FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - IL MANGA PIU'BRUTTO MAI USCITO?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > IL MANGA PIU'BRUTTO MAI USCITO?   
Autore IL MANGA PIU'BRUTTO MAI USCITO?
HELLSING

Reg.: 01 Mar 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 03-03-2004 17:44  
X ME IL MANGA PIU'BRUTTO CHE SIA MAI USCITO EDITO DA PLANET MANGA E'SICURAMENTE "CHIRALITY" ,E'UN MANGA MOLTO SIMILE ALLE ALTRE OPERE DEL SUO CREATORE "SATOSHI URUSHIHARA" AD ES."EIDORON SHADOW" TROVO CHE LE STORIE SIANO TUTTE UGUALI,RAGAZZINE TUTTE NUDE,SCENE LESBO,STORIA SEMPLICE UNA SOLA LODE MI SENTO DI FARE X QUESTO AUTORE E CIOE'I DISEGNI MOLTO BEN FATTI.

Visualizza il profilo di HELLSING  Invia un messaggio privato a HELLSING    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-03-2004 12:14  
In assoluto non potrei dirlo. Tra i manga che ho letto, comunque, spicca sicuramente "Caro Fratello", davvero brutto e con una trama pateticamente insulsa. Ma non è l'unico, sia chiaro...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 06-03-2004 13:37  
io ho letto solo i manga che mi interessavano e nessuno in particolare mi ha deluso.... devo dire che, tuttavia, dai-la grande avventura non è che mi abbia appassionato un granchè.. non posso dare però un giudizio definitizo perchè ho interrotto la lettura dopo pochi numeri...

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
HELLSING

Reg.: 01 Mar 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 06-03-2004 16:50  
x quanto riguarda dai-la grande avventura io l'ho letto dal primo all'ultimo e ti posso dire con certezza che e'davvero un bel manga,con molti combattimenti e colpi di scena peccato che abbiano interrotto il cartone quando sarebbe entrato nella parte piu'bella e interessante.

Visualizza il profilo di HELLSING  Invia un messaggio privato a HELLSING    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 07-03-2004 00:08  
quote:
In data 2004-03-06 16:50, HELLSING scrive:
x quanto riguarda dai-la grande avventura io l'ho letto dal primo all'ultimo e ti posso dire con certezza che e'davvero un bel manga,con molti combattimenti e colpi di scena.

.... appunto, sempre le solite cose e per di più in una veste grafica per nulla entusiasmante (parlo sempre dei numeri che ho letto...)

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 08-03-2004 09:42  
Senza dubbio direi "Maken X", remake fumettistico del videogame della Atlus. Ho letto il primo numero e mi ha disgustato...

Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006349 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: