FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - non vi ricordate più le vostre sigle preferite??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > non vi ricordate più le vostre sigle preferite??   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore non vi ricordate più le vostre sigle preferite??
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 21-11-2003 16:26  
quote:
In data 2003-11-21 13:32, minamina scrive:
ah si mi è venuto in mente che non ricordo molto la primissima sigla di dragon ball, quella in cui la ragazza dai capelli celesti era seduta e pioveva moltissimo fuori....
temo che però sia in giapponese!!!!
mina

che ne dici, mina?? C'è anche al traduzione...

Oide fantasy sukisa mistery
Kimi no wakasa kakusanaide
Fushigi shitakute booken shitakute
Daremo minna uzuuzu shiteru
Otonano furishite akiramecha
Kiseki no nazonado tokenaiyo
Motto wairudo (wild) ni motto takumashiku
Ikite goran
Romantic ageruyo romantic ageruyo
Honto no yuuki misete kuretara
Tokimeku muneni
kirakira hikatta yumeo ageruyo

---------------------------------------------
Itsuka wonderful kitto beautiful
Hito no janguru (jungle) mayoi konde
Suriru (thrill) shitakute shiawase shitakute
Nazeka minna sowasowa shiteru
Omotta toorini sakenbanakya
Negaiwa soramade todokanai
Motto sekushii (sexy) ni motto utsukushiku
Ikite goran
Honto no namida misete kuretara
Romantic ageruyo romanti ageruyo
Samishii kokoro yasashiku tsutsunde
Aio ageruyo
Romantic ageruyo romanti ageruyo
Honto no yuuki misete kuretara
Tokimeku muneni
kirakira hikatta yumeo ageruyo
---------------------------------------------

Traduzione

Trovarsi nella fantasia, gustare il mistero
Non tenere nascosta la tua gioventu'
Voglio vivere il mistero, voglio vivere l'avventura

Anche chi sta aspettando tutto ansiosamente
Rinuncia alla liberta' per un uomo libero
Non si chiarisce, come il mistero del miracolo
Dare libero sfogo nel modo piu' selvaggio

*Rit:
[Vivere osservando
Ti rendo romantico
Ti rendo romantico
Fatemi vedere se e' oscurato il coraggio della verita'
Ti rendo romantico
Ti rendo romantico
Risplende la scintilla del sentimento nel cuore
Celebra il sogno]

Un giorno meraviglioso, certamente bellissimo
Che posto e' questa giungla di persone?
Voglio vivere il brivido, voglio vivere la felicita'
Perche' e' tutto confuso
Grido quello che pensavo
Il desiderio arriva fino al cielo
Piu' elegantemente sexy

Vivere osservando
Ti rendo romantico
Ti rendo romantico
Mostratemi se sono nascoste le lacrime della verita'
Ti rendo romantico
Ti rendo romantico
Era avvolto da gentile tristezza
Celebra l'amore

*Rit

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 21-11-2003 16:47  
sei sicuro che sia la prima??

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 21-11-2003 17:22  
quote:
In data 2003-11-21 15:30, Tinetta scrive:
EHI..KAKIHARA L'HO TIRATO FORI IO..GRAZIE A ME HA POTUTO FARSI NOTARE DAL MONDO..
SE LO VOLETE MI DOVETE PAGARE I DIRITTI..
KAKIHARA DA OGGI SONO IL TUO MANAGER PERSONALE..SE VOGLIONO QUALCOSA DA TE NE DEVONO DISCUTERE CON ME..OK??

Chi hai tirato fuori? Astroganga? Bah, credevo fosse conosciutissimo anche senza nessuna propaganda.

Per quanto riguarda la storia del manager dipende da quanto mi dai...

Oppure potremmo fare il contrario

Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Inviato: 21-11-2003 17:59  
noo..io ho scoperto te.. nn astroganga!!!!

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Inviato: 21-11-2003 18:06  
quote:
In data 2003-11-21 17:59, Tinetta scrive:
noo..io ho scoperto te.. nn astroganga!!!!

Ah!
Adesso ho capito il senso ironico del tuo post...eh si, alle volte sbarello e rincoglionisco, soprattutto quando il week end si avvicina e la mia voglia di far baracca aumenta in maniera esponenziale.

Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Inviato: 21-11-2003 18:08  
don't worry..cmq se hai bisogno di un manager io ci sono!!!!!

CugiuZ

Inviato: 21-11-2003 18:39  
quote:
In data 2003-11-21 16:47, Tinetta scrive:

sì, direi di sì.... e di astroganga ho anche la copertina del disco, se volete...

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Inviato: 21-11-2003 18:41  
quote:

sì, direi di sì.... e di astroganga ho anche la copertina del disco, se volete...

Kakihara

Inviato: 21-11-2003 18:45  
quote:
In data 2003-11-21 18:41, CugiuZ scrive:
quote:

Cazzarola anche io in mansarda ho un fracasso di 45 giri con le colonne sonore dei cartoni animati...ho un vinile col "main theme" di Capitan Harlock tutto color blu cobalto. Un culto!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Kakihara il 21-11-2003 alle 18:45 ]

Tinetta

Inviato: 21-11-2003 18:47  
quote:
quote:

è qui che ti sbagli.. mina chiedeva la prima di dragon ball.. non di astroganga!!!!

CugiuZ

Inviato: 21-11-2003 19:06  
quote:
In data 2003-11-21 18:47, Tinetta scrive:
quote:
quote:

è qui che ti sbagli.. mina chiedeva la prima di dragon ball.. non di astroganga!!!!

e chi mai ha scritto che è la prima di astroganga?? Mina ha chiesto una delle canzoni originali di dragonball e io quella le ho dato.... dopo ho aggiunto, visto che si parlava di astroganga, che per chi la vuole ho la copertina del 45 giri...

CugiuZ

Inviato: 21-11-2003 19:14  
quote:
In data 2003-11-21 18:45, Kakihara scrive:

Cazzarola anche io in mansarda ho un fracasso di 45 giri con le colonne sonore dei cartoni animati...ho un vinile col "main theme" di Capitan Harlock tutto color blu cobalto. Un culto!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Kakihara il 21-11-2003 alle 18:45 ]

... se non sbaglio la scena raffigura la nave di harlock, l'Arcadia, disegnata di fronte , che vola nello spazio (ecco il perchè del blu come colore principale), con altre navicelle più piccole alla sua sinistra... questa doveva essere però il retro-copertina, mentre la copertina principale rappresentava harlock, in piedi, in mezzo alla strada di una futuristica città, con il sole al tramonto e l'Arcadia volante sullo sfondo in controluce... sigh, quanti bei ricordi..

[ Questo messaggio è stato modificato da: CugiuZ il 21-11-2003 alle 19:16 ]

Tinetta

Inviato: 21-11-2003 22:10  
allora avrò letto male io..

CugiuZ

Inviato: 22-11-2003 00:24  
quote:
In data 2003-11-21 22:10, Tinetta scrive:
allora avrò letto male io..

sì, mi sa di sì...

minamina

Reg.: 08 Nov 2003
Da: gazzada (VA)
Inviato: 22-11-2003 11:53  
grazie cugiuz!!!!!!!!!
mina

Visualizza il profilo di minamina  Invia un messaggio privato a minamina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )

0.126379 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: