> > Animazione & Fumetti - Splendid LoveStory - M. Kitagawa |
Autore |
Splendid LoveStory - M. Kitagawa |
mulaky
Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 10-08-2006 17:48 |
|
allora inizio io anche se ancora nn sono andata in fumetteria! ho sfogliato il sito della star comics e mi sono imbattuta in
Informazioni generali:"splendid love story" di Miyuki Kitagawa, che è uscito a marzo 2005 ed è bimensile (costo 3,30-3,10 euro).
La trama (direttamente copiata dal sito): Tsumi ni nureta futari (letteralmente: una coppia immersa nel peccato) di Miyuki Kitagawa, che per l’Italia uscirà con il titolo Splendid Lovestory. Faremo quindi la conoscenza dei due giovani protagonisti, Kasumi e Yoshiki, che si innamorano a Roma, con un travolgente colpo di fulmine, salvo poi scoprire, una volta tornati in Giappone, di essere in realtà fratello e sorella. Una storia d’amore impossibile, tanto struggente quanto destinata a stravolgere le vite di troppe persone per poter essere vissuta alla luce del sole.
Commento al buio: storia, dunque, che parla dell'amore fraterno immorale tipo angel sanctuary, ma credo sia un po' più da adulti già dai primissimi episodi (ho letto le trame). credo di avere una mente deviata ma che ci posso fare? ho visto qualche tavola del numero 1 e mi è piaciuto. io lo so, appena entro in fumetteria mi sparo lo stipendio!
And I know what you want
[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 10-08-2006 alle 18:04 ] |
|
samy84
Reg.: 28 Apr 2006 Messaggi: 309 Da: rosignano marittimo (LI)
| Inviato: 11-08-2006 10:58 |
|
se vuoi qualche informazione in più su questo fumetto (che mi gusto bimestralmente...) guarda qui:
splendid lovestory
Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 11-08-2006 11:58 |
|
quote: In data 2006-08-11 10:58, samy84 scrive:
se vuoi qualche informazione in più su questo fumetto (che mi gusto bimestralmente...) guarda qui:
splendid lovestory
|
già letto
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
|
|
|
0.013384 seconds.
|