FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Il Cartone che più ci ha seguiti durante l'infanzia??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Il Cartone che più ci ha seguiti durante l'infanzia??   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Il Cartone che più ci ha seguiti durante l'infanzia??
aerdna

Reg.: 21 Mag 2004
Da: fiuggi (FR)
Inviato: 18-02-2007 10:55  
io guardavo
-hallo spank
-mimi e la nazionale di pallavolo
-candy candy
veramente li guardavo TUTTI
pero' questi erano (sono) i miei preferiti

Visualizza il profilo di aerdna  Invia un messaggio privato a aerdna    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 18-02-2007 20:02  
Senza offesa, ma se davvero li guardavi tutti le tue scelte fanno discretamente cagare.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
aerdna

Reg.: 21 Mag 2004
Da: fiuggi (FR)
Inviato: 18-02-2007 21:24  
quote:
In data 2007-02-18 20:02, Deeproad scrive:
Senza offesa, ma se davvero li guardavi tutti le tue scelte fanno discretamente cagare.

vabbè tieni conto che sono una femminuccia, quindi magari i vari mazinga, goldrake ecc. non li guardavo. E poi prendevo solo quinta rete (mi pare si chiamasse cosi' prima che diventasse fininvest )

Visualizza il profilo di aerdna  Invia un messaggio privato a aerdna    Rispondi riportando il messaggio originario
Kristian

Reg.: 04 Set 2004
Da: Cosenza (CS)
Inviato: 20-02-2007 12:22  
i cavalieri dello zodiaco...mitici..

Visualizza il profilo di Kristian  Invia un messaggio privato a Kristian  Email Kristian    Rispondi riportando il messaggio originario
Claus07

Reg.: 30 Mar 2007
Da: Lucca (LU)
Inviato: 03-04-2007 01:48  
Holly e Benji sopra a tutto.
Poi c'era è quasi magia Jonny, ma anche Alvin superstar non mi dispiaceva.
Eppoi i Ghostbusters, tutti, sia quelli vecchissimi con lo scimmione e la macchina parlante sia quelli nuovi, con Slymer e i personaggi del film (da piccolo volevo essere come Peter Venkman e in effetti sono diventato un pò bastardo e cinico...).
I puffi mi piacevano un pò meno, tifavo per Gargamella... eppoi sognavo di trovare un dinosauro in giardino anche io. Oppure una tenera Foca, chi si ricorda di Sibert?
Quando poi sono usciti il Batman di Paul Dini e gli insuperabili X-Men non ero più un bambino, ma li ho seguiti con passione lo stesso (Wolverine con il costume Giallo e Blu l'ho scoperto lì... e quanto mi ha fatto pena, era meglio quello vecchio...)

Visualizza il profilo di Claus07  Invia un messaggio privato a Claus07    Rispondi riportando il messaggio originario
Claus07

Reg.: 30 Mar 2007
Da: Lucca (LU)
Inviato: 03-04-2007 20:43  
ps: stamattina ero su Boomerang e ho trovato un'altro cartone da mattina prima di scuola... Babar!!!

Visualizza il profilo di Claus07  Invia un messaggio privato a Claus07    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 04-04-2007 00:36  
quote:
In data 2007-04-03 01:48, Claus07 scrive:
i Ghostbusters, tutti, sia quelli vecchissimi con lo scimmione e la macchina parlante

Ah ah, quelli per fortuna li trasmettono sulle reti libere dalle mie parti, sporadicamente... Che carini che sono!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 04-04-2007 00:49  
No dai, i vecchi Ghostbusters erano inguardabili, uno dei cartoni più brutti di cui ho memoria.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 04-04-2007 01:15  
quote:
In data 2007-04-04 00:49, Deeproad scrive:
No dai, i vecchi Ghostbusters erano inguardabili, uno dei cartoni più brutti di cui ho memoria.

Ovviamente gli altri mi piacevano di gran lunga di più; ma questi sono i primi che ho visto e quindi richiamano alla mente l'infanzia... Come succede sempre del resto, no?

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 04-04-2007 01:19  
Può essere. D'altronde io ero già grandetto quando li trasmisero per la prima volta da queste parti. Però che merda...

utopia

Inviato: 04-04-2007 01:24  
quote:
In data 2007-04-04 01:19, Deeproad scrive:
Può essere. D'altronde io ero già grandetto quando li trasmisero per la prima volta da queste parti. Però che merda...

Io andavo ancora all'asilo, lo ricordo perchè li guardavo non appena tornavo col pullmino!
C'è da dire che le robe di tanti anni fa non erano poco allucinanti... Pensa a come sarebbe stato vedere per la prima volta, a 20 anni passati, l'uomo tigre: ne avremmo criticato il tratto impreciso, i disegni senza troppe pretese, le storie a volte davvero assurde... Un pò come è accaduto tempo fa per i Pokemon: ai bambini piacevano da impazzire, a me facevano cagare.
Si perde la spensieratezza, Deep... :vecchiett:

Deeproad

Inviato: 04-04-2007 01:59  
A me i Pokemon non sono mai dispiaciuti.

sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 04-04-2007 02:01  
quote:
In data 2007-04-04 00:49, Deeproad scrive:

noooooooooooooooooo cazzo, erano una figata!
minchia me li devo troppo scaricare.
così finalmente li rivedrò dopo decenni e mi renderò conto che erano inguardabili.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 04-04-2007 10:07  
quote:
In data 2007-04-04 01:24, utopia scrive:
:vecchiett:

uto, se dici tu così allora c'è gente con un piede nella fossa...
in effetti però non ho memoria di grandi fregature da cartoni visti da grande che mi piacevano da piccola... più che altro ora mi piacciono per altri motivi, credo.

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 04-04-2007 10:18  
quote:
In data 2007-04-04 10:07, Mizar81 scrive:
quote:
In data 2007-04-04 01:24, utopia scrive:
:vecchiett:

uto, se dici tu così allora c'è gente con un piede nella fossa...

Era riferito al modo in cui andava letta la frase subito prima...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.129168 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: