FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - IL PERSONAGGIO +...WAW
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > IL PERSONAGGIO +...WAW   
Autore IL PERSONAGGIO +...WAW
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 22-08-2004 23:02  

sarà che sn un pò dipendente dai manga ma law drugstore è troppo bello poi i 2 protagonisti sn troppo simpa..bhò..qlcn lo ha mai letto???

cmq.anche in video girl ai e len ci sono dei bei personaggi..
brandon lee vivrà x sempre!!!

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-08-2004 01:04  
Mi sfugge che cosa voglia dire WAW :S.
Spiega così rispondo !

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
MrsCruise

Reg.: 26 Lug 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-08-2004 01:13  
quote:
In data 2004-08-23 01:04, Valens scrive:
Mi sfugge che cosa voglia dire WAW :S.
Spiega così rispondo !

Esatto, cos' posso risp anke io.

Visualizza il profilo di MrsCruise  Invia un messaggio privato a MrsCruise    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 23-08-2004 20:08  
Se è in qualche modo personaggio più simpa o cool o qualcosa del genere, esiste già un thread così in archivio, perciò vi prego di continuare di là. grazie

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004216 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: