FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - KINK OF THE HILL
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > KINK OF THE HILL   
Autore KINK OF THE HILL
stormx

Reg.: 22 Ott 2003
Da: PORDENONE (PN)
Inviato: 28-10-2003 11:38  
Dalle menti malate delgi autori di Beaves e Butthead è stato partorito un nuovo cartone animato chiamato King of the hill, secondo me eccezionale, sicuramente migliore in lingua originale, con delle sfumature e delle parodie molto fini da capire; cosa ne pensate?

Visualizza il profilo di stormx  Invia un messaggio privato a stormx    Rispondi riportando il messaggio originario
Shaka1978

Reg.: 11 Dic 2002
Da: PsE (AP)
Inviato: 05-11-2003 22:01  
beh se è come beavis è una genialata! Mai visto così tanta imbecillità estrema in nessun'altra parte
"Se tu dovessi incontrare Dio, lo trapasserai"(KillBill) "It's water, that's all"(Dancer in the dark) "La rivoluzione non passa per il buco del culo"(Fragola&Cioccolato) "Come si fa ad essere maschilisti con2tette di quella portata?"(Tutto su mia madre)

Visualizza il profilo di Shaka1978  Invia un messaggio privato a Shaka1978    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 17-04-2005 19:21  
King of the Hill è un cartoon di quelli che se fosse trasmesso entrerebbe di diritto nella cerchia degli immortali cartoon-cult, come Futurama, Simpson, Griffin, ecc..
Purtroppo va in onda solo su satellite, (Fox, pacchetto Sky), e pure a fasi alterne...

E' ambientato ad Arlen, cittadina media del Texas.
I protagonisti sono Hank, il padre, stralunato venditore di propano(disegnato a somiglianza del creatore Mike Judge, già disegnatore di Beavis e Butthead, troverete che Hank=Beavis), Betty, la madre casalinga, e il figlio Ciccio, dodicenne grassottello e stupidotto alle prese con il primo anno di scuole medie. Insieme a loro vive la nipote, di cui ora mi sfugge il nome, classica oca che ha come unico pensiero i ragazzi, e che irrimediabilmente fa sempre la figura della stupida.
Ma il pezzo forte sono i vicini di casa, assolutamente fusi, i nomi non li ricordo ma ce n'è uno classico scazzone in canottiera e sigaretta, uno calvo e con la panza, e un simil-glamour-coi soldi.
Le vicende ruotano intorno a questi personaggi, e ai fatti d'attualità della città. Ne nascono situazioni assurde, comiche, esilaranti, e offre decine e decine di citazioni su film e personaggi famosi, a volte anche cattivelle ma senza raggiungere i livelli dei Griffin.

Assolutamente da vedere!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 18-04-2005 alle 01:31 ]

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 18-04-2005 00:21  
Ero già in crisi mistica perchè non avevo la più pallida idea di cosa fosse... poi ho letto "satellite" e la mia fede (nelle mie capacità catoonistiche) non è crollata.

In ogni caso, non ho la più pallida idea di cosa sia!

(Ci provi a fare il figo recensendo... ma io sono più prolissa e nozionistica, non mi batterai mai... )

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Da: giussano (MI)
Inviato: 18-04-2005 13:07  
si, ne ho vista quaqlche puntata....
sinceramene non mi piace e non c'entra una pippa con griffin e simpson a mio parere, forse qualcosa non Beves......

Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004799 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: