Autore |
Quale puntata? |
Kickoff
Reg.: 28 Nov 2004 Messaggi: 242 Da: Grottaferrata (RM)
| Inviato: 03-02-2006 13:39 |
|
In quale puntata dei Simpson, Bart si mette a giocare con il cellulare finto dei flintstones?
_________________ "La beffa + grande ke il diavolo abbia mai fatto è stato convincere il mondo ke lui nn esiste" |
|
pensolo
Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 03-02-2006 19:19 |
|
quote: In data 2006-02-03 13:39, Kickoff scrive:
In quale puntata dei Simpson, Bart si mette a giocare con il cellulare finto dei flintstones?
|
che io mi ricordi non era un cellulare..ma uno di quei finti telefoni che si danno ai marmocchi...che premi un pulsante e ti dice una frase.
Lo avevano regalato a maggie..ma non ricordo la puntata..anche se ho presente la scena.
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
Kickoff
| Inviato: 07-02-2006 13:45 |
|
_________________ "La beffa + grande ke il diavolo abbia mai fatto è stato convincere il mondo ke lui nn esiste" |
|
RosaRossa
Reg.: 09 Ott 2004 Messaggi: 592 Da: Milano (MI)
| Inviato: 07-02-2006 13:56 |
|
Non è la puntata in cui, ora mi sfugge il motivo, Bart viene "declassato" a scuola e va a studiare con i bambini più piccoli di lui?
_________________ Sarà per sempre perchè solo così può essere. |
|
Kickoff
| Inviato: 07-02-2006 15:36 |
|
sì bravissimo è quella ma nn sai il titolo?
|
RosaRossa
| Inviato: 07-02-2006 15:49 |
|
ehm...bravissimA plis No, mi spiace, l'ho cercato, ho persino telefonato ad un mio amico per sapere se si ricordava qualcosa di più ma niente.
Se mi viene in mente o lo trovo lo scrivo. Giurin giuretta parola di lupetta
[ Questo messaggio è stato modificato da: RosaRossa il 07-02-2006 alle 15:49 ] |
|
Kickoff
| Inviato: 07-02-2006 15:50 |
|
scusami ti ho cambiato sesso!
|
RosaRossa
| Inviato: 08-02-2006 20:33 |
|
Potrebbe essere questa?
Serie: 3F
Codice episodio: 3F23
Titolo episodio: SI TRASLOCA SOLO DUE VOLTE
Stagione numero: 8
Anno di produzione: 1996/1997
Prima messa onda in Tv (USA): 03/11/1996
Visualizza capsula Episodio su SNPP.com (in inglese) : 3F23
Riassunto: I Simpson si trasferiscono a Cypress Creek, dove HOMER ha accettato un nuovo lavoro per la Globex Corporation. Ma se HOMER si trova bene, il resto della famiglia ha qualche problema ad ambientarsi: MARGE si annoia nella sua nuova casa auto-pulente, BART viene inserito in un programma di recupero scolastico e LISA è allergica a tutte le piante della zona. HOMER non si accorge che il suo capo; Hans Scorpio, è un terrorista e che Globex è una organizzazione criminale. Anzi, è fiero delle attenzioni di Hank e diventa anche discretamente abile sul lavoro. Tuttavia, quando si accorge che la sua famiglia è infelice, HOMER deve scegliere tra Cypress Creek e Springfield. Nel bel mezzo di un assedio al covo della Globex, HOMER si dimette. I Simpson tornano a casa e Hank Scorpio s'impadronisce della East Coast. In cambio dei suoi servigi, Scorpio regala a HOMER la squadra dei Denver Broncos.
_________________ Sarà per sempre perchè solo così può essere. |
|
Kickoff
| Inviato: 09-02-2006 09:59 |
|
ma 6 un mito! oggi controllo ti farò sapere..cmq vada sarà un successo ti ringrazio
|
Buttercup
Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 10-02-2006 16:55 |
|
fico, me la ricordo ancora, la scena...
MAESTRA:allora bambini, chi di voi mi sa dire cos'è questo?
BART: Un triangolo!!
MAESTRA: bravissimo Bart, come premio puoi scegliere per primo il giocattolo per l'intervallo!
BART: wohoo, il telefono dei FLintstones è mio!
"...yabba-dabba-doo, sono contento che sia tu!"