
quote:
In data 2006-12-19 21:02, pkdick scrive:
eccolo qua!!!
http://www.youtube.com/watch?v=0vAOB07dDWg

brad bird comunque ha fatto carriera dopo questo cartoon, essendo il regista degli incredibili...

Ahahaah, è proprio quello che ricordavo io.. La scena del cane che mangia tutto depresso perchè ha appena visto la pubblicità di un ottimo cibo canino e la padrona gli rifila quella che sembra più carne che gelatina!
Cmq sicuro che non sia stato doppiato?

pkdick

Inviato: 20-12-2006 21:40  
no, sicuro proprio no, vado a sensazioni...

0.006877 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: