FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - stranezze da cartone
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > stranezze da cartone   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore stranezze da cartone
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-07-2004 18:16  
Ma perchè i robot (i nostri eroi) mentre si trasformano non vengono mai attaccati? Mi viene in mente Space Robot, mentre le tre astronavi (e dico tre!) si attaccano una all'altra, il robot nemico che cosa fà, si gusta lo spettacolo o si fà una pennica?

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 05-07-2004 23:26  
quote:
In data 2004-07-05 18:16, Topper scrive:
Ma perchè i robot (i nostri eroi) mentre si trasformano non vengono mai attaccati? Mi viene in mente Space Robot, mentre le tre astronavi (e dico tre!) si attaccano una all'altra, il robot nemico che cosa fà, si gusta lo spettacolo o si fà una pennica?

L'agganciamento è da sempre la fase critica di ogni robot; in genere il mostro guerriero alieno ha due reazioni: terrore incontrollato mentre si agganciano i vari pezzi e bulloni che lo massacreranno senza pietà, oppure risate perchè non è consapevole del fato mortifero che si sta per abattere su di lui.
Ogni tanto un mostro è abbastanza intelligente per capire la situazione ma...
dalla base del robot puntualmente inventano una navicella rompicoglioni che tirando due missilini spastici distoglie l'attenzione del mostro dando tempo ai nostri eroi di completare l'aggianciamento...
YEAH!!!
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Inviato: 06-07-2004 18:16  
Più che una stranezza è una constatazione: ma perchè all'amico di Sampei (che non mi ricordo come si chiama) non gli dicono, se non di tagliarsi, almeno di spuntarsi i peli delle orecchie? Ad occhio e croce credo siano lunghi quasi come la canna da pesca di Sampei! Ma poi non capisco, come fanno a stare dritti? Che ce mette la gelatina fissante? Così rischia ogni puntata di cecare gli occhi a qualcuno!
E che cribbio!!!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 06-07-2004 21:36  
quote:
In data 2004-07-06 18:16, Topper scrive:
Più che una stranezza è una constatazione: ma perchè all'amico di Sampei (che non mi ricordo come si chiama) non gli dicono, se non di tagliarsi, almeno di spuntarsi i peli delle orecchie? Ad occhio e croce credo siano lunghi quasi come la canna da pesca di Sampei! Ma poi non capisco, come fanno a stare dritti? Che ce mette la gelatina fissante? Così rischia ogni puntata di cecare gli occhi a qualcuno!
E che cribbio!!!

Credo tu ti riferisca all'amico adulto e non al ragazzino idiota... si chiama Pioshin e se non ricordo male in realtà era suo padre ma decide di mantenere l'anonimato...
effettivamente non ha dei peli ma delle autentiche vibrisse da felino...
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Inviato: 09-07-2004 17:31  
In una puntata di "Holly e Benji" c'è un rigore assegnato alla squadra avversaria della Muppet (la squadra di Lenders) e mentre il giocatore stà per calciare un tizio con il fagotto sulla spalla sbucando da dietro la porta ferma tutto gridando:"Lo paro io". Si mette in porta e lo para!
Ma perchè il portiere titolare si è tolto e l'ha lasciato fare? E perchè l'arbitro ha fatto finta di niente?
Ma che regole ci sono nel campionato dilettantistico giapponese? Ma che un tizio qualsiasi venuto dal nulla può arrivare e scendere in campo come nulla fosse?

CEFFO81

Reg.: 09 Lug 2004
Da: RM (RM)
Inviato: 09-07-2004 17:58  
quote:
In data 2004-07-09 17:31, Topper scrive:
In una puntata di "Holly e Benji" c'è un rigore assegnato alla squadra avversaria della Muppet (la squadra di Lenders) e mentre il giocatore stà per calciare un tizio con il fagotto sulla spalla sbucando da dietro la porta ferma tutto gridando:"Lo paro io". Si mette in porta e lo para!
Ma perchè il portiere titolare si è tolto e l'ha lasciato fare? E perchè l'arbitro ha fatto finta di niente?
Ma che regole ci sono nel campionato dilettantistico giapponese? Ma che un tizio qualsiasi venuto dal nulla può arrivare e scendere in campo come nulla fosse?

Ma perchè i Giapponesi mò giocano pure a calcio?

Visualizza il profilo di CEFFO81  Invia un messaggio privato a CEFFO81    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Inviato: 12-07-2004 18:40  
quote:
In data 2004-07-09 17:58, CEFFO81 scrive:
quote:

Ammazza, ma tu ce l'hai presente un certo
Shingo Tamai?

CEFFO81

Reg.: 09 Lug 2004
Da: RM (RM)
Inviato: 13-07-2004 18:04  
quote:
In data 2004-07-12 18:40, Topper scrive:
quote:
In data 2004-07-09 17:58, CEFFO81 scrive:
quote:

Ammazza, ma tu ce l'hai presente un certo
Shingo Tamai?

Visualizza il profilo di CEFFO81  Invia un messaggio privato a CEFFO81    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Inviato: 19-07-2004 17:44  
Ma è possibile che i nemici dei NOSTRI EROI siano così dementi?
Ma perchè nessuno capisce che per eliminare Jeeg è sufficente distruggere il Big Shooter!
Mah, contenti loro...

macy2004

Reg.: 10 Lug 2004
Da: sassuolo (MO)
Inviato: 19-07-2004 19:03  
quote:
In data 2004-06-09 17:20, Saeros scrive:
su dragonball ci sono almeno un centianio di stranezze, che un giorno elenchero` con calma (prendero` almeno 300 pagine prima di finire) ma nel frattempo, mi spiegate Sailor Moon come fa a trasformarsi a quel modo???

guarda non l'ho mai capito ma è peggio milord,non credi?fa dei salti che sembra che vola............e dove vola?nel cielo dove non c'e niente su cui atterrare.sul mare:in una puntata erano su una nave e lui alla fine saluta e spicca il volo ma dove cavolo vuole andare forse sa smaterializzarsi

Visualizza il profilo di macy2004  Invia un messaggio privato a macy2004    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Inviato: 20-07-2004 18:12  
Mi sono sempre chiesto, ma il Grande Mazinger può usare il doppio fulmine solo quando è nuvoloso, giusto? I nemici uscissero a combattere quando è bel tempo, così si risparmiano almeno quello!

Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 21-07-2004 14:00  
Una cosa dei cartoni giappo che non ha mai, dico MAI, capito: ma perché il robottone, chiunque sia (Mazinga, Goldrake...) le piglia a più non posso per tre quarti di battaglia, poi, all'improvviso, si ribella e corca di botte il nemico! Ma non può farlo subito??? Poi, c'è una stranezza specifica di Goldrake: i MINIDISCHI!!! Ma a che caxxo servivano, al di là del far fare il tiro al piattello a Goldrake e soci, in attesa del mostrone? Come minimo, ne andavano un migliaio a puntata!!! Ma 'sti cattivacci di Vega non avevano dei battistrada un po' più efficienti?

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Da: Lucca (LU)
Inviato: 22-07-2004 11:54  
Mi pare una bella discussione... aggiungo un quesito:
quanti litri di sangue contiene il corpo di kenshiro (contro sauzer e caio ne perde almeno una ventina di litri...)?
per le magliette rosse ho una mia teoria, la quale fra l'altro spiega l'utilità di linn nella prima serie: Linn viaggia dotata di ago e filo e passa le notti a rammendare la maglietta... fra laltro è molto brava

Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Inviato: 23-07-2004 07:43  
quote:
In data 2004-07-21 14:00, Jakkma scrive:
Una cosa dei cartoni giappo che non ha mai, dico MAI, capito: ma perché il robottone, chiunque sia (Mazinga, Goldrake...) le piglia a più non posso per tre quarti di battaglia, poi, all'improvviso, si ribella e corca di botte il nemico! Ma non può farlo subito??? Poi, c'è una stranezza specifica di Goldrake: i MINIDISCHI!!! Ma a che caxxo servivano, al di là del far fare il tiro al piattello a Goldrake e soci, in attesa del mostrone? Come minimo, ne andavano un migliaio a puntata!!! Ma 'sti cattivacci di Vega non avevano dei battistrada un po' più efficienti?

E ti preoccupi dei minidischi?
E allora l'astronave di Alcor( si scrive così?) a che minchia serviva?
Solo a far perdere tempo a Goldrake che in ogni puntata doveva aiutarlo e/o salvarlo!

Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 23-07-2004 08:00  
Caspita, Topper, hai ragione! Nelle prime puntate, Alcor aveva una specie di Twingo volante che non serviva a un tubo; dopo gli hanno dato il Goldrake 2. Ecco un'altra cosa che non capisco: perchè L'eroe deve avere il megarobottone, e gli altri gli scarti di fabbrica?

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.027432 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd