FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - mighty max
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > mighty max   
Autore mighty max
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Da: settala (MI)
Inviato: 31-07-2004 14:56  
chi lo vedeva?io non me lo ricordavo quasi più!per fortuna ieri ho visto una vecchia cassetta da un mio amico e c'era una pubblicità di un suo gioco!chi lo guardava potrebbe spiegarmi com'era?mi ricordo che grazie ad un mostricciattolo con la faccia di pollo lui viaggiava in altri mondi per risolvere dei problemi..è così?

Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 31-07-2004 16:21  
Io ce l'avevo un gioco di questo cartone...una di quelle teste apribili! Mamma mia cosa mi hai riesumato, il bambino che viaggiava con il cappello da baseball ! Su questo puoi trovare delle informazioni!
Ma vi ricordate anche di quel cartone in cui uno viaggiava in un videogioco?

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 31-07-2004 16:42  
Io lo vedevo....era troppo bello...mi seguivo tutte le puntate! Avevo pure la maglietta e i giochi pure del Super Nintendo

Franky (One Piece)

Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Da: settala (MI)
Inviato: 31-07-2004 23:49  
anchio ho la testa apribile!!me l' aveva regalata un mio amicoa 7 anni!è la testa di un topo

Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
Michele87

Reg.: 20 Mar 2005
Da: Porto viro (RO)
Inviato: 26-03-2005 22:15  
wow pensavo che questo cartone fosse stato dimenticato sparito nel nulla ma invece c'è ancora qualcuno che che se lo ricorda... beh che dire è stato uno dei miei cartoni d'infanzia.. difficile che lo dimentichi anche perchè a quie tempi mi incuteva un po di paura...

Visualizza il profilo di Michele87  Invia un messaggio privato a Michele87  Email Michele87    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004735 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: