FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - stranezze da cartone
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > stranezze da cartone   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore stranezze da cartone
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-07-2004 08:18  
quote:
In data 2004-07-23 08:00, Jakkma scrive:
Ecco un'altra cosa che non capisco: perchè L'eroe deve avere il megarobottone, e gli altri gli scarti di fabbrica?

E' vero!
Mi ricordo le ultime puntate del Grande Mazinger in cui costruivano un robot per il ragazzino (non mi ricordo come si chiama) che combatteva con una mazza da baseball, rischiando così (avendo un cesso di robot) quasi sempre la vita!
Allora se avete i materiali costruite un robot decente altrimenti lasciate proprio perdere!
Giusto?

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 23-07-2004 15:04  
Giusto? Giusto! Una che mi faceva schiattare dal ridere era Afrodite A, quella di Mazinga Z (Afrodite A...Mazinga Z...che fantasia!), che sparava due, diconsi DUE missili dalle tette, e poi non aveva più una beata fava di arma! Ma che tecnica di combattimento è????

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Inviato: 23-07-2004 17:53  
quote:
In data 2004-07-23 15:04, Jakkma scrive:
Giusto? Giusto! Una che mi faceva schiattare dal ridere era Afrodite A, quella di Mazinga Z (Afrodite A...Mazinga Z...che fantasia!), che sparava due, diconsi DUE missili dalle tette, e poi non aveva più una beata fava di arma! Ma che tecnica di combattimento è????

Ma perchè nessuno dà mai del pervertito a chi costruisce i robot visto che inventano sempre delle armi a dir poco "maliziose" vedi i vari "missile centrale" e le già citate "tette di Afrodite A"?

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
HaranBanjo

Reg.: 23 Lug 2004
Da: Tokyo (es)
Inviato: 24-07-2004 21:07  
quote:
In data 2004-07-23 15:04, Jakkma scrive:

Infatti era molto meglio Venus Alfa che aveva le tette infinite....

Visualizza il profilo di HaranBanjo  Invia un messaggio privato a HaranBanjo    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 26-07-2004 15:02  
ecco la mia stranezza:Lupin è il mago dei travestimenti,ma ogni volta che lo vedo mi chiedo come diavolo faccia ad avere sempre a portata di mano la maschera di chi si deve camuffare...come fa???? oltretutto è uguale all'originale,nessuno se ne accorge se non quando se la strappa per rivelare il suo vero volto...

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 26-07-2004 18:33  
Passi la faccia, Chenoa, ma...LA CORPORATURA???? E' la stessa perplessità che mi viene con "Missione Impossibile". E poi, a proposito di Lupin (MITICO!!! )...ma Zenigata, con tutti quei fallimenti, è ancora ispettore? Sarebbe roba da degradarlo a scopino stradale!

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Inviato: 26-07-2004 19:34  
quote:
In data 2004-07-26 18:33, Jakkma scrive:
Passi la faccia, Chenoa, ma...LA CORPORATURA???? E' la stessa perplessità che mi viene con "Missione Impossibile". E poi, a proposito di Lupin (MITICO!!! )...ma Zenigata, con tutti quei fallimenti, è ancora ispettore? Sarebbe roba da degradarlo a scopino stradale!

grande!!
cmq in realtà Zenigata è stato licenziato da tempo,ma continua a correre dietro a Lupin per inerzia...

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 26-07-2004 22:49  
non so se il dubbio è gia stato risolto..e non ho voglia di leggermi tutti i post.

ma.....quanti kilometri distava la porta di Benji da quella di Ed Warner nella finale del campionato giovanile tra New Teem e Muppet?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hawke84 il 26-07-2004 alle 22:50 ]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Inviato: 27-07-2004 00:45  
quote:
In data 2004-07-26 22:49, Hawke84 scrive:
non so se il dubbio è gia stato risolto..e non ho voglia di leggermi tutti i post.

ma.....quanti kilometri distava la porta di Benji da quella di Ed Warner nella finale del campionato giovanile tra New Teem e Muppet?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hawke84 il 26-07-2004 alle 22:50 ]

no problme,Hawke!abbiamo già risolto la tua incognita in questo topic
con risultati stupefacenti!

Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 27-07-2004 00:55  
quote:
In data 2004-07-27 00:45, Chenoa scrive:
no problme,Hawke!abbiamo già risolto la tua incognita in questo topic
con risultati stupefacenti!

la cosa più bella è la tua storia e analisi sociale sui puffi..
complimentoni dottoressa!!

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
RobyPotter

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Catania (CT)
Inviato: 27-07-2004 12:06  
Ma io mi chiedo...come fanno a trasformarsi in piccoli cunicoli....se per le movenze che compiono...c'è bisogno di uno stadio intero?!?!
e per esempio....milord come fa a non riconoscere sailor moon che è bunny?cioè....dove sta la maschera?alla fine ha un diadema in fronte che usa come frisby,e due cerchietti in quella specie di codine...mah!mi vesto meglio io a carnevale!!!
oppure anche in ranma!?!quante ne ha combinate il padre di ranma?a quante ragazze lo ha promesso in sposo/a?e tutti i lanci che fa fare a rioga....o ad apposai?e sono ancora tutti li vivi e vegeti!!!anche io voglio essere così....mi picchiano...mi feriscono...ma non muoio mai!!!

Visualizza il profilo di RobyPotter  Invia un messaggio privato a RobyPotter  Vai al sito web di RobyPotter     Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Inviato: 12-08-2004 11:47  
Ma se in Calendar men il robot parla, combatte e soprattutto riesce all'inizio a commuoversi e perdonare i cattivi per poi arrabbiarsi e distruggerli, mi chiedo che cosa ci entra a fare Yattodettaman nel robot se poi fà tutto da solo?

Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 12-08-2004 23:16  
quote:
In data 2004-08-12 11:47, Topper scrive:
Ma se in Calendar men il robot parla, combatte e soprattutto riesce all'inizio a commuoversi e perdonare i cattivi per poi arrabbiarsi e distruggerli, mi chiedo che cosa ci entra a fare Yattodettaman nel robot se poi fà tutto da solo?

il discorso vale pure per gli Yattamen... l'unica cosa utile che fanno (e sono in 2!!!) è lanciare il tonico alla Yatter-machine in modo da rendere ancora più disonesto il confronto con i barattoli semoventi del povero Trio Drombo..!
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Inviato: 13-08-2004 10:13  
quote:
In data 2004-08-12 23:16, EricDraven scrive:
quote:

il discorso vale pure per gli Yattamen... l'unica cosa utile che fanno (e sono in 2!!!) è lanciare il tonico alla Yatter-machine in modo da rendere ancora più disonesto il confronto con i barattoli semoventi del povero Trio Drombo..!

Allora, visto mi hai citato gli Yattamen, ti chiedo questo: ma come facevano, in ogni puntata, a tirare in aria i vestiti (che si rigiravano da soli) e metterseli al volo? Ma che erano funamboli? Ma almeno in una puntata potevano anche vestirsi come tutti gli esseri umani, non è più faticoso il loro modo di vestirsi dal nostro? Ma poi che senso aveva visto che non c'era nessuno a guardarli?
Mah!
Mah!

Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 13-08-2004 21:42  
quote:
In data 2004-08-13 10:13, Topper scrive:
quote:
In data 2004-08-12 23:16, EricDraven scrive:
quote:

Allora, visto mi hai citato gli Yattamen, ti chiedo questo: ma come facevano, in ogni puntata, a tirare in aria i vestiti (che si rigiravano da soli) e metterseli al volo? Ma che erano funamboli? Ma almeno in una puntata potevano anche vestirsi come tutti gli esseri umani, non è più faticoso il loro modo di vestirsi dal nostro? Ma poi che senso aveva visto che non c'era nessuno a guardarli?
Mah!
Mah!

In realtà era uno stratagemma: la telecamera seguiva i vestiti lanciati in aria dando il tempo a Yatta1 di zompare addosso a Yatta2 per una sveltina propiziatoria prima della battaglia...

"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.129656 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: