FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - il personaggio più buffo e più simpatico della disney
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > il personaggio più buffo e più simpatico della disney   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore il personaggio più buffo e più simpatico della disney
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 24-12-2002 12:33  
quote:
In data 2002-12-23 16:56, seanma scrive:

se si devono sparare cazzzzzate,che almeno nn siano di cattivo gusto
porca troia...

ANDATE A FARE IN CULO COGLIONI!

In effetti ora che mi ci fate pensare penso che però il personaggio più buffo e più simpatico sia di gran lunga Seanminchia .
Mi spiace O.j . , sono una puttana .

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 24-12-2002 12:36  
Oh Si!!!

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Da: curno (BG)
Inviato: 25-12-2002 00:17  
...per un momento ho pensato che Demon avesse risposto con il suo personaggio preferito dei cartoni...

Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 25-12-2002 00:58  
quote:
In data 2002-12-24 12:33, DrCalamaro scrive:
quote:
In data 2002-12-23 16:56, seanma scrive:

se si devono sparare cazzzzzate,che almeno nn siano di cattivo gusto
porca troia...

ANDATE A FARE IN CULO COGLIONI!

In effetti ora che mi ci fate pensare penso che però il personaggio più buffo e più simpatico sia di gran lunga Seanminchia .
Mi spiace O.j . , sono una puttana .

e come non potresti...
ma tu no! oh no!
tu non sei una puttanta, per dio!
non lo sei. oh no che non lo sei.
perchè tu... tu....
tu sei il Giuda.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 28-12-2002 11:48  
BASTA DIRE CAZZATE!!!!! NON SIETE NORMALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 28-12-2002 13:42  
lolly sono 2 mesi che provo a dirglielo! non la capiranno mai questi stronzi!
soprattutto mattia, io quello lo tengo d'occhio

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Da: Londra (es)
Inviato: 28-12-2002 16:15  
io ti credevo amico grabbico, amico mio e di Orenthal James, ma vedo che non è così. credo quindi che da ora in poi, nel nostro stesso interesse, i nostri rapporti personali debbano cessare. ritengo, e so che anche tu ti troverai d'accordo con me, che tutto questo sia stato causato da incomprensioni non certo guidate da malizia, nè da parte tua, nè, tantomeno, da parte mia, per non parlare poi della parte di Orenthal James, e in massima parte dall'intervento esterno di cattive influenze sul tuo ancora fragile carattere.
questa è l'ultima volta che ti indirizzo un messaggio personale, e confido nel fatto che anche tu farai lo stesso, non rivolgendoti più a me, nè per iscritto nè per il tramite di altri.
addio.

Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
amelie

Reg.: 29 Dic 2002
Da: cagliari (CA)
Inviato: 29-12-2002 11:43  
..e meno male che il topic era sui cartoni animati..se fosse stato sul turpiloquio o simili cosa sarebbe successo?Sarebbe saltata in aria la rete???
.
e pensare k c'ero entrata coi nipotini x fargli fare quattro risate..
ma nè Qui nè Quo nè Qua hanno riso..
dai,la pianto..

Visualizza il profilo di amelie  Invia un messaggio privato a amelie  Email amelie    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 31-12-2002 17:00  
RIVOLE NOOH TI PREGO NOH
SONO PENTITOOOHOOH
dai raviolotto

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 31-12-2002 17:55  
crappy...ma sei tu!! stitchino!!

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 01-01-2003 10:32  
quote:
In data 2002-12-31 17:55, pikanu scrive:
crappy...ma sei tu!! stitchino!!

eh??

Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 01-01-2003 16:48  
ma sei tu! critichino!
chi ha bisogno di proiettili?

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Da: Londra (es)
Inviato: 01-01-2003 23:20  
quote:
In data 2002-12-31 17:00, Loserkid scrive:

SONO PENTITOOOHOOH

le tue sono solo lacrime di coccodrillo.

Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 02-01-2003 11:50  
quote:
In data 2003-01-01 23:20, Rivole scrive:
quote:
In data 2002-12-31 17:00, Loserkid scrive:

SONO PENTITOOOHOOH

le tue sono solo lacrime di coccodrillo.

mi ha scoperto! MI HA SCOPERTO!

pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 02-01-2003 11:54  
quote:
In data 2003-01-01 16:48, mattia scrive:
ma sei tu! critichino!
chi ha bisogno di proiettili?

non gli mettere in testa strane idee che poi mi tocca picchiarlo...!!

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.007707 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd