FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Le vostre sigle preferite
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Le vostre sigle preferite   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore Le vostre sigle preferite
spica73

Reg.: 13 Apr 2001
Da: Salerno (SA)
Inviato: 28-03-2002 22:46  
Certamenteeeeee.... ho anche i modellini della prima serie: Fujiko in rosa e Lupin in verde!!! Grandeeeee!!!!!!

''La cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarsi amare'' <Moulin Rouge>

Visualizza il profilo di spica73  Invia un messaggio privato a spica73  Email spica73    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 28-03-2002 22:51  
già mi piaci solo per il fatto di aver chiamato la bellona-tettona col suo vero nome e non con margot.....

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
spica73

Reg.: 13 Apr 2001
Da: Salerno (SA)
Inviato: 28-03-2002 22:57  
Modestamente sono un'intenditrice
Cmq buonanotte... mi hai beccata al volo per quest'ultimo messaggio... W LUPIN !!!

''La cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarsi amare'' <Moulin Rouge>

Visualizza il profilo di spica73  Invia un messaggio privato a spica73  Email spica73    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Inviato: 28-03-2002 23:19  

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 29-03-2002 12:10  
"Hello Spank"!!!Quanti ricordi

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Inviato: 29-03-2002 12:24  
"capelli d'alga"...... sigh....

ATTENZIONE!!!!!
ho trovato un sito da cui scaricare alcune sigle (non gli mp3, ma i filmati!!!) di cartoni anni 80. La qualità non è granchè, visto che sono prese dalla tv, ma rivedere lupin-planet o, lupin fisarmonica, goldrake e per le ragazze mimì, è un'emozione unica...

PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 29-03-2002 12:33  
per CugiUz : se hai siti interessanti riguardanti questo argomento puoi tranquillamente linkarli nella sezione IL MONDO DI INTERNET!!

sai ho un cd con circa 300 mp3 di sigle dei vecchi cartoni animati comprese molte versioni originali.....bellissimo!!!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Inviato: 29-03-2002 14:47  
siamo in due, allora.... cmq ora vado a mettere il link..... prima mi sono completamente dimenticato.....

StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 01-04-2002 11:59  
quote:
In data 2002-03-29 12:10, StellaCome scrive:
"Hello Spank"!!!Quanti ricordi

"Vola mio mini pony"

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 01-04-2002 18:05  
sigle, però non cartono animati... happy days! e chi se la scorda

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Inviato: 01-04-2002 22:58  
e la stupenda sigla solo strumentale di street hawk?? Era dei tangerine dream!!!!

Heidiii
ex "Giangiii"

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Ivrea (TO)
Inviato: 02-04-2002 12:18  
c'eraaa una vooooltaaaaa una cittaaaaaaa
in quell'iiiiisoooola laggiuuuuuuuu
c'eeeera una viiiia che passava di laaaaaa proprio doooooveeeee viviiii tuuuuuuuuu
c'eraaaa allegriaaaaaa c'era felicitaaaa ma la guerraaaaaa è una folliiiiiiiaaaaa
ma se qualcuuuuunoooo sorride a te
un domaaaaaani ancooooraaa c'eeeeeeee...

Visualizza il profilo di Heidiii  Invia un messaggio privato a Heidiii  Email Heidiii    Rispondi riportando il messaggio originario
kenny88

Reg.: 26 Gen 2002
Da: ostuni (BR)
Inviato: 30-04-2002 22:25  
Lupin , daitan ecc...

Visualizza il profilo di kenny88  Invia un messaggio privato a kenny88  Vai al sito web di kenny88  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
HUrLEy
ex "Vicious"

Reg.: 21 Mar 2002
Da: cantalupo (MI)
Inviato: 10-06-2002 14:12  
"...Jeeg và, robot d'acciaio, jeeg và, cuore d'acciaio, cuore d'un ragazzo che senza paura sempre lotterà..."

"...Ha circuiti e mille valvole, si trasforma in un razzo missile, fra le stelle sprinta e va..."

Le migliori...

Visualizza il profilo di HUrLEy  Invia un messaggio privato a HUrLEy  Vai al sito web di HUrLEy  Stato di ICQ       Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 12-06-2002 11:34  
Cristina D'avena

Un giorno di pioggia
Andrea e Giuliano
Incontrano Licia per caso

Ma la mia preferita resta quelli di "Oooochi gi gattoooooO"

Capirai, come non possa piacere ad una miciona come me (^-^) quel cartone..

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hollyanne il 12-06-2002 alle 11:36 ]

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.007769 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd