Autore |
Akira Kurosawa's: Samurai 7 |
EtaBeta
Reg.: 11 Nov 2003 Messaggi: 1493 Da: Roma (RM)
| Inviato: 17-03-2006 17:48 |
|
Probabilmente si tratta del primo caso di un anime tratto da una sceneggiatura cinematografica (ovviamente adattata). E' disponibile in un cofanetto piuttosto elegante (6 DVD in tutto, per ora ne sono usciti 4), la serie mi sembra piuttosto interessante, ho visto solo i primi cinque episodi (siamo ancora alla fase di reclutamento dei Samurai) ma promette bene. Probabilmente prima o poi lo daranno su MTV (sempre che non l'abbiano già fatto e io me lo sia perso) per cui chi non volesse spendere può sempre attendere: io non ce l'ho fatta...
[ Questo messaggio è stato modificato da: EtaBeta il 17-03-2006 alle 17:49 ] |
|
Mizar81
Reg.: 29 Ott 2004 Messaggi: 8463 Da: Latisana (UD)
| Inviato: 17-03-2006 18:41 |
|
Giusto qualche nota per la mia pigrizia (la finestra con goooogle è così lontana... non ci arrivo col mouse...):
- Italiano?
- Distribuito da...?
Il nome dell'autore mi ha fatto venire un paio di brividi... (io comunque tenderei ad andare per le mie solite fonti di studentessa squattrinata )
Reg.: 11 Nov 2003 Messaggi: 1493 Da: Roma (RM)
| Inviato: 20-03-2006 20:54 |
|
La serie è una produzione Gonzo (quelli di Last Exile), l'edizione italiana è della Panini video, per chi volesse un assaggio nel sito ufficiale c'è un trailer: Samurai 7
_________________ "ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht
"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin
You better let somebody love you
before it's too late |
|