Autore |
Hunter x Hunter!!! |
Darkraven
Reg.: 15 Apr 2006 Messaggi: 472 Da: Crevacuore (BI)
| Inviato: 19-04-2006 20:25 |
|
Ragazzi se volete guardarvi un bel cartone o leggere un manga comprate hunter x hunter!!è favoloso....l'autore è sempre lo stesso di yu yu hakusho il mitico yoshihiro togashi!!!miraccomando nn perdetevelo....premetto ke nn è ai livelli di yu yu ma si avvicina ciauuuu!!! |
|
Mizar81
Reg.: 29 Ott 2004 Messaggi: 8463 Da: Latisana (UD)
| Inviato: 19-04-2006 21:48 |
|
Ma è piuttosto avanti nella pubblicazione della serie, no? (non dubito comunque che si possa trovare nelle fumetterie)
Mi è cascato per le mani spesso, ma giù il disegno di yuyu (per quanto mi sia piaciuta la serie animata) non mi convinceva... e io sono una che viene attirata da un manga piuttosto che un altro proprio dal tratto.
O lo leggerò prima o poi a scrocco o mi do un'occhiata alle puntate... prima o poi.
Reg.: 15 Apr 2006 Messaggi: 472 Da: Crevacuore (BI)
| Inviato: 19-04-2006 22:07 |
|
si è circa al 14/15esimo fumetto!!!e in programmazione ce ne sono molti tanto ke il povero yoshihiro si è anke ammalato dal troppo lavoro...cmq è in lavorazione!!tra un po dovrebbe uscire anke i tv...speriamo nn mettano censure(lo so ke sembra strano visto ke i protagonisti sn 2 bambini ma è un bel po crudo + avanti )i fumetti li trovi su e-bay se li cerki oppure te li fai ordinare in fumetteria...io ho sia fumetti ke anime e preferisco di gran lunga il fumetto hihihihi |
|
Kristian
Reg.: 04 Set 2004 Messaggi: 250 Da: Cosenza (CS)
| Inviato: 18-05-2007 19:01 |
|
a me piace molto... secondo me è l'unico degli ultimi tempi che si può guardare...
_________________ La Morte è Certa la Vita No |
|