FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Gundam Wing
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Gundam Wing   
Autore Gundam Wing
Eudaimonia

Reg.: 19 Ago 2006
Da: Brescia (BS)
Inviato: 26-08-2006 23:11  
Nessuno guardava la mitica serie di Gundam Wing? Io ne andavo pazza.
Il mio personaggio preferito è Relena, ma mi piacciono anche Heero e Duo. Non sopporto invece Wu-fei e Zech Marquise.
Qual è il vostro?
Avete letto il manga? Per me è peggiore dell'anime...

Visualizza il profilo di Eudaimonia  Invia un messaggio privato a Eudaimonia    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 26-08-2006 23:19  
penso qui

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 26-08-2006 23:27  
Personaggi diversi, serie più recente... no, non è gundam...non l' "originale" e sinceramente la qualità è più bassa.
Ho pure il manga tratto dall'anime (anzi, ce l'ha mio fratello, io ne disconosco la proprietà)

Ha, il caratteraccio di wu fei era ottimo! Poi salvo duo. Gli altri potevano schiantarsi su un meteorite tutti insieme appassionatamente.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 26-08-2006 alle 23:33 ]

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 26-08-2006 23:29  
scusate allora

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Eudaimonia

Inviato: 26-08-2006 23:33  
A Mizar81: ma ti piace o no? Non ho capito nulla di quello che hai scritto.

A Mulaky: di che dobbiamo scusarti?
Scusatemi tanto, ma sono un po' corta di comprendognolo...

Visualizza il profilo di Eudaimonia  Invia un messaggio privato a Eudaimonia    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Inviato: 26-08-2006 23:35  
quote:
In data 2006-08-26 23:33, Eudaimonia scrive:
A Mizar81: ma ti piace o no? Non ho capito nulla di quello che hai scritto.

A Mulaky: di che dobbiamo scusarti?
Scusatemi tanto, ma sono un po' corta di comprendognolo...

mul si scusa perchè ha pensato fosse un topic doppio... e a me non è piaciuto. Direi di no.
E il manga proprio è una catastrofe...

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Eudaimonia

Inviato: 26-08-2006 23:36  
Ah, grazie per la delucidazione...

Darkraven

Reg.: 15 Apr 2006
Da: Crevacuore (BI)
Inviato: 27-08-2006 03:22  
Io lo guardavo su italia 1 e mi piaceva (nonostante i tagli )...cmq mi piacerebbe leggere il manga....

Allora, qual' è la risposta esatta?

Visualizza il profilo di Darkraven  Invia un messaggio privato a Darkraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Inviato: 27-08-2006 09:08  
Il manga è tratto dall'anime, con tutto quello che comporta... è poco fluido a livello narrativo e i disegni sono quel che sono. Non essendo io un'appassionata di robottoni non ti so dire però come può essere valutata la realizzazione grafica degli stessi...
E' uscito da un pezzo, non so se si trova... fosse per me ti venderei a metà prezzo la serie di mio fratello, ma credo che lui si opporrebbe...

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

samy84

Reg.: 28 Apr 2006
Da: rosignano marittimo (LI)
Inviato: 28-08-2006 08:57  
anch'io lo guardavo e mi è piaciuto parecchio questo cartone...

Visualizza il profilo di samy84  Invia un messaggio privato a samy84  Email samy84    Rispondi riportando il messaggio originario
Eudaimonia

Inviato: 28-08-2006 21:42  
Il manga secondo me non vale neanche metà dell'anime, la storia è ridotta al massimo. Sono meglio i manga sempre di Gundam Wing, ma che si riferiscono ad altre avventure (alcune non trasformate in anime, purtroppo!). Cmq credo si trovi abbastanza facilmente nei negozi

0.122617 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: