FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - la filosofia del Ratto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > la filosofia del Ratto   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore la filosofia del Ratto
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 20-08-2002 14:20  
prendo spunto da ((>>)), per creare un topic che funga da raccolta per tutte le più belle battute e frasi del Rat-Man, da cui ogni tanto ne estrapolo qualcuna per le mie firme.
non pretendo che le leggiate, che vi divertiate ne tantomeno che ne scriviate voi altre..
è un topic absolutus

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 20-08-2002 14:24  
In vita mia ho sempre sognato di incontrare 2 persone: marilyn monroe e spiderman.
Ma la monroe è morta e spiderman mi ignora.
Eppure, adesso, brutalmente strappato da una ragnatela dal corncione su cui ero, in caduta libera a 320 metri da terra, mi rendo improvvisamente conto che sto per realizzare uno dei miei più grandi desideri.
incontrare marilyn..

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 20-08-2002 14:27  
Mi ricordo, quel giorno, in metropolitana.. fui all'improvviso circondato da un ammasso di steroidi che mi minacciavano, qualcosa mi disse che ero in pericolo.
stavano per cominciare a picchiarmi quando una figura comparve nell'ombra.. era Rat-Man!
li fisso per qualche interminabile istante e poi sussurrò con voce roca: "dovrete vedervela con me.."

grandioso.. è stato grandioso..

in ospedale ci misero in stanza insieme così diventammo buoni amici.

Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 20-08-2002 14:31  
per avere più informazione su questo misterioso Rat-Man, l'FBI ci ha inviato questo filmato.
è stato girato nella general bank il 2 aprile scorso.
una banda di rapinatori fa irruzione nell'edificio a volto coperto. armi spianate. due di loro tengono sottotiro la folla, mentre gli altri prelevano il denaro.
sono rapidi e decisi.
minacciano di far saltare la testa al primo che si muove.
in 40 secondi arrivano, prelevano e se ne vanno. il colpo ha fruttato loro diversi miliardi. mentre le persone spaventate restano distese a terra in fila, per la paura.

Rat-man è il terzo steso da destra.

Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 20-08-2002 14:35  
mi svegliai di soprassalto nel cuore della notte, con la senzazione che qualcuno mi stesse chiamando. rimasi immobile, terrorizzato, in ascolto in silenzio.
il mio orsacchiotto di pezza dormiva così profondamente da sembrare finto..
fui colpito da un terribile odore acre, di morte.. proveniente dal pavimento.
mi sporsi per guardare, piano.
c'erano solo le mie ciabatte.

Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 20-08-2002 14:39  
l'auto si ferma dinnanzi a un piccolo negozio di un vecchio quartiere abbandonato della città.
i loschi figuri che mi accompagnano no tradiscono alcuna emozione, ma tutti sappiamo che ciò che accadrà di qui a poco cambierà il miondo.
sarei davvero un idiota a dire di no, se mi chiedessero se ho paura.

"hai paura?"
"no"

Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 20-08-2002 14:45  
in che situazione mi sono cacciato..
la vigilia di natale, e io qui, appeso a un cornicione.. che non riesco a tirarmi su. sono ormai 2 ore che il gelo mi impedisce i movimenti.
le mie mani sono artigli di ghiaccio. ho bisogno di un'idea per salvarmi.. mentre l'aspetto inganno il tempo con degli indovinelli: "sono un frutto di montagna, la mia casa è fatta a riccio, così sono la..."

..

fine degli indovinelli.

LA BANANA!
no.. la banana non è un frutto di montagna..
un momento! ecco l'idea che aspettavo!
dovrò usare la manica del costume!
ah no.. è l'idea che aspettavo martedì, quando avevo perso il fazzoletto..
certo che la sfortuna mi becca sempre in castagna..

ehi! ho detto castagna?!
ah no.. non fa rima con riccio..

Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 20-08-2002 14:47  
L'INFERNO

nessuno sa cosa significhi veramente..
nessuno può immaginarlo finchè le fiamme non lo divorano..
finchè i demoni non lo torturano..
finchè non viene coperto di pesanti catene da trascinare per l'eternità..
finchè la prof di italiano non interroga a sorpresa all'ultima ora..

Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 20-08-2002 14:51  
.. così colui che chiamano "il condannato" si presenta davanti a me.. e mi dice di seguirlo..
nonostante l'armatura pesante si muove bene, come se la stessa portando da un'eternità.
mi avvolge affettuosamente nel suo mantello lacero.. e mi indica la strada.
mi vengono in mente le cose spaventose che dicono di lui, poi scrollo le spalle e lo seguo.
sono le solite dicerie.
di me dicono che sono un perfetto idiota.. ah!ah!ah!

mai stato perfetto.

Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 20-08-2002 14:59  
una vita solitaria non è poi così terribile.. se non devo trascorrerla con me stesso.
le fiamme ruggiscono, divorando avidamente ogni cosa.
non credevo di avere TANTE riviste per adulti nascoste sotto il letto. almeno finchè un mattino, svegliatomi, ho sbattuto la testa contro il soffitto.

addio videocassette di cicciolina.
quanto ho pianto quando seppi del suo pitone.. morì di fame perchè non trovò più l'uscita.
questo poi è l'oggetto più prezioso che ho: quella volta, quando susi gorgoglio fece lo spoglarello integrale, regalava i vestiti al suo pubbblico.. ma io non riuscii a prendere nulla..
alla fine lei si avvininò a me, mi guardò e sorrise.. non voleva deludere il suo fan più grande..

..

addio assorbente interno.

addio annate di "stantuffami".. quante volte dal girnalaio, in preda alla vergogna ho comprato al tuo posto "chiesa e vita"?
addio canotto a sei posti.
non tornai mai in quel negozio di bambole gonfiabili a reclamare.

addio annate di "chiesa e vita"

Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 20-08-2002 15:03  
ora ho davanti a me il calendario della Gatta.
molti spesso prendono questo calendari e quando li sfogliano fanno gli esperti.
"qua si vede la mano del fotografo" dicono.
"mi piace la mano di questo fotografo" dicono.
"qui ci voleva però un'altra mano" dicono.
sarà.
io solitamente uso la mia e mi sono trovato sempre bene.

Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 20-08-2002 15:09  
ma ora so che queste porcate dei calendari appartengono al mio passato.
ora non ne ho più bisogno.
ecco.. magari giusto giusto un'occhiatina..
gennaiofebbraimarzoaprilemaggiogiugnoluglioagosto
settembreootobrenovembredicembre.

visto?
niente occhiate libidinose o versi dipo "mm..gosh..sbav"
tutto è più semplice, quando la VOLONTA' domina i bassi istinti.

"ATTENTA VOLONTA', LAGGIU' C'E' UN BASSO ISTINTO CHE E' SCAPPATO!"

ih ih che tonta.. in fretta riprendo il calendario.. ma.. ma.. E' VIVO! cerca di prendermi.. di.. di.. avvicinarsi a me!

ma la PAURA domina i miei bassi istinti.

"ATTENTA PAURA! LA' UN BASSO ISTINTO E' SCAPPATO!"
ed è tonta come la volontà.. ih ih.

poi.. accade!
mentre queste immagini di fanciulla non escono dalla mia testa cado in un pozzo.. un varco senza fondo.. un pozzo del desiderio!
e prima che il varco si richiuda su di me, intrappolandomi chissà dove, scorgo lassù la mia PAURA e la mia VOLONTA' che mi guardano scuotendo la testa.

Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 20-08-2002 15:13  
ogni tanto, in questo luogo buio e deserto, sembra che ci sia qualcun'altro, nascoso, insieme a me.

"CHI E' LA'?!"
mi risponde solo l'eco
"nessuno.. nessuno.. nessuno.."

per non impazzire uso il vecchio trucco del ripetere la tavola pitagorica.
due per zero zero.
due per uno due.
due per due..
due per due..
d..

beh per ora basta così, è meglio che cerchi di scoprire dove sono..

Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 20-08-2002 15:15  
il poliziotto ormai imprigionato da quegli spaventosi artigli restava immobile.. con la paura negli occhi..
non credeva che quella meravigliosa donna si sarebbe tramutata in un mostro pronto a divorarlo.
eppure.. aveva già divorziato una volta..

Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 20-08-2002 15:25  
finalmente sono pronto.. pronto per la prima notte di sesso sella mia vita.
devo solo ripassare qualche cosina qua e là..
il prepuzio.. le tube.. il setto nasale..
l'ovulazione proprio non mi entra in testa, così ho fartto un bigliettino nascosto nel cinturino dell'orologio.
le zone erogene, invece, le ho scritte dietro al cuscino.
qua c'è il cronometro..
il pane per fare scarpetta..
e adesso rimane solo da farsi una bella diccia rilassante, e cambiare gli arbre magique sotto le ascelle

ah.. la doccia..

una bella lavata generale. alè!
voglio rovinarmi.. mi lavo ANCHE le orecchie!
..vi trovo anche gli auricolari del walkman..
ora mi lavo il.. ehi! dove.. dov'è?! DOV'E' IL MIO.. ma porca! vuoi farmi venire un colpo?
..
ma quale nascondino del cavolo?!.. deficente..
e datti una pettinata!

ascoltami bene.. in 30 anni non ti ho mai chiesto nulla..
si esatto "come hanno fatto tutte le donne" spiritosone. ridi, ridi..
questa volta però ci siamo!

non ridi più mica tanto, eh? hai delle domande?

no, non ha i denti come gli squali.
altre domande intelligenti come questa?
no?
bene.
facciamo una prova generale col preservativo, ok?

non faremo molta strada se continui a gridare "soffoco soffoco"

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.126899 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: