Autore |
God child?? |
sorrygorry
Reg.: 05 Giu 2006 Messaggi: 651 Da: Modena (MO)
| Inviato: 28-06-2006 00:40 |
|
beh..nessuno lo legge?? vergogna!
io l'ho letto tutto...mi è piaciuto molto! devo ammetere che però è molto triste ed "estremo"...ma come passatempo è ottimo!
per chi l'ha letto: avete pianto alla fine??
io si..come una poppante..no scherzo! però due lacrimine sono scese ...soprattutto per Riff...
_________________ cos'è oggi se non il domani di ieri? [spongebob] |
|
samy84
Reg.: 28 Apr 2006 Messaggi: 309 Da: rosignano marittimo (LI)
| Inviato: 03-07-2006 10:17 |
|
siamo in due... anche a me ha fatto piangere...
stupendo quel fumetto...
nn mi sn persa neanche una battuta...
lo adoro... sinceramente mi piacciono molto tutte le opere di kaori yuki... xò mi sn persa angel sanctuary... peccato...
Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 04-07-2006 18:12 |
|
Mi dite di che parla? Casomai me ne procuro un numero
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|
samy84
| Inviato: 05-07-2006 08:29 |
|
eccoti accontentata:
Dopo le prime avventure, contenute nella collana "Kaori Yuki presenta" (ke consiglio vivamente di leggere, prima di leggere god child!), ecco che fa il suo ritorno in "God Child" il conte Cain Hargreaves.
Cain è il rampollo della nobile casata degli Hargreaves, divenuto conte già in giovane età a causa della prematura scomparsa del padre Alexis, che in realtà lo odiava profondamente, sino al punto di frustarlo crudelmente. Rimasto solo al mondo (anche la madre era morta, gli altri parenti si preoccupavano più della salvaguardia del buon nome della famiglia che di lui), Cain trova un antidoto alla solitudine nella compagnia del devoto maggiordomo Riff e, successivamente, della sorellastra Maryweather, di cui aveva ignorato per molto tempo l'esistenza. Carismatico ed affascinante, Cain crescendo non tarda a farsi conoscere negli ambienti della nobiltà londinese della Londra di fine ottocento. Noto soprattutto per essere un grande collezionista di veleni, Cain ha anche una innata tendenza a finire immischiato, o casualmente o per sua stessa volontà, in macabre vicende delittuose, che egli risolve grazie alla sua intelligenza e alla sua perspicacia fuori dal comune. Non è infatti un caso che qualcuno lo abbia soprannominato "il nobiluomo che richiama la morte". Ed è proprio attraverso una di queste sue funeree avventure che Cain fa una incredibile scoperta: suo padre è vivo. Quel padre che odiandolo non gli ha solo provocato con la sua frusta indelebili ferite del corpo, ma che lo ha anche profondamente segnato nell'anima, non è morto come tutti credevano. Ma non è tutto, i nefasti sentimenti che suo padre provava nei suoi confronti sono più vividi che mai, ed inoltre egli è diventato il capo di una organizzazione segreta, la Delilah, i cui obiettivi sono imperscrutabili. Braccio destro del padre di Cain è il sinistro e sfuggente dottor Disleery, pronto a fare del male a Cain ad ogni costo. Insomma, molte oscure sorprese ci attendono in God Child.
se vuoi maggiori informazioni visita questo sito:
http://www.nekobonbon.com/Autrici/Testi/Yuki.htm
ciao ciao...
Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 05-07-2006 10:17 |
|
Wow...
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|
samy84
| Inviato: 07-07-2006 10:47 |
|
quote: In data 2006-07-05 10:17, utopia scrive:
Wow...
|
confermo!!!
Reg.: 05 Giu 2006 Messaggi: 651 Da: Modena (MO)
| Inviato: 14-07-2006 19:53 |
|
oh qualcuno che lo conosce!
e' bello, ma abbastanza sconosciuto...cmq fatto sta che tutte le volte che trovo un personaggio preferito in un film, libro, manga questo muore o si scopre che e' il cattivo...con riff sono successi entrambi(e mi si e' spezzato il cuore!)
pero' la fine(per chi non l'ha ancora letto prego di non rovinarsi il finale a super-sorpresa leggendo qui), cioe' quando si scopre che era augusta la colpevole di tutto, non mi e' proprio piaciuta...troppo campata in aria...
_________________ cos'è oggi se non il domani di ieri? [spongebob] |
|
samy84
| Inviato: 18-07-2006 08:39 |
|
io nn ho niente da dire su questo fumetto... mi è piaciuto troppo dall'inizio alla fine...
e ho pure pianto alla fine...