FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - La famiglia Robinson
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > La famiglia Robinson   
Autore La famiglia Robinson
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-07-2005 11:04  
Qualcuno di voi ricorda questo bellissimo cartone animato in cui una famiglia di naufraghi, padre, madre e tre figli finivano su di una isola deserta dopo un naufragio.
Dato che l'ho rivisto questa mattina dopo tanti anni, e dato che non c'era in archivio, ho deciso di aprire un topic sull'argomento.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 30-10-2005 alle 12:04 ]

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 25-07-2005 12:09  
Lo adoravo!!! Anche perchè mi piacciono le storie (film, libri...) in cui i protagonisti devono arrangiarsi per sopravvivere (Robinson Crusoe, "L'isola misteriosa" di Verne...)

La casa, l'orto con tanto di spaventapasseri, ottenere il sale...!

Aveva poi una bella sigla dei Cavalieri del Re (meravigliosi!!! ), che hanno cambiato con un obbribbio della Cristina.

Un po' di dati

spectat et audit
dulce ridentem...

Catullo, Carmen LI

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 25-07-2005 alle 12:13 ]

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-07-2005 19:34  
E' vero, la sigla era bellissima(concordo con te nel dire che quella di adesso fa schifo)poi quella famiglia era troppo simpatica, ed aavevo un adorazione per il più piccolino...era un amore!

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 25-07-2005 22:23  
Però! Le nostre firme in serie fanno la loro porca figura...

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004573 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: