FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Sin city
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Sin city   
Autore Sin city
TheBride4

Reg.: 29 Giu 2004
Da: Montegranaro (AP)
Inviato: 03-07-2005 21:30  
ciao a tutti , avrei un domanda per voi.... non sono una grande appassionata di fumetti però mi piacerebbe molto leggere Le tre storie dei meravigliosi fumetti di Miller che sono state utilizzate in "Sin city", sapete i titoli delle tre storie e magari in quale volume si trovano o se addirittura sia uscito un volume unico che le contiene tutte e tre??

Visualizza il profilo di TheBride4  Invia un messaggio privato a TheBride4    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Da: giussano (MI)
Inviato: 03-07-2005 21:50  
ciao, dato che sei nuovo/a (scusa, ma dal nick non l'ho capito) magari non sai che è probabile che ci siano già topic aperti sullo stesso argomento, normalmente ti consiglierei di controllare prima l'archivio, ma dato che non credo sia già nell'archivio, ti consiglio, in futuro, di controllare due o tre pagine indietro per vedere se ce ne sono altri...
questo è per evitare che si aprano doppioni inutili...
beh, benvenuto/a nel forum...
a risentirci presto e spero spesso...

ah, ti linko il vechio topic, qui dovresti trovare tutte le informazioni che cerchi...

http://forumfilmup.leonardo.it/forum/viewtopic.php?topic=44401&forum=12&10

Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 03-07-2005 22:01  
il tuo link lithium a me non va...
sicuramente troverai quello che cerchi
qui

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Da: giussano (MI)
Inviato: 04-07-2005 14:34  
hem....non ho controllato se andava ieri sera...e siccome sono io, è moltor probabile che non funziona...
meno male che ci sei tu...

Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006689 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: