FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Ma come, l'unico su Cowboy bebop???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Ma come, l'unico su Cowboy bebop???   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Ma come, l'unico su Cowboy bebop???
HUrLEy
ex "Vicious"

Reg.: 21 Mar 2002
Da: cantalupo (MI)
Inviato: 21-03-2002 11:24  
Che ne pensate, non è un bel cartoon? qual è il vostro personaggio preferito? Il mio non è molto difficile, basta leggere il mio nome^^.

Visualizza il profilo di HUrLEy  Invia un messaggio privato a HUrLEy  Vai al sito web di HUrLEy  Stato di ICQ       Rispondi riportando il messaggio originario
diki87

Reg.: 20 Mar 2002
Da: Legnano (MI)
Inviato: 21-03-2002 20:34  
casali penso che 6 l'unico sfigatissimo che lo vede. :

Visualizza il profilo di diki87  Invia un messaggio privato a diki87    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 28-03-2002 21:25  
Non te la prendere.... non sei l'unico.... è un bel cartone, con una colonna sonora da urlo....e spike è un grande

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Da: charleroi (es)
Inviato: 28-03-2002 21:28  
di personaggi ce ne sono molti da ken il guerriero ai cavaglieri dell zodiaco
ma avete notato che i cartoni di oggi non sono + come quelli di una volta???
ora si trovano i pokemon i digimon.. ma dai..... dove sono finiti i bei cartoni di un tempo? quelli della nostra infanzia

sbaglio???

Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Inviato: 28-03-2002 21:34  
winstone, quanti anni hai?? Sono daccordo con te, ma trovo che oggi in mezzo a tanta fuffa ci siano dei gioiellini niente male: cowboy bebop, evangelion, escawflone (nota bene che li conoscevo già prima che li desse mtv).... e poi ricordati che noi li ricordiamo mitici i cartoni dei nostri tempi, perchè li abbiamo filtrati attraverso le nostre emozioni, paure, gioie di bimbi piccoli.....

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Inviato: 28-03-2002 21:39  
io ne ho 21 te?
io poi ho sempre amato i cartoon di combatimento e robot ( mazinga e company..... ) poi c'é un cartone che non riccordo il nome lo davano su tmc lui era tutto blu e volava e si trasformava come hulk ed era un pipistrello se non riccordo male... anche quello non era male

Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Inviato: 28-03-2002 21:53  
ehehe, 28 anni, e i cartoni me li guardo ancora, sopratutto quelli "dei miei tempi"... spiegati un po' meglio, che non ho mica capito a quale cartone ti riferisci

CugiuZ

Inviato: 28-03-2002 21:55  
geeeee, ho capito..... altrochè "non era male".... era, è un capolavoro: DEVILMAN, del grande Go Nagai, lo stesso autore di jeeg, mazinga, goldrake, jet robot....
Lo sapevi vero che tutti i robottoni di allora sono figli dello stesso papà?? o no??

SirHopkins
ex "wistone"

Inviato: 28-03-2002 22:02  
si mi pare che sia quello..... hai ragione era proprio bello, cmq non sapevo che fosse il papa di tutti quei cartoon

CugiuZ

Inviato: 28-03-2002 22:14  
era veramente una figata... tra l'altro censuratissimo.... ma il manga è ancora più bello......

WolfDavide

Reg.: 30 Gen 2002
Da: Missaglia (LC)
Inviato: 03-04-2002 22:02  
i cavalieri dello zodiaco sono MITICI !!!!!
ma anche Spike e' un grande.....
anche se l'idolo migliore e' il cane ....

Visualizza il profilo di WolfDavide  Invia un messaggio privato a WolfDavide  Email WolfDavide    Rispondi riportando il messaggio originario
HUrLEy
ex "Vicious"

Reg.: 21 Mar 2002
Da: cantalupo (MI)
Inviato: 12-04-2002 17:10  
ma che è, sono il più giovane qui? Vi prego, fatemi un favore, non nominate mai più i p.. i po... pok... quelli lì, insomma. i digimon ok, ma gli altri no, per favore, non date a defio l'opportunità di denigrarmi anche qui...

Visualizza il profilo di HUrLEy  Invia un messaggio privato a HUrLEy  Vai al sito web di HUrLEy  Stato di ICQ       Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 12-04-2002 17:12  
quote:
In data 2002-04-12 17:10, Vicious scrive:
ma che è, sono il più giovane qui? Vi prego, fatemi un favore, non nominate mai più i p.. i po... pok... quelli lì, insomma. i digimon ok, ma gli altri no, per favore, non date a defio l'opportunità di denigrarmi anche qui...

non fare il fintone pokemomdipendente!

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
TracyMills

Reg.: 02 Ott 2002
Da: fano (PS)
Inviato: 02-10-2002 17:39  
Io ho visto tutto l'anime di Cowboy Bebop, e lo trovo splendido... avevo anche preso il primo numero dal manga, ma la dynamic ( la casa editrice che lo fa uscire ) ha stampato solo il primo numero, e da + di un anno sto aspettando il secondo...

Cmq il mio personaggio preferito direi che è Spike.. anche se, pure Jet mi prende parecchio, ... ehh... il vecchio Jet

[ Questo messaggio è stato modificato da: TracyMills il 02-10-2002 alle 17:40 ]

Visualizza il profilo di TracyMills  Invia un messaggio privato a TracyMills  Vai al sito web di TracyMills    Rispondi riportando il messaggio originario
Kikujiro

Reg.: 06 Ott 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-10-2002 15:38  
Cowboy Bebop è semplicemente stupendo, alcune scene sembrano dirette da John Woo (duello finale con tanto di colombe... da brividi ). Ho letto qualke recensione sul film (intitolato Knockin' On Heaaven's Door) e dicono ke sia un capolavoro, qualcuno l'ha visto?

Visualizza il profilo di Kikujiro  Invia un messaggio privato a Kikujiro    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.126363 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: