Autore |
STEAMBOY di Katsuhiro Otomo |
Kakihara
Reg.: 13 Nov 2003 Messaggi: 657 Da: Alfonsine (RA)
| Inviato: 30-03-2004 17:26 |
|
Poco prima dell'Esposizione Mondiale si viene a sapere di una curiosa invenzione, la "Palla a vapore" (Steam Ball), le cui enormi potenzialità sono totalmente sconosciute. Rei è un giovane inventore che vive nell'inghilterra della prima metà del XX° secolo che si troverà coinvolto nelle faccende riguardanti la "Palla a vapore" e la nefasta Fondazione Ohara che tenterà a tutti i costi di impadronirsi della fantomatica sfera e abusare dei suoi temibili poteri per scopi illeciti.
Questa in poche parole è la trama di STEAMBOY, il nuovo lungometraggio animato del leggendario Katsuhiro Otomo (Akira, Manie Manie, Metropolis, Spriggan, Memories, Armageddon, The Legend Of Mother Sarah...) che dovrebbe vedere la luce entro breve in jappolandia.
Arriverà in Italia? Mah!?
www.steamboy.net
Kakihara
_________________ "Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!" |
|
misterx76
Reg.: 12 Gen 2004 Messaggi: 2312 Da: carsoli (AQ)
| Inviato: 30-03-2004 17:29 |
|
Io mi chiedo se la colpa è della distribuzione giapponese poco interessata al mercato italiano oppure della distribuzione italiana troppo legata al binomio Disney-Pixar. Basta con questi smielati cartoni americani
_________________ ...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!! |
|
Kakihara
| Inviato: 31-03-2004 09:21 |
|
Beh, la Buena Vista (che come noto è una branca della Disney) si occupa della distribuzione dei prodotti dello Studio Ghibli, speriamo che la Miramax, che si è occupata già della distribuzione di prodotti correlati a Otomo (vedi Metropolis), faccia arrivare anche in Italia Steamboy.
Come terza opzione abbiamo la Columbia Tristar che ha "importato" in tutto il mondo il lungometraggio di Cowboy Bebop.
Speriamo in bene...
_________________ "Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!" |
|
vietcong
Reg.: 13 Ott 2003 Messaggi: 4111 Da: roma (RM)
| Inviato: 31-03-2004 14:39 |
|
fantastici i trailer.. mi è venuta una voglia pazzesca di vedere questo film! spèrem
_________________ La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili |
|
Kakihara
| Inviato: 13-04-2004 16:10 |
|
Speriamo si...
|
Kakihara
| Inviato: 08-06-2004 11:39 |
|
E' UFFICIALE!
Steamboy approderà nelle sale Italiane a OTTOBRE!
...sono a tratti gasato e ilare
Kakihara.
|
AngelsCry
Reg.: 12 Apr 2004 Messaggi: 276 Da: Limbiate (MI)
| Inviato: 09-06-2004 00:36 |
|
quote: In data 2004-06-08 11:39, Kakihara scrive:
E' UFFICIALE!
Steamboy approderà nelle sale Italiane a OTTOBRE!
...sono a tratti gasato e ilare
Kakihara.
|
Questa è una grande notizia... avevo visto un mesetto fa il trailer e mi ero intrippato non poco ed ora non vedo l'ora arrivi nelle sale italiane
Appleseed In questo sito Kakihara puoi vedere anche il trailer del nuovo film di appleseed. Spettacolare... chissà quando arriverà?
sito quick time japponese invece qui ci sono le anteprime di altri film tra cui uno dal titolo God Diva che promette non poco.
Ciao a tutti
_________________ Lo sai cosa dice Jack Burton in situazioni come questa?
Chi?!
Jack Burton, il qui presente. Il vecchio Jack dice sempre…basta adesso.
[Jack Burton]
Il mio blog |
|
Kakihara
| Inviato: 09-06-2004 09:08 |
|
Già da tempo mi rifornisco di anticipazioni su Quicktime Japan, cmq grazie lo stesso per aver "spacciato" la info.
|
AngelsCry
Reg.: 12 Apr 2004 Messaggi: 276 Da: Limbiate (MI)
| Inviato: 10-06-2004 01:32 |
|
quote: In data 2004-06-09 09:08, Kakihara scrive:
Già da tempo mi rifornisco di anticipazioni su Quicktime Japan, cmq grazie lo stesso per aver "spacciato" la info.
|
Kaki immaginavo che già bazzicassi anche tu il bel sito ma come hai detto tu... teniamo informati anche gli altri così imparano a cercare cose che meritano
ciao
_________________ Lo sai cosa dice Jack Burton in situazioni come questa?
Chi?!
Jack Burton, il qui presente. Il vecchio Jack dice sempre…basta adesso.
[Jack Burton]
Il mio blog |
|