FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - eh voi cosa dite di conan?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > eh voi cosa dite di conan?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore eh voi cosa dite di conan?
trick86

Reg.: 03 Feb 2004
Da: Sant'Antioco (CA)
Inviato: 11-02-2004 15:14  
cosa ne pensate di quel ragazzino con gli occhiali che fa il detective noto come Shinicy Kudo?

Visualizza il profilo di trick86  Invia un messaggio privato a trick86    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 11-02-2004 18:16  
Mediocre.

Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 11-02-2004 18:34  
Non è un granchè...

Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 11-02-2004 19:02  
Bruttino! Del pomeriggio mediaset salvo solo i Simpson e Doraemon!

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 12-02-2004 08:53  
accidenti, dal titolo pensavo fosse un topic su conan il ragazzo del futuro...

.....di conana ce n'è uno, tutti gli altri son nessuno...

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 12-02-2004 14:28  
quote:
In data 2004-02-12 08:53, CugiuZ scrive:
accidenti, dal titolo pensavo fosse un topic su conan il ragazzo del futuro...

anche io avevo pensato a quel conan e invece no

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 12-02-2004 14:50  
..apparte il fatto che all'inizio mi piaceva mentre adesso non lo posso sopportare..cmq anche io quando ho letto l'oggetto del topic ho avuto qualche dubbio e più che credere che fosse su un'altro conan.. SPERAVO che nn fosse il detective..cmq conan ragazzo del futuro non era l'unico..c'era un altro cartoon che si chiamava conan??ve lo ricordate??

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Dinox187

Reg.: 22 Gen 2004
Da: CASELLE TORINESE (TO)
Inviato: 12-02-2004 15:16  
Si quello del barbaro con lo spadone di metallo delle stelle uno dei miei preferiti di cartoni! Riguardo al cartone che c'e adesso e proprio una cavolata!E poi ovunque va c'e un morto o un tentato omicidio non è che porta sfiga?

Visualizza il profilo di Dinox187  Invia un messaggio privato a Dinox187    Rispondi riportando il messaggio originario
prince83

Reg.: 08 Feb 2004
Da: bologna (BO)
Inviato: 12-02-2004 15:24  
qualcuno 'sto povero cartone lo dovrà pur difendere!!!!!!!!!!
bè a me piace abbastanza anche se ora dopo un anno lo trovo monotono, la grafica mi sembra normale e le storie abbastanza intriganti..(ma dopo un po' basta!!)!!riguardo a conan il barbaro non mi ricordo più come fosse perchè non lo vedo da anni.....ma da piccolo mi piaceva!!!!!!!!!
sono ancora qui che cerco di capire quale è conan il ragazzo del futuro....qualcuno mi illumina?

Visualizza il profilo di prince83  Invia un messaggio privato a prince83  Email prince83     Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 12-02-2004 15:42  
quote:
In data 2004-02-12 15:24, prince83 scrive:
qualcuno 'sto povero cartone lo dovrà pur difendere!!!!!!!!!!
bè a me piace abbastanza anche se ora dopo un anno lo trovo monotono, la grafica mi sembra normale e le storie abbastanza intriganti..(ma dopo un po' basta!!)!!riguardo a conan il barbaro non mi ricordo più come fosse perchè non lo vedo da anni.....ma da piccolo mi piaceva!!!!!!!!!
sono ancora qui che cerco di capire quale è conan il ragazzo del futuro....qualcuno mi illumina?

Vai in questo sito!

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
sabry86

Reg.: 02 Set 2003
Da: brugherio (MI)
Inviato: 12-02-2004 15:58  
direi anche monotono...è diventato noioso...sempre le stesse cose..

Visualizza il profilo di sabry86  Invia un messaggio privato a sabry86    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Inviato: 12-02-2004 18:41  
quote:
In data 2004-02-12 15:24, prince83 scrive:

se non ti ricordi conan il ragazzo del futuro è perchè non l'hai mai visto, altrimenti te ne ricorderesti eccome.

Una delle serie animate (per me LA serie animata) più belle di sempre... Grazie di esistere miyazaki

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 12-02-2004 18:48  
VEDIAMO SE TI RINFRESCO LA MEMORIA..
C'era una volta una città
in quell'isola laggiù
c'era una via che passava di là
proprio dove vivi tu
c'era allegria c'era felicità
ma la guerra è una follia
ma se qualcuno sorride a te
un domani ancora c'è...

Dai Conan! tutto deve ricominciare
dai Conan! mettici tanto amore più che puoi
dai Conan! ora stringiti forte a Lana
dai Conan! bella non c'è nessuna come lei

Salta i pericoli, vola tra gli alberi, corri insieme a noi
oltre gli ostacoli, per tutti gli uomini liberi
contro i nemici non perderti, non fermarti mai...

Ci sono i buoni, come sei tu
per un amicizia in più
c'è sempre Lana vicino a te
che ti fa sentire un re
ci sono i sogni, tutti quelli che fai
che non moriranno mai
c'è la speranza, che d'ora in poi
un futuro avremo noi

Dai Conan! sulla terra c'è ancora il sole
dai Conan! tenero come un fiore crescerai
dai Conan! questo mondo si può salvare
dai Conan! tuffati in mezzo al mare e poi vai

Salta i pericoli, vola tra gli alberi, corri corri
contro i nemici non perderti, non fermarti

Salta i pericoli, vola tra gli alberi, corri corri...

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Inviato: 12-02-2004 19:14  
ti ricordi l'interprete, tinetta??

prince83

Reg.: 08 Feb 2004
Da: bologna (BO)
Inviato: 12-02-2004 19:17  
ho capito!!!!!ho anche la sigla in qualche cassetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1però mi sa che non ero nato quando lo davano......ciao ciao

Visualizza il profilo di prince83  Invia un messaggio privato a prince83  Email prince83     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.130327 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: