Autore |
L'Hulk di Stefano disegni...BWA! HA! HA! CHE RIDERE!!!! |
Marcos
Reg.: 10 Lug 2003 Messaggi: 3463 Da: Tarquinia (VT)
| Inviato: 02-10-2003 13:17 |
|
Dopo una parodia fumettistica malriuscita e poco simpatica di "X-MEN 2" di Bryan Singer, Stefano Disegni torna ad occuparsi di un altro eroe Marvel cinematografico nell'ultimo numero di "CIAK", uscito in questi giorni: "HULK" di Ang Lee e...QUESTA VOLTA FA CENTRO VERAMENTE!
Una sola pagina basta per regalarci un'ottima parodia del lungometraggio di Ang Lee, non la smettevo di ridere ieri sera, quando la leggevo nell'autobus.
Quindi, se avete amato (ma anche detestato) il film di Ang Lee, vi chiedo di acquistare il "CIAK" di ottobre e di godervi sopratutto l'ultima pagina...E' STUPENDA!!!!
Marcos
_________________ Salve, sono Marcos. |
|
liliangish
Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 04-10-2003 11:59 |
|
ottima davvero... però in assoluto quella che mi sono gustata di più è stata quella di Beautiful Mind....
_________________ ...You could be the next. |
|
Marcos
Reg.: 10 Lug 2003 Messaggi: 3463 Da: Tarquinia (VT)
| Inviato: 06-10-2003 15:29 |
|
quote: In data 2003-10-04 11:59, liliangish scrive:
ottima davvero... però in assoluto quella che mi sono gustata di più è stata quella di Beautiful Mind....
|
Beh, comunque, essendo una satira che mette alla berlina un personaggio a fumetti, e conoscendone i contenuti perché leggo i comics di Hulk, posso dire che mi ha fatto scompisciare molto. Con gli X-men Disegni aveva "cannato", ma si è rifatto con Hulk. Aspetto "Spider-man 2" per gustarmi una satira veramente pungente su Peter Parker, il mio eroe mascherato preferito!
Marcos
_________________ Salve, sono Marcos. |
|
tabris74
Reg.: 29 Mag 2002 Messaggi: 623 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 07-10-2003 10:09 |
|
Mmm... io non ho visto Hulk, ma di per se ho trovato divertente la vignetta di questo mese.
In generale però mi sono accorto di aver apprezzato solo le vignette di film che non avevo visto, mentre ho trovato quasi "fastidiose" alcune di quelle relative a film che avevo visto... Mah...
Ciao,
_________________ "L'arte è una menzogna che ci permette di comprendere la verità" (Pablo Picasso) |
|
Lollina ex "lolly19"
Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 08-10-2003 21:18 |
|
quote: In data 2003-10-04 11:59, liliangish scrive:
|
_Sono il famigerato Ed Harris, ti affido una missione difficilissima!_
_Vivacizzare questo film?_
_Ho detto difficile, non impossibile!_
Troooooooppo bella
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|