FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Kamikaze Kaitou Jeanne - KKJ
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Kamikaze Kaitou Jeanne - KKJ   
Autore Kamikaze Kaitou Jeanne - KKJ
samy84

Reg.: 28 Apr 2006
Da: rosignano marittimo (LI)
Inviato: 19-05-2006 11:03  
a chi può interessare propongo un fumetto scaricabile legalmente da questo sito:
http://divinewind.altervista.org/index1.html

l'autrice è arina tanemura e nn è ancora stata pubblicata in italia...
questo è il riassunto in breve:

Maron Kusakabe è una ragazza di 16 anni che nasconde un segreto: aiutata dall'angioletto Fin la sera esce per rubare quadri sotto il nome di Jeanne; in realtà i quadri servono a rubare con la loro bellezza l'anima buona degli uomini, quindi è per missione divina che Jeanne, reincarnazione di Giovanna d'Arco, compie queste azioni. Si trova ben presto ostacolata sia dall'amica Miyako, che desidera diventare detective e le dà la caccia, sia da un misterioso personaggio, Simbad, che entra in concorrenza con lei nella cattura della 'Falsa Bellezza' dei quadri...

se avete pazienza e vi piacciono i manga penso che quest'opera possa interessarvi...

a me è piaciuto molto...

se lo leggerete fatemi sapere cosa ne pensate!!!

aspetto vostre notizie...

ciao ciao, samy...

Visualizza il profilo di samy84  Invia un messaggio privato a samy84  Email samy84    Rispondi riportando il messaggio originario
Darkraven

Reg.: 15 Apr 2006
Da: Crevacuore (BI)
Inviato: 19-05-2006 11:06  
confermo!!anche a me piace dunque leggete leggete leggete

Allora, qual' è la risposta esatta?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Darkraven il 19-05-2006 alle 12:01 ]

Visualizza il profilo di Darkraven  Invia un messaggio privato a Darkraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 19-05-2006 11:57  
Mi da un senso di dejavù impressionante, penso che tra Occhi di gatto e Lisa e Seya (soprattutto) qui gli spunti scarsi si sprechino!

Gli darò una letta, non escludo di essere smentita "sul campo"

(ehm... ho come l'impressione che, come per i cartoni animati sottotitolati amatorialmente, anche qui non siamo proprio nella legalità... lo saremmo se i gestori del sito avessero pagato i diritti all'autrice o alla sua casa editrice per la traduzione, come fanno la Planet Manga, la Star Comics e via dicendo. Il limite tra legalità e illegalità non è difficile da cogliere... basta pensare che da noi di legale c'è molto poco -__- )

Benchè un guerriero venga definito un cane o una belva, per lui l'importante è vincere.
Norigake Asakura

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 19-05-2006 alle 12:06 ]

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
samy84

Reg.: 28 Apr 2006
Da: rosignano marittimo (LI)
Inviato: 19-05-2006 12:19  
leggi leggi!!!
poi voglio tanti pareri!!!

Visualizza il profilo di samy84  Invia un messaggio privato a samy84  Email samy84    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005466 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: