FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - E i film Disney anche vecchiotti ve li ricordate?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > E i film Disney anche vecchiotti ve li ricordate?   
Autore E i film Disney anche vecchiotti ve li ricordate?
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Messaggi: 657
Da: Genova (GE)
Inviato: 04-04-2005 23:34  
Leggendo l'altro topic ho letto di un film che da piccolo mi piaceva tantissimo ma di cui non ricordavo l'esistenza!!! Si tratta di Elliot il Drago invisibile (in inglese pete's Dragon)!!! Ve lo ricordate? Ma poi ricordo male o il protagonista era un bambino nella versione italiana? No perchè su imdb c'è scritto che era una bambina che recitava una bambina . Poi c'è il fantasma del pirata barbanera, un maggiolino tutto matto, 4 bassotti per un danese (The Ugly Dachshund), 4 cuccioli da salvare ! Rimembrate?
_________________

  Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 04-04-2005 23:41  
Li davano a tutte le ore, i primi esperimenti di registrazione video a casa mia li hanno fatti su quei film!
Il mio preferito era quello su un leone e un bambino... e il nonno comprava litri di latte per la belva e diceva che ci faceva il bagno!
Poi gli attori erano sempre gli stessi, paura!
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004454 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: