FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Cosa ne pensate di You-gi-ho ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Cosa ne pensate di You-gi-ho ?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Cosa ne pensate di You-gi-ho ?
kira89

Reg.: 18 Ago 2003
Messaggi: 69
Da: roma (RM)
Inviato: 21-08-2003 22:14  
dal 1 settembre su italia 1 fanno 1 nuovo cartone se non sbaglio si scrive così yuo-gi-ho ma mi pare di averlo già visto,sto sbagliando?
_________________
^Conosci l'espressione "non avere nulla"
se incontri un buddha uccidilo
se incontri un tuo antenato uccidilo
non avere legami non essere skiavo di nessuno
vivi semplicemente per la tua vita
saiyuki

  Visualizza il profilo di kira89  Invia un messaggio privato a kira89    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 23-08-2003 19:39  
esiste il fumetto. ma non l'ho mai letto
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
kary83

Reg.: 05 Lug 2002
Messaggi: 130
Da: BONATE SOPRA (BG)
Inviato: 24-08-2003 10:38  
quote:
In data 2003-08-21 22:14, kira89 scrive:
dal 1 settembre su italia 1 fanno 1 nuovo cartone se non sbaglio si scrive così yuo-gi-ho ma mi pare di averlo già visto,sto sbagliando?




Davvero fanno l'anime??? ragazzi guardatelo, il manga è stratosferico
_________________
"Parlano, parlano di libertà, ma quando vedono un individuo veramente libero, allora ne hanno paura".

  Visualizza il profilo di kary83  Invia un messaggio privato a kary83  Email kary83  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Agradito


Reg.: 11 Lug 2003
Messaggi: 81
Da: Bannio Anzino (VB)
Inviato: 25-08-2003 01:40  
cos'è il manga?se sei un appassionato di giochi di ruolo ti capisco, ma il manga oggettivamente parlando mi è sembrato veramente 'na strunzata pazzesca!!!!un po' banalotto per nn dir peggio...tanto peggio l'ho già detto...vabbè mettetevi l'anima in pace tanto mediaset lo concerà da far schifo come al solito, lo replicherà fino allo svenimento(questione di merchandising...) e tra un anno al massimo saremo qui a lamentarci perchè nn ne possiamo più...E MO' VADO A DORMIRE PERCHè C'HO SONNO!!!!!!!
...isteria post formattazione e conseguente re-install di tutto...scusatemi....però yu gi oh fa veramente schifo eh...adieu
_________________
^___^yatta^___^

  Visualizza il profilo di Agradito  Invia un messaggio privato a Agradito    Rispondi riportando il messaggio originario
kary83

Reg.: 05 Lug 2002
Messaggi: 130
Da: BONATE SOPRA (BG)
Inviato: 28-08-2003 19:20  
quote:
In data 2003-08-25 01:40, Agradito scrive:
cos'è il manga?se sei un appassionato di giochi di ruolo ti capisco, ma il manga oggettivamente parlando mi è sembrato veramente 'na strunzata pazzesca!!!!un po' banalotto per nn dir peggio...tanto peggio l'ho già detto...vabbè mettetevi l'anima in pace tanto mediaset lo concerà da far schifo come al solito, lo replicherà fino allo svenimento(questione di merchandising...) e tra un anno al massimo saremo qui a lamentarci perchè nn ne possiamo più...E MO' VADO A DORMIRE PERCHè C'HO SONNO!!!!!!!
...isteria post formattazione e conseguente re-install di tutto...scusatemi....però yu gi oh fa veramente schifo eh...adieu




sono appassionatissima di giochi di ruolo, è per questo che mi piace un sacco il manga e poi è anche disegnato parecchio bene! Sul trattamento che riceverà da mediaset purtroppo non ci sono dubbbi
_________________
"Parlano, parlano di libertà, ma quando vedono un individuo veramente libero, allora ne hanno paura".

  Visualizza il profilo di kary83  Invia un messaggio privato a kary83  Email kary83  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 29-08-2003 12:41  
Di che cosa parla ?

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Agradito


Reg.: 11 Lug 2003
Messaggi: 81
Da: Bannio Anzino (VB)
Inviato: 30-08-2003 16:13  
di un tipo che scopre il modo di risolvere un giochino egizio e da lì in poi la sua personalità si trasforma e va in giro per il mondo a cazzegg...ehm...a sfidare tutti quanti a colpi di monopoli
_________________
^___^yatta^___^

  Visualizza il profilo di Agradito  Invia un messaggio privato a Agradito    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 03-09-2003 15:01  
Cosa ne pensate su questo nuovo cartone animato.

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
lennon

Reg.: 07 Ago 2003
Messaggi: 99
Da: napoli (NA)
Inviato: 03-09-2003 16:03  
preferisco non commentare
_________________
John Winston Lennon Ottobre 1940-Dicembre 1980
Fondatore e leader dei beatles (1962-1970) nonchè il più grande cantautore del XXI secolo

  Visualizza il profilo di lennon  Invia un messaggio privato a lennon    Rispondi riportando il messaggio originario
Agradito


Reg.: 11 Lug 2003
Messaggi: 81
Da: Bannio Anzino (VB)
Inviato: 06-09-2003 18:34  
io sì!!!!!una gran vaccata che solo gli americani e mediaset potevano comprare!!!!!del gioco di carte nn si capisce una mazza e il disegno dei personaggi è ORENDO!!!!!pooi, gran furbi l'hanno trasmesso dalla seconda serie per far vedere prima le carte che stanno già vendendo!!!!!!
_________________
^___^yatta^___^

  Visualizza il profilo di Agradito  Invia un messaggio privato a Agradito    Rispondi riportando il messaggio originario
instilla

Reg.: 27 Apr 2003
Messaggi: 70
Da: Trieste (TS)
Inviato: 08-09-2003 12:09  
secondo me dovrebbero smetterla con i cartoni animati fatti SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per vendere un giocattolo! va bene, i gadgets esistono e non fanno male, ma cartoni come Bayblade (si scrive così?) e You-gi-ho non hanno storia, divertimento, avventura, solo personaggi stupidissimi in un mondo stupidissimo dove tutto si basa su un gioco che sembra di importanza vitale e l'unico scopo effettivo è venderlo ai bambini!

_________________
da grandi poteri derivano grandi responsabilità!

[ Questo messaggio è stato modificato da: instilla il 08-09-2003 alle 12:09 ]

  Visualizza il profilo di instilla  Invia un messaggio privato a instilla    Rispondi riportando il messaggio originario
Agradito


Reg.: 11 Lug 2003
Messaggi: 81
Da: Bannio Anzino (VB)
Inviato: 09-09-2003 14:03  
eh ma ormai si sono resi conto che se vogliono fare soldi con la programmazione per bambini devono fare così...sennò da questa settimana nn dovremmo sorbirci la SAGA di dragonball...
_________________
^___^yatta^___^

  Visualizza il profilo di Agradito  Invia un messaggio privato a Agradito    Rispondi riportando il messaggio originario
Skizzo


Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 518
Da: Caprie (TO)
Inviato: 10-09-2003 18:40  
Anche per me, questo cartone è un espediente x invogliare i bambini a comprare quelle carte come hanno fatto fatto prima con quelle dei Pokemon e di Harry Potter

  Visualizza il profilo di Skizzo  Invia un messaggio privato a Skizzo    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 11-09-2003 09:04  
fa schifo.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-09-2003 11:00  
fa schifo
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.140336 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: