Autore |
Il ritorno dei Simpson: finalmente le nuove puntate! |
VincVega
 Reg.: 15 Dic 2003 Messaggi: 453 Da: Rimini (RN)
| Inviato: 07-03-2007 14:32 |
|
la nuova puntata dei simpson era orrenda, niente, Groening & company hanno perso l'ispirazione. Non oso pensare come sarà il film...
_________________ Mi piacciono i killer. Qualunque cose gli fai, non ti senti mai in colpa. Al contrario, peggio li conci, meglio ti senti. Marv |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 07-03-2007 15:30 |
|
La puntata di oggi era stupenda.
Il "varicella party"....
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
LauraX
 Reg.: 03 Mar 2004 Messaggi: 1694 Da: Este (PD)
| Inviato: 07-03-2007 15:33 |
|
Ieri hanno mandato la puntata di lunedì. O si son sbagliati, o era a gran richiesta.
Io le trovo sempre bellissime dopotutto!
_________________ "Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 07-03-2007 15:41 |
|
quote: In data 2007-03-07 14:32, VincVega scrive:
la nuova puntata dei simpson era orrenda,
| sono abbastanza d'accordo.
quella di oggi mostrava una mancanza di appigli imbarazzante. cioè qualche gag divertente c'è ancora ma che non sappiano più a cosa attaccarsi per finire una puntata mi pare evidente, sia la puntata di ieri che quella di oggi sono sconclusionate e non c'è traccia della forte organicità che ha fatto la fortuna della serie. si procede attraverso quadri di congiunzione tra una battuta e una gag, stiracchiando il tutto all'inverosimile (si veda lo sketch di OC) e generando dei pastrocchi sciapiti
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 07-03-2007 16:04 |
|
|
RICHMOND
| Inviato: 07-03-2007 16:22 |
|
quote: In data 2007-03-07 15:41, sandrix81 scrive:
quote: In data 2007-03-07 14:32, VincVega scrive:
la nuova puntata dei simpson era orrenda,
| sono abbastanza d'accordo.
quella di oggi mostrava una mancanza di appigli imbarazzante. cioè qualche gag divertente c'è ancora ma che non sappiano più a cosa attaccarsi per finire una puntata mi pare evidente, sia la puntata di ieri che quella di oggi sono sconclusionate e non c'è traccia della forte organicità che ha fatto la fortuna della serie. si procede attraverso quadri di congiunzione tra una battuta e una gag, stiracchiando il tutto all'inverosimile (si veda lo sketch di OC) e generando dei pastrocchi sciapiti
|
Non sono per niente d'accordo.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
sandrix81
| Inviato: 07-03-2007 16:46 |
|
quote: In data 2007-03-07 16:04, Deeproad scrive:
Io, nonostante non sia fantastica, per il momento la trovo comunque migliore delle ultime due o tre serie. Se non altro si nota un minimo tentativo (anche se non proprio riuscitissimo) di dare consistenza alla struttura delle trame, cosa che di recente era venuta a mancare completamente. Tra l'altro il sogno ad occhi aperti di Milhouse era ottimo.
| si beh in effetti il discorso era riferito a tutte le ultime, non solo a ste due puntate.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
Deeproad
| Inviato: 07-03-2007 16:59 |
|
quote: In data 2007-03-07 16:46, sandrix81 scrive:
Io, nonostante non sia fantastica, per il momento la trovo comunque migliore delle ultime due o tre serie. Se non altro si nota un minimo tentativo (anche se non proprio riuscitissimo) di dare consistenza alla struttura delle trame, cosa che di recente era venuta a mancare completamente. Tra l'altro il sogno ad occhi aperti di Milhouse era ottimo.
| si beh in effetti il discorso era riferito a tutte le ultime, non solo a ste due puntate.
|
Lo immaginavo e infatti lo condivido. Comunque è troppo presto per tirare le somme riguardo a questa nuova serie. Dalle prossime puntate sapremo quale sarà l'andazzo...
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 07-03-2007 17:23 |
|
|
Sono d'accordo. Era sicuramente migliore rispetto ad altre di alcuni serie precedenti. Quella di lunedì me la sono persa..ma come ha detto laura è stata mandata anche ieri per sbaglio.
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
Deeproad
| Inviato: 07-03-2007 18:50 |
|
|
VincVega
 Reg.: 15 Dic 2003 Messaggi: 453 Da: Rimini (RN)
| Inviato: 07-03-2007 19:22 |
|
Quella di lunedì era proprio brutta, quella di oggi era si può salvare, ma io credo proprio che i Simpson abbiano detto tutto quello avevano da dire e il problema sta nel come si pone: le caratteristiche dei personaggi sono le stesse ma sembra quasi che siano altri a scriverle nelle ultime serie e le storie sono raffazzonate, forzate e alcune volte con connessioni buttate lì. Poi la differenza si vede perchè prima delle puntate nuove nè avevano date parecchie vecchie tra le più belle...
_________________ Mi piacciono i killer. Qualunque cose gli fai, non ti senti mai in colpa. Al contrario, peggio li conci, meglio ti senti. Marv |
|
AndreSpAwN
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 810 Da: Torino (TO)
| Inviato: 07-03-2007 22:56 |
|
Vedendo la pubblicità dei simpson di oggi hanno fatto vedere le foto di famiglia sempre sul divano nei vari anni 2004-2005-2006 compreso il 2007 e poi hanno fatto vedere una foto targata 2008 senza Homer con Marge vestita a lutto! Non è che il nostro caro Matt Groening vuole far finire definitivamente i Simpson con l'addio del nostro caro Homer?
Avevo sentito che nel 2008 Groening voleva fare l'ultima stagione con 365 puntate una per ogni giorno, che sia questo il destino della famiglia più famosa al mondo?
_________________ "Non me ne importa un fico: anche se sono nudo resto un vero uomo...e fronteggerò le onde a testa alta, fiero come un leone!"
Franky (One Piece) |
|
sandrix81
| Inviato: 07-03-2007 23:34 |
|
beh se poi fanno una serie in cui i tutori dei piccoli diventano Lenny e Carl, allora potrebbe essere un'idea.
|
utopia

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 07-03-2007 23:41 |
|
Io oggi ho visto la puntata davvero poco... Confesso che la scena della panza parlante mi ha fatta ridere!
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|
RICHMOND
| Inviato: 08-03-2007 12:17 |
|
quote: In data 2007-03-07 22:56, AndreSpAwN scrive:
Vedendo la pubblicità dei simpson di oggi hanno fatto vedere le foto di famiglia sempre sul divano nei vari anni 2004-2005-2006 compreso il 2007 e poi hanno fatto vedere una foto targata 2008 senza Homer con Marge vestita a lutto! Non è che il nostro caro Matt Groening vuole far finire definitivamente i Simpson con l'addio del nostro caro Homer?
Avevo sentito che nel 2008 Groening voleva fare l'ultima stagione con 365 puntate una per ogni giorno, che sia questo il destino della famiglia più famosa al mondo?
|
Fu già di pessimo gusto la trovata della morte della signora Flanders. Figuriamoci questa....
|