FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Lamu
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Lamu   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Lamu
Ciazzani

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Albano Laziale (RM)
Inviato: 29-07-2003 15:59  
Chi si vedeva Lamu e il suo amoruccio Ataru Moroboshi

Visualizza il profilo di Ciazzani  Invia un messaggio privato a Ciazzani    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 30-07-2003 04:23  
Il miglior cartone animato di tutti i tempi.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Da: carrara (MS)
Inviato: 30-07-2003 11:06  
Non easgeriamo... carino ma niente di che...

Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 30-07-2003 15:30  
il manga è ancora meglio... fa letteralmente scompisciare....

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 30-07-2003 19:08  
quote:
In data 2003-07-30 15:30, liliangish scrive:

Coma al solityo il manga è meglio del cartone, il cartone era accettabile nulla di trascendentale...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Asso (CO)
Inviato: 31-07-2003 00:07  
NON ME PIACE...ECCO TUTTO QUELLO KE PENSO...

Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 05-08-2003 19:06  
quote:
In data 2003-07-30 19:08, pibedeoro scrive:
quote:

Coma al solityo il manga è meglio del cartone, il cartone era accettabile nulla di trascendentale...

E qui vi sbagliate. Non so cosa abbiate visto o cosa abbiate letto, ma credo che proprio questo sia uno di quei rari casi in cui il cartone animato supera il fumetto. E credetemi quel cartone, è davvero tanto ricco quanto geniale. Certo, nella trasposizione italiana ha perso molto, soprattutto per quanto concerne le continue citazioni all'universo leggendario giapponese. Ma il livallo di umorismo proprio del cartone, il fumetto non riesce a raggiungerlo. Davvero ottimo. L'unico cartone che è stato in grado di toccare le stesse vette di genialità, a mio parere, è stato "Conan, il ragazzo del futuro", ma in altri ambiti.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 05-08-2003 19:12  
Concordo.In Lamù ci sono caratteristiche che superano la media dei cartoni di quel periodo per scene,trame(ce ne sono alcuni angosciosamente meravigliose).
E' poi è bona.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 05-08-2003 19:29  
quote:
In data 2003-08-05 19:12, ilNero scrive:
E' poi è bona.

Diciamola tutta, va'...

xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 07-08-2003 19:30  
quote:
In data 2003-08-05 19:06, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-07-30 19:08, pibedeoro scrive:
quote:

E qui vi sbagliate. Non so cosa abbiate visto o cosa abbiate letto, ma credo che proprio questo sia uno di quei rari casi in cui il cartone animato supera il fumetto. E credetemi quel cartone, è davvero tanto ricco quanto geniale. Certo, nella trasposizione italiana ha perso molto, soprattutto per quanto concerne le continue citazioni all'universo leggendario giapponese. Ma il livallo di umorismo proprio del cartone, il fumetto non riesce a raggiungerlo. Davvero ottimo. L'unico cartone che è stato in grado di toccare le stesse vette di genialità, a mio parere, è stato "Conan, il ragazzo del futuro", ma in altri ambiti.

D'accordo al 100%
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 08-08-2003 00:05  
IO NN ME LO RICORDO
PERCHE' NON LO TRASMETTONO +???

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 08-08-2003 00:46  
So che di tanto in tanto lo passano ancora oggi su qualche rete locale, ma non so dove precisamente.

xander77

Inviato: 08-08-2003 19:37  
Italia 7 Gold dalle mie parti...
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Inviato: 08-08-2003 19:37  
Italia 7 Gold dalle mie parti...

MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 09-08-2003 18:52  
E' un bel cartone animato forse uno dei migliori.

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.133082 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: