FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - lisa e seya
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > lisa e seya   
Autore lisa e seya
macy2004

Reg.: 10 Lug 2004
Da: sassuolo (MO)
Inviato: 15-07-2004 11:01  
qualcuno si ricorda questo cartone? a me piaceva molto quand'ero piccola
pultroppo non ho mai visto l'ultima puntata se qualcuno se la ricorda mi potrebbe scrivere un piccolo riassunto...
grazie grazie grazie

Visualizza il profilo di macy2004  Invia un messaggio privato a macy2004    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 15-07-2004 11:12  
Lisa ed Alan si mettono insieme "sugellando una solenne promessa d'amore" (me la ricordo a memoria 'sta frase!!)
cmq se vuoi il testo della sigla, visita il mio sito:
http://www.utopiaswebsite.too.it/

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
macy2004

Inviato: 15-07-2004 14:24  
quote:
In data 2004-07-15 11:12, utopia scrive:
Lisa ed Alan si mettono insieme "sugellando una solenne promessa d'amore" (me la ricordo a memoria 'sta frase!!)
cmq se vuoi il testo della sigla, visita il mio sito:
http://www.utopiaswebsite.too.it/

grazie ma ho anche sentito dire che l'amica di alan quella bionda (non mi ricordo il nome) era una "cattiva" è vero?

Visualizza il profilo di macy2004  Invia un messaggio privato a macy2004    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-07-2004 18:46  
era stato censurato quell'anime !

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
macy2004

Inviato: 15-07-2004 20:16  
quote:
In data 2004-07-15 18:46, Valens scrive:
era stato censurato quell'anime !

che io sappia no

Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-07-2004 01:04  
Nell'edizione originale il personaggio di Mara/Sara, ovvero Seira, è uno solo, mentre nella versione italiana è stato sdoppiato in una coppia di gemelle soltanto perchè Seira è una suora ma studia con Miemi in abiti
"laici"!
Anche questa serie è stata molto censurata... tra l'altro sono state soppresse tutte le scritte in giapponese, sostituite per lo più da fermoimmagini (causando molti problemi di comprensione, dato che ad es. Seya/Saint Tail si annuncia con una lettera...).

Allora non sai .

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 16-07-2004 10:59  
No, la bionda non era poi così "cattiva": è vero ke dava anke lei la caccia a Seya per cercare di smascherarla ma appare in cattiva luce solo perchè innamorata anche lei di Alan!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
macy2004

Inviato: 16-07-2004 11:28  
quote:
In data 2004-07-16 01:04, Valens scrive:
Nell'edizione originale il personaggio di Mara/Sara, ovvero Seira, è uno solo, mentre nella versione italiana è stato sdoppiato in una coppia di gemelle soltanto perchè Seira è una suora ma studia con Miemi in abiti
"laici"!
Anche questa serie è stata molto censurata... tra l'altro sono state soppresse tutte le scritte in giapponese, sostituite per lo più da fermoimmagini (causando molti problemi di comprensione, dato che ad es. Seya/Saint Tail si annuncia con una lettera...).

Allora non sai .

bene!grazie ora so!
comunque io non so ancora cos 'è successo nell'ultima puntata.

Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 16-07-2004 23:30  
quel cartone era bellissimo,da piccola ne ero innamorata,mi ricordo ancora la puntata in cui Lisa/Seya e l'altro personaggio maschile (di cui ovviamente non mi ricordo il nome ),si baciano...era un cartone fantastico,però non mi ricordo com'è finita l'ultima puntata,i'm sorry!

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
macy2004

Inviato: 17-07-2004 10:48  
quote:
In data 2004-07-16 23:30, Chenoa scrive:
quel cartone era bellissimo,da piccola ne ero innamorata,mi ricordo ancora la puntata in cui Lisa/Seya e l'altro personaggio maschile (di cui ovviamente non mi ricordo il nome ),si baciano...era un cartone fantastico,però non mi ricordo com'è finita l'ultima puntata,i'm sorry!

si infatti era molto bello ,mi devo rassegnare non scoprirò mai com'è andata a finire

lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 19-07-2004 20:32  
quote:
In data 2004-07-16 23:30, Chenoa scrive:

Si sono baciati?? Ma come, io non mi perdevo una puntata di sto' cartone e non mi ricordo che si sono baciati??

Comunque concordo, il cartone finiva con Alan e Lisa che si mettevano insieme

Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario

0.126884 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: