Autore |
Slam Dunk!!! |
Mizar81
Reg.: 29 Ott 2004 Messaggi: 8463 Da: Latisana (UD)
| Inviato: 16-05-2005 18:40 |
|
ciao!
Amo adoro e venero il maestro Inoue, più per altre sue magiche creature (Real e Vagabond) che per SD, anche se questo è stato il primo manga che ho letto... a scrocco!
Ma tu sei nuovo e non sai che ogni sezione del Forum di Filmup ha un archivio al quale attingere per evitare topic doppi e cercare spunti di discussione. (lo trovi qassù in alto, "INTRO SEZIONE: leggere prima di aprire un nuovo topic.")
Lì troverai altri 2 topic su SD... e non farti scrupoli a ripescarli da ovunque siano, lo volevo fare io a breve!
Un altro consiglio: il forum garantisce un ottimo strumento, il "cerca", proprio per controllare se sul film (o in questo caso dell'anime) esistono già discussioni! O cercare un topic che ci aveva colpito ed è scomparso tra le pagine...
Un bacio, spero di vederti spesso in questa interessante e ricca sezione!
voglio inneggiare sempre a Diòniso come è prescritto."
Dalle Baccanti di Euripide
[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 16-05-2005 alle 18:42 ] |
|
Mizar81
Reg.: 29 Ott 2004 Messaggi: 8463 Da: Latisana (UD)
| Inviato: 17-05-2005 14:20 |
|
quote: In data 2005-05-16 18:40, Mizar81 scrive:
Ma tu sei nuovo e non sai che ogni sezione del Forum di Filmup ha un archivio al quale attingere per evitare topic doppi e cercare spunti di discussione. (lo trovi qassù in alto, "INTRO SEZIONE: leggere prima di aprire un nuovo topic.")
Lì troverai altri 2 topic su SD... e non farti scrupoli a ripescarli da ovunque siano, lo volevo fare io a breve!
|
continuiamo in uno di quelli?
VVinks non passa... Deeeeeep!!!
Peffavore... voi che già bazzicate da mò nel forum... che vi avvicinate veloci ai 100 post...
Reg.: 09 Feb 2004 Messaggi: 1171 Da: Lanciano (CH)
| Inviato: 17-05-2005 15:33 |
|
avevo già aperto un topic simile ma non ha riscosso molto successo! (vedere per credere)http://forumfilmup.leonardo.it/forum/viewtopic.php?topic=21981&forum=12&10
_________________ Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby |
|
Lithium
Reg.: 23 Ago 2004 Messaggi: 928 Da: giussano (MI)
| Inviato: 26-05-2005 11:22 |
|
quote: In data 2005-05-17 14:20, Mizar81 scrive:
quote: In data 2005-05-16 18:40, Mizar81 scrive:
|
continuiamo in uno di quelli?
VVinks non passa... Deeeeeep!!!
Peffavore... voi che già bazzicate da mò nel forum... che vi avvicinate veloci ai 100 post...
|
HEI!!!!!!!!
bisogna mettersi ad urlare per farvelo capire??????
CI SONO GIà DEI TOPIC SU QUESTO ANIME ANDATE A RIPESCARE QUELLI!!!!!!!!!
grazie.......... |
|