FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - stranezze da cartone
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > stranezze da cartone   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore stranezze da cartone
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-06-2004 16:46  
Ma perchè, sempre nel cartone con Dick Dastardly, il professore non trasformava mai la sua macchina in un aereo o qualcosa di simile per andare più veloce e quindi vincere le gare? Forse perchè così quelle corse lì diventerebbero come la nostra formula 1?

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 24-06-2004 21:18  
Perchè tutto il Giappone si paralizza per seguire le partite del campionato dei pulcini? Certo che le prodezze di Holly & co. fanno invidia a Pelè, però cavolo... stadi stracolmi, dirette tv, la gente che diserta il lavoro per seguire le partite...
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
AngelsCry

Reg.: 12 Apr 2004
Da: Limbiate (MI)
Inviato: 24-06-2004 23:21  
quote:
In data 2004-06-24 21:18, EricDraven scrive:
Perchè tutto il Giappone si paralizza per seguire le partite del campionato dei pulcini? Certo che le prodezze di Holly & co. fanno invidia a Pelè, però cavolo... stadi stracolmi, dirette tv, la gente che diserta il lavoro per seguire le partite...

Un pò come quando gioca la nostra nazionale
[Jack Burton]
Il mio blog

Visualizza il profilo di AngelsCry  Invia un messaggio privato a AngelsCry    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Inviato: 24-06-2004 23:37  
Già... magari avessimo campioni come Holly! Julian Ross al posto di Totti! Lenders al posto di Vieri! E il mitico Bruce al posto di Cannavaro!
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Azazel

Reg.: 23 Giu 2004
Da: Hell (es)
Inviato: 24-06-2004 23:50  
Mmmm... basta non portare l'odioso Danny Mellow, è più simpatico Pippa Inzaghi e ho detto tutto...

Visualizza il profilo di Azazel  Invia un messaggio privato a Azazel    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Inviato: 30-06-2004 09:01  
Non è che, pur essendo il mio mito, Lenders fosse molto più simpatico di Danny Mellow!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Inviato: 30-06-2004 12:45  
Ma visto che il campo era in salita (vi ricordate i giocatori con la palla vedevano la porta un po' alla volta) e lungo puntate intere, gli spettatori delle prime file in curva quanto lo pagavano un biglietto?

Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 30-06-2004 17:55  
E perché la palla di Holly e Benji diventa ovale? Hanno ragione i Gem Boy: "Ma quanto cazzo è lungo 'sto campo?". Però anche Mimì: ma che tiri facevano??? Io non ho mai visto nemmeno la Cacciatori fare schiacciate con acrobazie degne del Circo Orfei. Ma anche nei Superboys, ricordate il tiro di Misugi (non so se è scritto correttamente): faceva un tiro acrobatico, che gli riusciva SOLO se...aveva un filo d'erba attaccato alla scarpetta!!!!!

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Inviato: 01-07-2004 00:23  
quote:
In data 2004-06-30 12:45, Topper scrive:
Ma visto che il campo era in salita (vi ricordate i giocatori con la palla vedevano la porta un po' alla volta) e lungo puntate intere, gli spettatori delle prime file in curva quanto lo pagavano un biglietto?

Il campo non era in salita....
....generava un effetto orizzonte a causa della sua lunghezza!

Lord_Elric
ex "EricDraven"

Inviato: 01-07-2004 00:25  
quote:
In data 2004-06-30 09:01, Topper scrive:
Non è che, pur essendo il mio mito, Lenders fosse molto più simpatico di Danny Mellow!

Lenders era un capo c a r i s m a t i c o
Mellow uno squallido lecchino con la testa ovale....

pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 01-07-2004 01:19  
quote:
In data 2004-06-08 13:52, Topper scrive:
Allora sentite questa:in "Jeeg robot d'acciaio" il protagonista(il nome lo so ma non lo so scrivere)ogni volta che deve trasformarsi si getta da un dirupo con la sua moto.Vista l'altezza dalla quale si getta mi chiedo,ma quante moto ha?

questo me lo sono sempre chiesto anche io
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Inviato: 01-07-2004 10:15  
quote:
In data 2004-06-30 17:55, Jakkma scrive:
E perché la palla di Holly e Benji diventa ovale? Hanno ragione i Gem Boy: "Ma quanto cazzo è lungo 'sto campo?". Però anche Mimì: ma che tiri facevano??? Io non ho mai visto nemmeno la Cacciatori fare schiacciate con acrobazie degne del Circo Orfei. Ma anche nei Superboys, ricordate il tiro di Misugi (non so se è scritto correttamente): faceva un tiro acrobatico, che gli riusciva SOLO se...aveva un filo d'erba attaccato alla scarpetta!!!!!

Sempre nei "Superboys" il tiro migliore era quello del tizio con la mascella da cavallo( non ricordo come si chiama) che prendeva la palla di struscio che si alzava in aria, faceva un movimento ondulatorio da destra verso sinistra diventando ovale, poi cadeva a terra, roteava tipo vortice per qualche secondo a terra e poi partiva a razzo e si insaccava in rete passando sempre sotto le gambe del povero portiere che tentava di prenderla mentre roteava a terra! Ve lo ricordate?

Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 02-07-2004 12:04  
Ma quanto tempo ci voleva, a fare 'sti tiri? E gli avversari, nel frattempo, dov'erano? A prendersi un caffè? Ma manco quei giocolieri dei brasiliani farebbero tutte quelle acrobazie! E poi, una cosa che non ho mai capito sono le devastanti crisi di invidia tra compagni di squadra!!! Ma l'allenatore non dovrebbe cercare di evitarle? Fargli una bella ramanzina a 'sti due idioti no? Ma se è più sadico ancora! Mi viene in mente uno degli allenatori di Mimì, quello col braccio paralizzato, la barba e gli occhiali scuri alla Man in black: più che allenare, torturava, 'sto bastardo!!!!

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Inviato: 02-07-2004 21:21  
In Giappone il principio base di ogni allenamento è inculcare lo spirito di sacrificio degli antichi samurai... non c'è un solo allenatore che sia tenero coi suoi allievi, dall'ubriacone che costringe Mark Lenders ad allenarsi dentro il mare in tempesta al padre-padrone di Tommy Yang che lo fa allenare incriccato in un'armatura di molle d'acciaio e per soprammercato lo batocchia col bambù tanto per ricordargli chi comanda...

Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-07-2004 22:55  
Bhè anche nella pallavolo c'è chi era allenata a legnate e palloni di piombo o non mi ricordo cos'erano . Cmq in Holly e Banji avete notato che i personaggi più importanti sono fatti bene, normali mentre quelli più insignificanti sono orribili a vedersi?...Alcuni hanno puntini a posto degli occhi . E poi una stranezza che non ho mai capito è la gente che si trasforma, tipo sailor moon e le represse dei cartoni animati per bambine, che rimane UGUALE esteriormente MA NESSUNO LE RICONOSCE! Cioè fa troppo pena .

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.123874 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: