FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Lupin: il castello di cagliostro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Lupin: il castello di cagliostro   
Autore Lupin: il castello di cagliostro
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 25-03-2004 15:39  
stamattina, in cazzeggio da saturn, mi sono trovato, in mezzo alla selva di cartoni animati (rigorosamente nel settore per bambini.... quando mai lo capiranno) il dvd doppio di questo favoloso film di miyazaki... prima di farlo mio, per caso ne avete visto uno in giro che costi meno di 27 euri?? No, perchè mi sembra un po' eccessivo, anche se le opere del maestro non hanno prezzo....

kakihara, tu ne sai qualcosa??

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 25-03-2004 17:13  
Beh, per quanto riguarda la suddetta perla, 27 eurozzi non sono neanche tantissimi.
In ogni caso su Kelkoo si trova a 26 euro (ma tanto ci sono 7 bombe di spese di spedizione) e su DVD.it si trova a 23.99, ma dal box che mi viene illustrato non riesco a capire se è la versione con due dischi.

K.

PS: Miya rulez (as usual)

Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 25-03-2004 18:54  
no, 27 euri non sono tanti, ma sommandoli alle prossime uscite (quasi tutte di seguito) in dvd che mi voglio accattare (a partire da laputa, passando per nemo, kill bill, master&commander), mi sorge il dubbio che dovrò sicuramente rinunciare a qualcosa...

e vabbeh...

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 26-03-2004 09:17  
Per me puoi tranquillamente rinunciare a Nemo per Cagliostro (non c'è paragone).

PS: Io per Kill Bill paziento ancora un pò e mi sorbisco il cofanettone con entrambi gli episodi...

Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 26-03-2004 15:51  
ACQUISTALO SUBITO!!!

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Jzot00

Reg.: 08 Mag 2004
Da: Torino (TO)
Inviato: 08-05-2004 10:15  
Intanto saluto tutti, ero in cazzeggio totale e guarda un po' che Forum trovo...

Un Forum dove si parla (sparla) di noi...

Indovina un po', lavoro proprio da Saturn... E proprio nel reparto "incriminato", proprio il reparto dei DVD...

E guarda un po', per puro caso sono un grande appassionato di Anime e Manga in genere...
Ed è proprio grazie al fatto che mi sono sbattuto in prima persona che si riescono a trovare in negozio, visto che sono una clategoria che non è nemmeno stata contemplata dall'azienda. Dicevi che gli Anime sono catalogati nella sezione per bambini, ma non è del tutto vero, dato che hanno una intera parete dedicata alle serie più importanti di Dynamic Italia, e che quelle che, per ovvi motivo di spazio, non ci stanno in quella parete, sono esposte PRIMA della sezione per bambini. Devi anche capire che non tutti sono appassionati del genere e che per la maggior parte delle persone "cartone animato=roba da bambini", ma questa non è per forza un'idea delle persone che lavorano in negozio, ma un negozio, in quanto tale deve vendere, e per farlo mi pare ovvio che disponga la merce dove è più facile trovarla per la maggior parte delle persone, non solo per gli appassionati. Per loro esistono i negozi specializzati, con sicuramente una fornitura maggiore di titoli ed un'esposizione ben più consona di quello che può fare un semplice supermercato, ma un ovvio incremennto dei prezzi, comunque mai troppo bassi, visto che è propio a livello fornitore che sono alti, ben più dei DVD di grande consumo come possono essere "l'ultimo samurai" o "kill bill"...

Se poi tu hai trovato Lupin tra i cartoni animati è anche possibile che un cliente, curiosando, lo abbia spostato, niente di più facile visto che le persone che rimettono le cose dove le hanno prese sono in stretta minoranza.

Tutto questo papiro è solo per dire che non sempre le cose sono come sembrano, a volte ci sono ragioni oscure ma comunque valide...

Visualizza il profilo di Jzot00  Invia un messaggio privato a Jzot00  Email Jzot00    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-09-2005 13:23  
In DVD alla miserevole somma di 5,90 euretti!
Non sono solito pubblicizzare iniziative editoriali ma questa della De Agostini farà tornare il sorriso ai fan del maestro Miyazaki in attesa DA ANNI del titolo in questione (ne parlavamo su un topico dedicato al maestro qualche tempo fa). Correte, perchè non credo ne siano state stampate molte copie quindi chi primo arriva...

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 05-09-2005 20:35  

..mi risulta che esistesse già in dvd, almeno nelle fumetterie. Sapete se questa versione ha gli stessi speciali? Sempre che l'altra ne abbia, non vorrei ritrovarmi con un'edizione menomata

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-09-2005 00:10  
Si tratta del DVD Yamato, quindi la stessa identica versione che è stata ritirata dalle fumetterie per problemi legali (beghe sui diritti): evidentemente l'abbinamento a pubblicazioni da edicola legalmente viene gestito in altro modo.
Dimenticavo: la versione da fumetteria, quando era disponibile, costava 26,90 euro e, ripeto, era identica a quella acquistabile ora in edicola per 5,90 euro...

[ Questo messaggio è stato modificato da: EtaBeta il 06-09-2005 alle 00:52 ]

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 06-09-2005 11:09  
Insomma, te la tirano addosso!
Beh, vado a prendere il guantone da baseball

(uff... mi tocca uscire... ok, oggi pomeriggio faccio una pausa dallo studio. Però prometto che il dvd me lo vedo dopo l'esame!)

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 08-09-2005 02:37  
sapevo di questa cosa ma non ho fatto tempo a passare dall'edicola... dite che è ancora disponibile?

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario

0.126764 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: