Autore |
I MASK |
Matthew
Reg.: 07 Set 2003 Messaggi: 1164 Da: Reggio Emilia (RE)
| Inviato: 10-11-2003 20:01 |
|
Qualcuno si ricorda questo cartone animato?
Io ho delle reminiscenze di quando ero piccolo...avevano delle machcine e delle moto che non mi ricordo come si trasformavano e loro indossavano tutti una maschera diversa..qualcuno se li ricorda?
Reg.: 07 Nov 2003 Messaggi: 1584 Da: Trento (TN)
| Inviato: 12-11-2003 17:22 |
|
Mah, non proprio benissimo, ma ovvio che me li ricordo. Purtroppo ero molto piccolo e ricordo davvero poco, ma mi divertivo parecchio, questo sí
_________________ Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy) |
|
RickBlaine
Reg.: 30 Mar 2003 Messaggi: 1868 Da: Collegno (TO)
| Inviato: 13-11-2003 11:53 |
|
quote: In data 2003-11-12 17:22, Bowman scrive:
Mah, non proprio benissimo, ma ovvio che me li ricordo. Purtroppo ero molto piccolo e ricordo davvero poco, ma mi divertivo parecchio, questo sí
|
Anche io me li ricordo vagamente...
_________________ Best Always, John Landis |
|
Kakihara
Reg.: 13 Nov 2003 Messaggi: 657 Da: Alfonsine (RA)
| Inviato: 13-11-2003 18:57 |
|
Cazzo se mi ricordo dei Mask!
Per un pò ho smaniato parecchio per le avventure di Matt Trekker e soci.
Il cartone è uscito nell'85 ed è stato trasmesso in parecchie nazioni fino al 1988.
Come al solito c'erano due fazioni opposte (altrimenti i cartoni non si fanno), una capitanata appunto da Matt Trekker, un miliardario con un solo traguardo, cancellare il crimine dalla faccia della terra. La fazione opposta, quella dei cattivi era una società denominata VENOM il cui leader era un vecchio panciuto con baffi e capelli bianchi che rispondeva al nome di Myles Mayhem, accompagnato nelle prime puntate da due sgherri che si chiamavano Rax, che guidava un Side-car denominato Piranha che si trasformava in un veicolo anfibio, l'altro si chiamava Dagger che guidava un pick-up denominato Switchblade che si trasformava in una torretta d'assalto semovente.
Ricordo che la Gig tramite la Hasbro fece uscire in Italia le Action Figures dei Mask e ne feci incetta.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Kakihara il 14-11-2003 alle 09:39 ] |
|
Matthew
Reg.: 07 Set 2003 Messaggi: 1164 Da: Reggio Emilia (RE)
| Inviato: 13-11-2003 19:11 |
|
Porca miseria che completezza di resoconto!
Io ho il ricordo di una macchina rossa che apriva le portiere verso l'alto e volava..o robe del genere..
Reg.: 09 Nov 2003 Messaggi: 1494 Da: poggibonsi (SI)
| Inviato: 13-11-2003 20:44 |
|
noooooo!!!stupendo!!!io avevo anche in filmato della sigla ma purtroppo quel pirla del mi fratello ha formattato scordandosi di salvare quello e tutti gli altri che avevo!!
_________________ "Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!" |
|
Kakihara
Reg.: 13 Nov 2003 Messaggi: 657 Da: Alfonsine (RA)
| Inviato: 14-11-2003 09:53 |
|
E poi non ricordo esattamente i nomi dei buoni e dei cattivi altrimenti vi scrivevo un rapporto di 3000 parole!
Cazzate a parte ricordo ancora i poteri delle maschere di alcuni personaggi.
C'era il secondo pilota della Rhino (il camion Freightliner dei buoni), il cinese di cui non ricordo il nome che aveva nella sua maschera il raggio innalzante, in grado di sollevare oggetti.
Matt Trekker aveva una maschera in grado di farlo volare mentre il primo pilota della Rhino aveva una maschera che credo amplificasse in maniera smodata la sua forza fisica.
Ora non ricordo veramente più nulla (a parte alcuni altri veicoli), ho rovistato nei più profondi recessi della mia memoria ma oltre questo non ho trovato nient'altro riguardo al suddetto celeberrimo cartone.
Kakihara:)
_________________ "Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!" |
|