FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Lady Oscar
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Lady Oscar   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore Lady Oscar
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 06-02-2006 14:24  
quote:
In data 2006-02-06 14:08, EtaBeta scrive:
Oscar ci ha messo 40 puntate ad accorgersi di lui!

Embè, se io me lo trovo davanti non mi serve manco un nanosecondo! ribadisco:
Lei pensava di non voler amare nessuno, poi si è persa per Fersen... e Andrè lì, con in faccia stampato ogni volta cosa provava per lei.
Non è una questione di tempo... e forse neanche di volontà: è il favoloso personaggio di Oscar che è costruito ad arte, la sua è una crescita emotiva coi controfiocchi (ritorniamo nella dimensione del cartone animato... parlare dei personaggi d'animazione come fossero persone che pensano con la loro testa mi fa sentire schizofrenica... sarà l'overdose di Cavalieri dello Zodiaco?)

ps: mò vado al sondaggio!

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-02-2006 14:29  
Ho visto tutta la serie un paio di volte. Un cartone fatto molto bene, sebbene non mi abbia mai entusiasmato particolarmente.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.006716 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: