FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - PK RELOADED, la riedizione della prima serie
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > PK RELOADED, la riedizione della prima serie   
Autore PK RELOADED, la riedizione della prima serie
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 25-03-2005 23:13  
Mi è parsa la sezione più adatta, dato che si parla anche di fumetti, anche se PK non si tratta di un manga...

Dopo aver scritto, disegnato, elaborato e pubblicato tre serie che trattano della identità nascosta di Paperino, pare che la redazione Disney Comics abbia deciso di ripubblicare la prima serie....
Volevo sapere da chi legge o anche da è appassionato un minimo dalla serie, cosa ne pensa di questa alquanto discutibile decisione.....

A me sa tanto di una carenza di idee e di un "non c'abbiamo più niente da fare"... però staremo a vedere, non credo (e spero) che non sia una semplicissima ripubblicazione testuale della prima serie...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004086 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: