FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - ...ma che cartone era?!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > ...ma che cartone era?!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore ...ma che cartone era?!
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 29-10-2004 18:15  
arrivo nuova nuova per risolvere un dubbio che da mesi mi attanaglia:
che cartone era quello con delle piantone carnivore mutanti che sputavano fuori dai fiori dei carrarmati (esplosivi, credo)? AiutoAiutoAiuto!!!

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Inviato: 30-10-2004 17:33  
HEEEEEELP!

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 30-10-2004 18:42  
Prova a cercarlo inquesto sito. C'è una una sezione dedicata all'animazione. Con un pò di pazienza magari se leggi il titolo lo trovi...

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
AngelsCry

Reg.: 12 Apr 2004
Da: Limbiate (MI)
Inviato: 03-11-2004 18:22  
quote:
In data 2004-10-29 18:15, Mizar81 scrive:
arrivo nuova nuova per risolvere un dubbio che da mesi mi attanaglia:
che cartone era quello con delle piantone carnivore mutanti che sputavano fuori dai fiori dei carrarmati (esplosivi, credo)? AiutoAiutoAiuto!!!

Spiegati meglio così non si capisce molto...
se dai una spiegazione un pò più accurata vedrai che ti posso, o ti possiamo aiutare.
Ciao
[Jack Burton]
Il mio blog

Visualizza il profilo di AngelsCry  Invia un messaggio privato a AngelsCry    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Inviato: 05-11-2004 19:14  
purtroppo non mi ricordo altri particolari... e dire che ci ho pensato, ma anche mio fratello ricorda solo la scena che ho descritto!
che dire, che deve essere di più di 10 anni fa, che non è jap, che i capi dei carrarmati parlavano...
mio fratello aggiunge: "dai fiori usciva una spece di pantano rosa che si gonfiava come se fosse un cuore che pulsa con le venature, poi nascevano i carrarmati, metà meccanici e metà fiori".
la scena ci è rimasta impressa perchè si ripeteva ogni puntata.
Ci sta tormentando... ma lo vedavamo solo noi? ci sembra fosse su Junior TV
Grazie lo stesso, intanto continuiamo la ricerca e ci disperiamo!

doraemon

Reg.: 18 Nov 2004
Da: eqeqe (AG)
Inviato: 18-11-2004 23:25  
quote:
In data 2004-11-05 19:14, Mizar81 scrive:
purtroppo non mi ricordo altri particolari... e dire che ci ho pensato, ma anche mio fratello ricorda solo la scena che ho descritto!
che dire, che deve essere di più di 10 anni fa, che non è jap, che i capi dei carrarmati parlavano...
mio fratello aggiunge: "dai fiori usciva una spece di pantano rosa che si gonfiava come se fosse un cuore che pulsa con le venature, poi nascevano i carrarmati, metà meccanici e metà fiori".
la scena ci è rimasta impressa perchè si ripeteva ogni puntata.
Ci sta tormentando... ma lo vedavamo solo noi? ci sembra fosse su Junior TV
Grazie lo stesso, intanto continuiamo la ricerca e ci disperiamo!

parli forse di "Junior pianta mordicchiosa"?

Di: Alessandra Valeri Manera - Enrico Francesco Santulli
Cantata da: Cristina D'Avena
Casa discografica: RTI Music s.r.l.
Durata: 3'05''
Anno: 1995

Mordicchiando qua e là cresce una pianta!
E' carnivora e fa quel che le va!
Parla, critica e canta, sputa semi di idee!
Si nasconde ma io so dov'è!

Junior, pianta mordicchiosa!
Ti piace il rock e sei uno shock!
Junior, mangi come un orco ogni dì!
Non taci mai e fai tanti guai!
Junior sei mostruosamente così!

Mordicchiando qua e là cresce una pianta!
E' carnivora e fa quel che le va!
Se per caso ti agguanta non ti molla mai più!
Può far concorrenza a Belzebù!

Parli, critichi e canti, sputi semi di idee!
Puoi far concorrenza a Belzebù!

Visualizza il profilo di doraemon  Invia un messaggio privato a doraemon    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Inviato: 19-11-2004 18:01  
no, mi dispiace... non me la immagino la nostra Cristina che canta la sigla del cartone che ho in mente io... grazie lo stesso!

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 21-11-2004 15:20  
Mica sara' Junior, pianta mordicchiosa?

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 21-11-2004 15:20  
Oooops! era gia' stata data qst risposta...

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Lebowsky

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 26-12-2004 16:27  
E' per caso tra questi?
- Monster Rancher
- Team Force
- Winspectors

Visualizza il profilo di Lebowsky  Invia un messaggio privato a Lebowsky    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Inviato: 26-12-2004 18:17  
quote:
In data 2004-12-26 16:27, Lebowsky scrive:
E' per caso tra questi?
- Monster Rancher

Non è questo, che tra l'altro è di matrice jap... quello che cerco ha il tipico disegno americano; i protagonisti sono degli adulti e sono scienziati (pian piano ricordo!); uno di loro ha creato queste piantacce (credo).

quote:

- Team Force

Non ho trovato immagini che potessero riportarmi alla mente qls... tu sai come posso cercarle?

quote:

- Winspectors

Ho trovato una trama del cartone, ma lo escludo categoricamente...

Grazie lo stesso... questo topic è una sfida per chiunque...

Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris.
Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

Catullo, Carmen LXXXV

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 26-12-2004 alle 18:18 ]

Lebowsky

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 27-12-2004 00:07  
Io ho capito qual'è però il titolo non mi viene assolutamente...
Ricordo vagamente che c'era una fazione buona con piante buone e una fazione malvagia con piante relative.... e la sigla mi pare in inglese...

Visualizza il profilo di Lebowsky  Invia un messaggio privato a Lebowsky    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 27-12-2004 02:14  
Si chiamava Joyce, il principe dello spazio!
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Inviato: 27-12-2004 10:53  
quote:
In data 2004-12-27 00:07, Lebowsky scrive:
Ricordo vagamente che c'era una fazione buona con piante buone e una fazione malvagia con piante relative.... e la sigla mi pare in inglese...

credo di sì, data l'origine sicuramente oltreoceanica... sono commossa, sembra che forse non lo vedevo solo io con mio fratello...
Gli elementi ora non sono pochi, chissà se qln prima o poi lo individua...

quote:
In data 2004-12-27 02:14, Lord_Elric scrive:

Non ricordo se c'entrasse lo spazio, ma credo che tutto si svolgesse in un unico pianeta (la Terra?). perchè google con "joyce" mi trova solo l' "Ulisse" e lo associa al "piccolo principe"? ah, letteratura onnipresente... fatto sta che non ho trovato siti o immagini...

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 27-12-2004 16:48  
quote:
In data 2004-12-27 10:53, Mizar81 scrive:
quote:
In data 2004-12-27 00:07, Lebowsky scrive:

credo di sì, data l'origine sicuramente oltreoceanica... sono commossa, sembra che forse non lo vedevo solo io con mio fratello...
Gli elementi ora non sono pochi, chissà se qln prima o poi lo individua...

quote:
In data 2004-12-27 02:14, Lord_Elric scrive:

Non ricordo se c'entrasse lo spazio, ma credo che tutto si svolgesse in un unico pianeta (la Terra?). perchè google con "joyce" mi trova solo l' "Ulisse" e lo associa al "piccolo principe"? ah, letteratura onnipresente... fatto sta che non ho trovato siti o immagini...

La mia memoria cartoonistica è più affidabile di qualsiasi motore di ricerca, si chiamava Joyce, puoi scommetterci le palle di tua madre...
Tra parentesi aveva pure un robottino a forma di armatura medievale che sparava cavolate a raffica ed aveva come arma una buffa lancia da cavaliere nano...

"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.169209 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: