FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - IL PERSONAGGIO + SEXY DEI CARTONI ANIMATI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > IL PERSONAGGIO + SEXY DEI CARTONI ANIMATI   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore IL PERSONAGGIO + SEXY DEI CARTONI ANIMATI
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 05-05-2004 13:27  
quote:
In data 2004-02-29 12:16, pupazz scrive:
la sorella di mezzo di occhi di gatto
margot di lupin III
tinetta di è quasi magia johnny

tinetta?

SABRINA!!!!!!!

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 05-05-2004 13:47  
quote:
In data 2004-05-05 13:14, angel76st scrive:
la donna di ken shiro

GIULIA!!!!

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 06-05-2004 01:40  
quote:
In data 2004-05-05 13:47, 83Alo83 scrive:
quote:
la donna di ken shiro

GIULIA!!!!

...essendo la donna di Kenshiro io la lascerei in pace, sì... me ne cercherei un'altra, non vorrei proprio avere un mal di testa da scoppiare....
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Inviato: 06-05-2004 01:46  
quote:
Mi sono venute in mente nell'ordine:
margot

lady oscar
georgie
e MEMOLE

Bè... nell'ordine si può dire...
hai gusti ambigui...
rischi la galera...
...sorgono dubbi sulle tue 'dimensioni'...

"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Da: settala (MI)
Inviato: 07-05-2004 12:05  
homer simpson...

Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
AiAmano

Reg.: 12 Ott 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 07-05-2004 19:51  
Andrè di Lady Oscar e il conte, quello innamorato della regina!!!
Satomi di Kiss me Licia ( quando ero piccola, non ora)

Visualizza il profilo di AiAmano  Invia un messaggio privato a AiAmano    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Inviato: 07-05-2004 22:25  
quote:
In data 2004-05-07 19:51, AiAmano scrive:
Andrè di Lady Oscar e il conte, quello innamorato della regina!!!
Satomi di Kiss me Licia ( quando ero piccola, non ora)

...era un po' ambiguo Satomi in effetti...

AiAmano

Reg.: 12 Ott 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 07-05-2004 23:47  
Sì ambiguo e con troppi ricci viola!!!! Sempre meglio di Mirko xò

Visualizza il profilo di AiAmano  Invia un messaggio privato a AiAmano    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Inviato: 09-05-2004 14:59  
...possibile che nessuna ragazza abbia tirato fuori il buon vecchio Kenshiro...?
Di poche parole, muscolosissimo, con i bicipiti sempre di fuori e i jeans iper-attillati...? Tutto sudato per i combattimenti, insanguinato e impolverato dal deserto...?

Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 12-05-2004 17:58  
quote:
In data 2004-02-29 21:51, Randyna scrive:
Marzio (e non Milord) di Sailor Moon...

Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
AngelsCry

Reg.: 12 Apr 2004
Da: Limbiate (MI)
Inviato: 12-05-2004 20:34  
quote:
In data 2004-05-09 14:59, EricDraven scrive:
...possibile che nessuna ragazza abbia tirato fuori il buon vecchio Kenshiro...?
Di poche parole, muscolosissimo, con i bicipiti sempre di fuori e i jeans iper-attillati...? Tutto sudato per i combattimenti, insanguinato e impolverato dal deserto...?

Eric ma che dici
cmq se vogliamo andare su di un vero sex simbol per noi uomini io direi Lilli (i bon bon magici di Lilli), quando si trasformava in adulta faceva un sesso
[Jack Burton]
Il mio blog

Visualizza il profilo di AngelsCry  Invia un messaggio privato a AngelsCry    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Inviato: 12-05-2004 21:06  
quote:
In data 2004-05-12 20:34, AngelsCry scrive:
quote:
In data 2004-05-09 14:59, EricDraven scrive:

Eric ma che dici
cmq se vogliamo andare su di un vero sex simbol per noi uomini io direi Lilli (i bon bon magici di Lilli), quando si trasformava in adulta faceva un sesso

eh... vorticava tutta nuda in mezzo ai bon-bon...

AngelsCry

Reg.: 12 Apr 2004
Da: Limbiate (MI)
Inviato: 14-05-2004 16:54  
Ma nessuno cita la bella Jun... si proprio lei, la protagonista femminile in "Il grande Mazinga". Pelle color ebano, fisico statuario, bellezza esotica..................
.............................................
........ e du bocce da applauso.

[Jack Burton]
Il mio blog

Visualizza il profilo di AngelsCry  Invia un messaggio privato a AngelsCry    Rispondi riportando il messaggio originario
maltese

Reg.: 22 Feb 2004
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 14-05-2004 18:06  
A proposito di bocce da applauso non si può dimenticare BULMA di dragonball!!

C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA

Visualizza il profilo di maltese  Invia un messaggio privato a maltese    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 16-05-2004 23:25  
Beh...per me Aladdin rimane il migliore!! Sensuale, moro, furbo quanto basta...si, si...ALADDIN!

Se invece fossi un uomo mi piacerebbe Esmerelda del Gobbo di Notre Dame...

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.123686 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: