FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Holly e Benji
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Holly e Benji   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Holly e Benji
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 17-11-2003 18:32  
SN DONNA,HO DICIOTTANNI E NN MI VERGOGNO DI DIRE CHE NON NE VADO FIERA.. MA STRAFIERA DI ESSERE CRESIUTA A PANE E HOLLY&BENNJI!! CREDO NN ESISTA CARTOON PIU BELLO!! PUO AVERE TUTTI I DIFETTI DEL MONDO MA UNO CHE CI E' CRESIUTO INSIEME NN PUO FARE ALTRO CHE AMARLO! RIMPIANGO SOLO UNA COSA..NN AVER AVUTO L'OCCASIONE D VEDERE LA FINE..MI SN PERSA LA FINALE E LA SEMIFINALE DEI MONDIALI..NOOOO!!
CMQ COME SI FA A SCORDARSI DI QUEI RAGAZZI SPETTACOLARI..IO AVEVO SOLO UN DIFETTO..AMAVO SOLTANTO I PERSONAGGI CHE FACEVANO LA PARTE DELLO STRONZO: ED WARNER, MARK LENDERS, JASON e JAMES DERRIK, PATRIK EVERETT.. SEMPLICEMENTE INDESCRIVIBILI!!!!


_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tinetta il 18-11-2003 alle 15:38 ]

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 17-11-2003 18:35  
ODDIO COME SONO STUPIDA.. TRA I MIEI PREFERITI COME HO FATTO A SCORDARMI DI METTERE IL GRANDISSIMO BENJAMIN PRICE il cui nome originale GENZO (notare la scritta sul cappello..)

_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 18-11-2003 16:50  
Wakabaiashi Genzo per la precisione e Capitan Tsubasa (holly per gli amici). Mitico questo cartone, penso di aver visto la serie almeno 5 volte nel corso della mia vita. In piú tanto per calmare quei pazzi che dicono che é troppo irreale hanno fatto una serie nuova, tipo un reloaded delle puntate della prima serie e poi un'altra serie con un nuovo personaggio che gioca nell'inter, peccato che la seconda l'abbiano interrotta perché l'autroe ha fatto de icasini con i produttori o cose cosí... Le suddette serie sono disegnate molto bene e mantengono vivo lo spirito di 8n tempo, accorciando le puntate e rivisitando il doppiaggio si é ott4ntuo un prodotto migliore che vanta anche una buona animazione, spero solo che vadano avanti e che poi lanciano la serie citata da qualcuno con Holly e gli altri impegnati in altre squadre che non siano le varie Newteam o Toho.
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
mirkodino

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 380
Da: roma (RM)
Inviato: 19-11-2003 12:15  
Bei tempi da sognare, imitando loro!!!!
_________________
Senza sottotitoli, che dvd sarebbe!!!! ;)

  Visualizza il profilo di mirkodino  Invia un messaggio privato a mirkodino  Vai al sito web di mirkodino    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 19-11-2003 14:32  
HO UNA NOTIZIA STUPENDA(o almeno per me lo è..)
ho visto che girava la notizia che vendevano le magliette dei giocatori d holly&benji.. e bene si.. le ho trovate..stamani ho visto un negozio dove le vendano.. in vetrina aveva in totale 4 felpe:
la maglia di DENNY MELLOW;
la maglia di MARK LENDERS;
la maglia di TOM BECKER;
la maglia della MAMBO;
sono semplicemente spettacolari..

_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
mirkodino

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 380
Da: roma (RM)
Inviato: 20-11-2003 16:43  
Davvero??? ma dove sta negozio??
_________________
Senza sottotitoli, che dvd sarebbe!!!! ;)

  Visualizza il profilo di mirkodino  Invia un messaggio privato a mirkodino  Vai al sito web di mirkodino    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 20-11-2003 18:04  
provincia di siena..
ma siccome è un negozio che ha per la maggior parte marche famose posso controllare e vedere che marca sono..magari le vendono anche da altre parti!!
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 21-11-2003 22:58  
chi si ricorda come si chiamavano quei due che erano sempre a coppia.. uno grosso e alto che faceva il portiere e l'altro piccolino cn i capelli lunghi mi pare..la squadra aveva le maglie a righe orizzontali gialle e blu.. a me proprio non mi riesce d ricordarmelo..
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 22-11-2003 14:15  
per chi interessano le maglie:
sono della beach boys e si trovano quelle di:
Hutton(10)
lenders(9)
becker(11)
derrik(6)
derrik(8)
Callaghan(4)
Ross(14)
Yuma(5)
Custer(2)
O'neal(3)
Price(1)

ci sono sia le felpe che le magliette,le maglie costa 65euro, le felpe non lo so!!
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
oasislover


Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 41
Da: roma (RM)
Inviato: 26-12-2003 02:57  


  Visualizza il profilo di oasislover  Invia un messaggio privato a oasislover    Rispondi riportando il messaggio originario
prince83


Reg.: 08 Feb 2004
Messaggi: 262
Da: bologna (BO)
Inviato: 11-02-2004 19:06  
ragazzi a voi piace la nuova serie di holly e benji? (che e' quella che andava un anno fa:"che campioni holly e benji") personalmente io preferisco di gran lunga la prima di quando avevo 5 anni dove il campo era a forma di collina la palla si allungava quando la colpivi e un tiro durava dieci puntate!!!!
ciao ciao prince
_________________
Ricorda il passato, pensa al presente, guarda il futuro.

  Visualizza il profilo di prince83  Invia un messaggio privato a prince83  Email prince83     Rispondi riportando il messaggio originario
cesarauz

Reg.: 14 Feb 2004
Messaggi: 1
Da: Monza (MI)
Inviato: 14-02-2004 19:46  
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e voglio subito risvegliare questo splendido topic!
Mi sono appena rivisto tutta la prima serie da dvd, quanti ricordi...
Purtroppo la yamato mi ha confermato che non hanno in programma di fare la seconda serie... bast...!
Invece per le magliette, conosco un negozio a milano che le ha! volete l'indirizzo? si può postare nel forum??

Ciao a tutti,

Cesarauz!

  Visualizza il profilo di cesarauz  Invia un messaggio privato a cesarauz    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 14-02-2004 19:52  
ciao
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 14-02-2004 22:21  
Hello!

_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Messaggi: 1171
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 15-02-2004 11:55  
è stato il cartone più bello della mia infanzia e lo amo tuttora
_________________
Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

  Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
  
0.131182 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: