FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Slam Dunk!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Slam Dunk!!!   
Autore Slam Dunk!!!
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 16-05-2005 18:40  
ciao!
Amo adoro e venero il maestro Inoue, più per altre sue magiche creature (Real e Vagabond) che per SD, anche se questo è stato il primo manga che ho letto... a scrocco!

Ma tu sei nuovo e non sai che ogni sezione del Forum di Filmup ha un archivio al quale attingere per evitare topic doppi e cercare spunti di discussione. (lo trovi qassù in alto, "INTRO SEZIONE: leggere prima di aprire un nuovo topic.")
Lì troverai altri 2 topic su SD... e non farti scrupoli a ripescarli da ovunque siano, lo volevo fare io a breve!

Un altro consiglio: il forum garantisce un ottimo strumento, il "cerca", proprio per controllare se sul film (o in questo caso dell'anime) esistono già discussioni! O cercare un topic che ci aveva colpito ed è scomparso tra le pagine...

Un bacio, spero di vederti spesso in questa interessante e ricca sezione!

"Ehi, per la strada, ehi, voi!
Uscite dalla reggia!
Purifichi ciascuno le sue labbra, in silenzio:
voglio inneggiare sempre a Diòniso come è prescritto."

Dalle Baccanti di Euripide

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 16-05-2005 alle 18:42 ]

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 17-05-2005 14:20  
quote:
In data 2005-05-16 18:40, Mizar81 scrive:

Ma tu sei nuovo e non sai che ogni sezione del Forum di Filmup ha un archivio al quale attingere per evitare topic doppi e cercare spunti di discussione. (lo trovi qassù in alto, "INTRO SEZIONE: leggere prima di aprire un nuovo topic.")
Lì troverai altri 2 topic su SD... e non farti scrupoli a ripescarli da ovunque siano, lo volevo fare io a breve!

continuiamo in uno di quelli?
VVinks non passa... Deeeeeep!!!
Peffavore... voi che già bazzicate da mò nel forum... che vi avvicinate veloci ai 100 post...

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 17-05-2005 15:33  
avevo già aperto un topic simile ma non ha riscosso molto successo! (vedere per credere)http://forumfilmup.leonardo.it/forum/viewtopic.php?topic=21981&forum=12&10
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Da: giussano (MI)
Inviato: 26-05-2005 11:22  
quote:
In data 2005-05-17 14:20, Mizar81 scrive:
quote:
In data 2005-05-16 18:40, Mizar81 scrive:

continuiamo in uno di quelli?
VVinks non passa... Deeeeeep!!!
Peffavore... voi che già bazzicate da mò nel forum... che vi avvicinate veloci ai 100 post...

HEI!!!!!!!!

bisogna mettersi ad urlare per farvelo capire??????

CI SONO GIà DEI TOPIC SU QUESTO ANIME ANDATE A RIPESCARE QUELLI!!!!!!!!!

grazie..........

Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006761 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: