Ginger79
Reg.: 25 Gen 2006 Messaggi: 1 Da: Roma (RM)
| Inviato: 25-01-2006 14:12 |
|
Ciao a tutti!
Scusatemi se ho saltato la parte delle presentazioni, spero che questo sia lo spazio giusto del Forum per questo annuncio... Mi occupo della direzione artistica degli eventi di Roma per il sito web di Arte Whipart www.whipart.it. Per il nostro ultimo evento, tenutosi al Linux Club a fine novembre, abbiamo proiettato dei cortometraggi. Per il prossimo, che si terrĂ il 22 aprile, vorremmo selezionare dei corti d'animazione (in 3D o stop-motion), anche per promuovere un po' questo settore, che in Italia, purtroppo, non va per la maggiore.
Se avete dei cortometraggi d’animazione già pronti e vorreste farli proiettare (considerate che al nostro ultimo evento sono venute circa 400 persone, per il prossimo speriamo di far aumentare ancor di più il pubblico), potete contattarci all’indirizzo mail eventi@whipart.it, specificando nell’oggetto “Evento di Roma del 22 Aprile – Selezione corti�. Se avete un sito web in cui sono visibili i vostri lavori, ancora meglio, altrimenti aspettate le istruzioni di chi vi risponde per accordarvi su come far visionare il vostro materiale. Se non ricevete risposta immediatamente, non disperate, vi ricontatteremo in ogni caso! Per essere sicuri della serietà della manifestazione, potete visitare la pagina dello scorso evento all’indirizzo http://www.whipart.it/eventi/26.11.05-roma.php. Non è necessario che i lavori siano inediti, non è un concorso.
Purtroppo non siamo in grado al momento di dare alcun premio in denaro ai corti selezionati e proiettati (siamo un sito ancora giovane e, di conseguenza, con un fondo cassa molto ridotto), ma posso assicurarvi che nessuno vi chiederĂ alcuna quota di iscrizione, anzi, cercheremo di promuovere il vostro lavoro con recensioni inserite sul sito e sulla cartella stampa. Chiediamo in cambio solo serietĂ e affidabilitĂ .
Ciao, spero che a qualcuno possa interessare questa iniziativa!
Angelica
|
|