FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - DRAGON BALL
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > DRAGON BALL   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 Pagina successiva )
Autore DRAGON BALL
Kristian

Reg.: 04 Set 2004
Da: Cosenza (CS)
Inviato: 25-07-2005 14:02  
quello che preferisco di più è dragon ball z perchè si fa luce sulla vita di Goku e per i combattimenti...ma anche per i nemici come Cell...che era il mio preferito...

Visualizza il profilo di Kristian  Invia un messaggio privato a Kristian  Email Kristian    Rispondi riportando il messaggio originario
draco9

Reg.: 11 Gen 2005
Da: BOLOGNA (BO)
Inviato: 26-07-2005 20:38  
Qui si parla di Dragonball ?
Ma è una delle mie serie preferite! Vabbè, a voi magari...

Comunque a me piace da matti, ma la prima serie (goku baby e il fiocco rosso), quella innocente e piena di trovate e fantasia. Le altre le ho seguite, ma dopo un pò la faccenda mi diventa ripetitiva e banale.
Sapete che ci sono anche tre o quattro serie mai tradotte, con Goku che viene resuscitato di continuo!

Ho avuto la fortuna di trovare la prima serie originale - giapponese con sotto inglese - e sopratuttto non censurata

Amo molto l'innocenza e il pensiero indipendente di Goku.

Visualizza il profilo di draco9  Invia un messaggio privato a draco9  Vai al sito web di draco9    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 27-07-2005 15:12  
per me dragonball e DBZ sono "la stessa cosa", una continua evoluzione artistica e culturale che ha permesso insieme a quell'altro capolavoro di takahashi, nell'inizio degli anni 90, l'escalation sociale dei manga amche in un paese vecchio e sclerotizzato come l'italia.
senza il genio di toriyama ora probabilmente molti di noi nn avrebbero nemmeno la possibilità di conoscere altri piccoli gioiellini.

poi se aggiungiamo che dragonball ha ispirato la pietra miliare del maestro Oda ( ) abbiamo detto tutto...
anzi, ho detto tutto.

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Degobah

Reg.: 30 Mar 2005
Da: gg (NA)
Inviato: 12-08-2005 00:40  
dragon ball ----- affascinante
dragon ball z ----- emozionante
dragon ball gt ----- sorprendente

cmq tra le 3 serie preferisco senza dubbio dbz specie la serie di majin bou xkè ricca di trasformazioni e scontri.....
xò da dg apprezzo il riscontro cn quella antica leggenda giapponese ke parlava di quella scimmia dalla forza straordinaria e il bastone magico allungabile......
infine di dggt apprezzo in modo particolare le ultime puntate ke kiudono una fantastica storia.

Visualizza il profilo di Degobah  Invia un messaggio privato a Degobah    Rispondi riportando il messaggio originario
Futurist

Reg.: 30 Giu 2005
Da: firenze (FI)
Inviato: 12-08-2005 12:14  
La serie z è nettamente più avvincente ed anche più curata nella trama. E poi è la serie di Vegeta, il meglio personaggio.

Visualizza il profilo di Futurist  Invia un messaggio privato a Futurist    Rispondi riportando il messaggio originario
mrmojo85

Reg.: 28 Ago 2005
Da: gorizia (GO)
Inviato: 31-08-2005 17:09  
la serie z

bellissima la puntata quando radditz rivela a goku le sue origini (la prima puntata?)

ma anche l'ultima puntata della serie gt, quando goku sene va col drago sheron è molto emozionante

Visualizza il profilo di mrmojo85  Invia un messaggio privato a mrmojo85    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 01-09-2005 19:49  
quote:
In data 2001-12-15 23:53, Jackal scrive:
dragon Ball Z, per i duelli all'ultimo sangue e i continui colpi di scena.

Colpi di scena?

MUHAHAHAHAHAHA!
Ce ne sono di più durante una messa.

Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 01-09-2005 19:51  
quote:
In data 2005-07-26 20:38, draco9 scrive:
Sapete che ci sono anche tre o quattro serie mai tradotte, con Goku che viene resuscitato di continuo!

aiuuuuto....

Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
gandalf88

Reg.: 10 Ott 2004
Da: ispra (VA)
Inviato: 02-09-2005 18:16  
sicuramente DRAGON BALL Z!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di gandalf88  Invia un messaggio privato a gandalf88    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 26-07-2006 14:11  
é appena ricominciata la serie z su italia 1
una delle migliori saghe nella storia degli anime
ho le lacrime agli occhi

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 26-07-2006 alle 14:12 ]

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Kristian

Reg.: 04 Set 2004
Da: Cosenza (CS)
Inviato: 26-07-2006 16:11  
la prima serie è stupende dragon ball z fino a Cell è grandiosa ma poi è diventata troppo a buffonata.........

Visualizza il profilo di Kristian  Invia un messaggio privato a Kristian  Email Kristian    Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 26-07-2006 17:09  
dragon ball Z è stupendo...
anche io mi sono emozionato vedendo che oggi era cominciato...ma dopo vegeta chi c'è come cattivo?

Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 26-07-2006 17:12  
quote:
In data 2006-07-26 17:09, Camix84 scrive:
anche io mi sono emozionato vedendo che oggi era cominciato...ma dopo vegeta chi c'è come cattivo?

come chi c'è?
una volta sconfitto(ma non ucciso) vegeta..si va tutti sul pianeta nameck...e gli avversari saranno la squadra giniu e soprattutto il grande freezer

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 26-07-2006 17:13  
quote:
In data 2006-07-26 16:11, Kristian scrive:
la prima serie è stupende dragon ball z fino a Cell è grandiosa ma poi è diventata troppo a buffonata.........

sì forse la parte di majin bu non è il massimo ma quando vegeta si fa possedere dalle forze del male per diventare più forte (insomma quando gli spunta la m in fronte)...lì è spettacolare....
Vegeta

Io sono Vegeta, il principe dei Saiyan

Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 26-07-2006 17:18  
quote:
In data 2006-07-26 17:12, DonVito scrive:
quote:
In data 2006-07-26 17:09, Camix84 scrive:

come chi c'è?
una volta sconfitto(ma non ucciso) vegeta..si va tutti sul pianeta nameck...e gli avversari saranno la squadra giniu e soprattutto il grande freezer

vero cazzo!! Ma sai cos'è? ci sono tanti di quei personaggi in dbz che confondo l'ordine (in questo caso Freezer me l'ero proprio dimenticato), e per esempio dei cyborg non ricordo che qualke fotogramma...vediamo...dopo freezer ci sono i cyborg, poi cell (che secondo me è uno dei personaggi cattivi più riusciti) e majinbu?

Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 Pagina successiva )

0.240768 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: