FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - la serie preferita de LE BIZZARRE AVVENTURE DI JOJO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > la serie preferita de LE BIZZARRE AVVENTURE DI JOJO   
Autore la serie preferita de LE BIZZARRE AVVENTURE DI JOJO
HELLSING


Reg.: 01 Mar 2004
Messaggi: 25
Da: roma (RM)
Inviato: 03-03-2004 18:17  
X ME LA SERIE PIU'BELLA DELLE 6 DI JOJO E'SENZA OMBRA DI DUBBIO LA 3a E CIOE'L'AVVENTURA NEL DESERTO DOVE "JOSEPH JOESTAR","JOTARO KUJO","JEAN PIERRE POLNAREFF""IGGY" E "KAKYIOIN"DOPO MILLE AVVENTURE E PERSONAGGI STRANISSIMI AFFRONTATI DANNO LA CACCIA AL CAPO "DIO BRANDO.MA DA NON SOTTOVALUTARE ANCHE LE ALTRE SERIE STUPENDE

  Visualizza il profilo di HELLSING  Invia un messaggio privato a HELLSING    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 03-03-2004 18:59  
Per favore scrivi in minuscolo!
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
AngelsCry

Reg.: 12 Apr 2004
Messaggi: 276
Da: Limbiate (MI)
Inviato: 15-04-2004 21:36  
Sigh sigh... dopo anni (dieci per l'esattezza), è ufficialmente finito JoJo. L'impossibile si è avverato.
In questi anni avevamo imparato a far amicizia con ognuno dei personaggi di questa incredibile saga, ma purtroppo è finita.
C'è un "ma" che cmq mi attanaglia... se lo avete letto, non vi sembra che il finale sia stato tirato un pò troppo quasi che il mitico Araki non avesse più voglia di lavorarci troppo sopra?

P.S.: Secondo voi qual'è stata la serie più bella?

  Visualizza il profilo di AngelsCry  Invia un messaggio privato a AngelsCry    Rispondi riportando il messaggio originario
AngelsCry

Reg.: 12 Apr 2004
Messaggi: 276
Da: Limbiate (MI)
Inviato: 15-04-2004 21:54  
d'accordo con te... irraggiungibile il livello narrativo di quella serie.
La prima cmq rimane nel cuore perché è quella che ha dato il via a tutto.

  Visualizza il profilo di AngelsCry  Invia un messaggio privato a AngelsCry    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 657
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 16-04-2004 09:20  
HORA HORA HORA!!!

Qualsiasi serie di Jojo è una piccola pietra miliare a se stante, poichè forse si sta parlando dell'unico vero manga generazionale mai concepito, il geniale pensiero di Araki si materializza sulle sue tavole fornendoci una storia (con personaggi dagli originalissimi poteri) che definire avvincente è riduttivo.
Lunga vita a Hirohiko Araki (respect).

Kakihara.
_________________
"Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!"

  Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
HELLSING


Reg.: 01 Mar 2004
Messaggi: 25
Da: roma (RM)
Inviato: 17-04-2004 18:56  
be'chi ha letto l'ultimo numero di jojo avra'visto che jojo continuera'con la settima serie!!!!!!!!!!!! questa volta il maestro Araki ci portera'nel mondo western,che si colloca tra la prima e la seconda serie.

  Visualizza il profilo di HELLSING  Invia un messaggio privato a HELLSING    Rispondi riportando il messaggio originario
jojo240879

Reg.: 09 Dic 2004
Messaggi: 2
Da: Paullo (MI)
Inviato: 10-12-2004 12:03  
Ciao nessuno di voi ha mai letto jojo, secondo me e' un fumetto spettacolare, e se decidessero mai di trasmettere(poco probabile) il cartone in tv potrebbe riscuotere un discreto successo

  Visualizza il profilo di jojo240879  Invia un messaggio privato a jojo240879    Rispondi riportando il messaggio originario
Kickoff

Reg.: 28 Nov 2004
Messaggi: 242
Da: Grottaferrata (RM)
Inviato: 10-12-2004 22:25  
debbo dire che è carino
_________________
"La beffa + grande ke il diavolo abbia mai fatto è stato convincere il mondo ke lui nn esiste"

  Visualizza il profilo di Kickoff  Invia un messaggio privato a Kickoff     Rispondi riportando il messaggio originario
Lebowsky

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 264
Da: Capocity (CA)
Inviato: 19-12-2004 16:01  
Io lo leggo ma me lo prestano.
Le prime due serie (la prima in particolare) erano interessanti e originali secondo me.
Nelle serie seguenti si è andati in peggiorando anche se non mi sento di dire che sia diventato brutto.
Ora sono un pò indietro con le letture... dopo il carcere femminile cosa è accaduto?
_________________
"Se hai un nemico siediti sul fiume e aspetta...vedrai il suo cadavere passare"

  Visualizza il profilo di Lebowsky  Invia un messaggio privato a Lebowsky    Rispondi riportando il messaggio originario
AngelsCry

Reg.: 12 Apr 2004
Messaggi: 276
Da: Limbiate (MI)
Inviato: 20-12-2004 19:42  
JoJo è una delle più grandi serie apparse in Italia e nel mondo.
Tutte le serie si distinguono per la loro "bizzarria".
Ultimamente la Yamato Video ha fatto uscire il primo DVD con le prime tre puntate della terza serie.
Per chiunque fosse interessato consiglio vivamente l'acquisto.
Vedere Star Platinum animato in azione è da adrenalina puraaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Cool!!!
_________________
Lo sai cosa dice Jack Burton in situazioni come questa?
Chi?!
Jack Burton, il qui presente. Il vecchio Jack dice sempre…basta adesso.
[Jack Burton]
Il mio blog

  Visualizza il profilo di AngelsCry  Invia un messaggio privato a AngelsCry    Rispondi riportando il messaggio originario
dissofilo

Reg.: 27 Feb 2007
Messaggi: 1
Da: rimini (RN)
Inviato: 27-02-2007 20:46  
è il mio fumetto giapponese preferito,nelle sue 6 serieriesce ad accontentare chi ama le storie d'azione,quelle complicate,quelle di vendetta e anche un po quelle d'amore.il maestro hiroiko araki ha spremuto tutta la sua fantasia e follia in ben 121 numeri!!!

  Visualizza il profilo di dissofilo  Invia un messaggio privato a dissofilo    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 28-02-2007 15:21  
mi fa piacere, comunque c'è un elenco tra i topic in standing da consultare prima di aprire topic in questa sezione, e il topic su jojo c'era già così ti ho trasferito
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 28-02-2007 16:11  
Uno dei pochi manga che ho letto...mitico, anche se mi manca l'ultima serie.
_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
llcoolj

Reg.: 06 Apr 2007
Messaggi: 33
Da: Civitanova Marche (MC)
Inviato: 08-04-2007 14:42  
Avevo cominciato a leggerlo quando avevo 16 anni...ma nn l'ho mai finito...anke se ho quasi tutta la collezione...a parte qualke numero ke mi ero dimenticato di comprare...da quello ke posso ricordarmi...mi era piaciuto parecchio...ho ritrovato la collezione oggi...messa dentro uno scatolone in soffitta...quasi ke ho voglia di inizare a leggerlo di nuovo! ...Ke ve ne pare come fumetto???...Vi è piaciuto???...Anke se a dir la verità preferivo VAGABOND a quei tempi...ma nn riesco a trovarli

_________________
Todd Smith Part 2: Back To Cool

[ Questo messaggio è stato modificato da: llcoolj il 08-04-2007 alle 14:43 ]

  Visualizza il profilo di llcoolj  Invia un messaggio privato a llcoolj    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 08-04-2007 22:10  
All'epoca lessi solo la prima parte, ma in tutta sincerità non è che mi avesse entusiasmato.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.128122 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: