FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Hunter x Hunter!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Hunter x Hunter!!!   
Autore Hunter x Hunter!!!
Darkraven

Reg.: 15 Apr 2006
Da: Crevacuore (BI)
Inviato: 19-04-2006 20:25  
Ragazzi se volete guardarvi un bel cartone o leggere un manga comprate hunter x hunter!!è favoloso....l'autore è sempre lo stesso di yu yu hakusho il mitico yoshihiro togashi!!!miraccomando nn perdetevelo....premetto ke nn è ai livelli di yu yu ma si avvicina ciauuuu!!!

Visualizza il profilo di Darkraven  Invia un messaggio privato a Darkraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 19-04-2006 21:48  
Ma è piuttosto avanti nella pubblicazione della serie, no? (non dubito comunque che si possa trovare nelle fumetterie)

Mi è cascato per le mani spesso, ma giù il disegno di yuyu (per quanto mi sia piaciuta la serie animata) non mi convinceva... e io sono una che viene attirata da un manga piuttosto che un altro proprio dal tratto.
O lo leggerò prima o poi a scrocco o mi do un'occhiata alle puntate... prima o poi.

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Darkraven

Reg.: 15 Apr 2006
Da: Crevacuore (BI)
Inviato: 19-04-2006 22:07  
si è circa al 14/15esimo fumetto!!!e in programmazione ce ne sono molti tanto ke il povero yoshihiro si è anke ammalato dal troppo lavoro...cmq è in lavorazione!!tra un po dovrebbe uscire anke i tv...speriamo nn mettano censure(lo so ke sembra strano visto ke i protagonisti sn 2 bambini ma è un bel po crudo + avanti )i fumetti li trovi su e-bay se li cerki oppure te li fai ordinare in fumetteria...io ho sia fumetti ke anime e preferisco di gran lunga il fumetto hihihihi

Visualizza il profilo di Darkraven  Invia un messaggio privato a Darkraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Kristian

Reg.: 04 Set 2004
Da: Cosenza (CS)
Inviato: 18-05-2007 19:01  
a me piace molto... secondo me è l'unico degli ultimi tempi che si può guardare...

Visualizza il profilo di Kristian  Invia un messaggio privato a Kristian  Email Kristian    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004327 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: