FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - DOMANDA : CHI SI RICORDA DI IRIZA LEGAN?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > DOMANDA : CHI SI RICORDA DI IRIZA LEGAN?   
Autore DOMANDA : CHI SI RICORDA DI IRIZA LEGAN?
teulada

Reg.: 20 Lug 2003
Da: torino (TO)
Inviato: 30-08-2003 11:23  
ODAIAVA LA DOLCE CANDY

Visualizza il profilo di teulada  Invia un messaggio privato a teulada    Rispondi riportando il messaggio originario
Agradito

Reg.: 11 Lug 2003
Da: Bannio Anzino (VB)
Inviato: 30-08-2003 16:10  
ma facevano troppo gagare sotto dalla paura quei due bastardi..erano i due fratelli, giusto? uno dei motivi per i quali odiavo quel cartone...

Visualizza il profilo di Agradito  Invia un messaggio privato a Agradito    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 02-09-2003 07:51  
Chi, quei due? Lei e Neal, giusto?

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 02-09-2003 12:29  
ad un certo punto Neal si innamorava di Candy e cercava di chiuderla in un palazzo o qualcosa del genere...non mi ricordo più...

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 02-09-2003 12:30  
cmq, se non sbaglio loro erano i due fratelli adottivi di Candy prima che lei venisse addottata dalla famiglia Andrew (che poi era Albert!)
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Giurato

Reg.: 06 Set 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-09-2003 09:55  
quote:
In data 2003-08-30 11:23, teulada scrive:

teulada,
teulada,
ma noi ci conosciamo?
Perchè questo nome?
Via teulada,
sede degli studi della Rai
non sapevo che tu sapessi scrivere

Visualizza il profilo di Giurato  Invia un messaggio privato a Giurato    Rispondi riportando il messaggio originario
aronoele

Reg.: 08 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-11-2003 17:35  
Io la ricordo benissimo, la perfida bambina che insieme al fratello Neal si divertiva a rendere difficile la vita della dolce Candy, era un personaggio veramente patetico ...

Visualizza il profilo di aronoele  Invia un messaggio privato a aronoele    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 14-11-2003 09:59  
Io l'averi appesa per i pollici per poi torturarla a non finire fino a farla crepare tra atroci sofferenze.
In seguito avrei dato il cadavere in pasto ai cani di Albert per occultare aventuali tracce e preventivarmi da qualsiasi sospetto.

Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 14-11-2003 18:20  
Kahikara, che anima delicata!!! Però, i cattivi dei cartoni giapponesi fanno questo effetto da nevrosi omicida. A me, lo facevano la Contessa Dubarry e la Contessa di Polignac, in Lady Oscar; anche Jeanne, la ladra matricolata, e il suo degno maritino. Però, mi sono commossa quando sono morti: in fondo, mi facevano pena...

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Da: Scafati (SA)
Inviato: 26-04-2004 15:17  
e chi se la dimentica! Il solo ricordo mi fa venire la gastrite! Che peste! Che rompiscatole! Che guaio passato! Per lei ci voleva un esorcista, era insopportabile!

Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006044 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: