FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - SCHIFEZZE FOREVER!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > SCHIFEZZE FOREVER!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore SCHIFEZZE FOREVER!!
AiAmano

Reg.: 12 Ott 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 08-05-2004 21:45  
quote:
In data 2004-05-08 21:16, EricDraven scrive:
quote:
In data 2004-05-08 11:59, AiAmano scrive:
Quello senza senso ( che poi qualche senso forse ce l'ha ) è Hamtaro e quello che odio ma proprio odio è Arale, non so nemmeno quale sia il titolo per intero

Hamtaro... quei tenerissimi roditori bisognosi di coccole...che bello schiacciarli uno per uno sotto le ruote dell'auto

Ah ma allora covi proprio rancore x tutti gli esserini piccoli!!!! Piccolo Uguale Splash???

Visualizza il profilo di AiAmano  Invia un messaggio privato a AiAmano    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 08-05-2004 23:19  
quote:
In data 2004-05-08 21:45, AiAmano scrive:
quote:
quote:
Quello senza senso ( che poi qualche senso forse ce l'ha ) è Hamtaro e quello che odio ma proprio odio è Arale, non so nemmeno quale sia il titolo per intero

Hamtaro... quei tenerissimi roditori bisognosi di coccole...che bello schiacciarli uno per uno sotto le ruote dell'auto

Ah ma allora covi proprio rancore x tutti gli esserini piccoli!!!! Piccolo Uguale Splash???

Noooo.... è che odio i buoni tenerosi... questo sono io che do la caccia ad Hamtaro e ai suoi amici...
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
AiAmano

Reg.: 12 Ott 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 09-05-2004 15:14  
quote:
In data 2004-05-08 23:19, EricDraven scrive:
quote:
In data 2004-05-08 21:45, AiAmano scrive:
quote:
quote:

Noooo.... è che odio i buoni tenerosi... questo sono io che do la caccia ad Hamtaro e ai suoi amici...

:
No dai scherzo

Visualizza il profilo di AiAmano  Invia un messaggio privato a AiAmano    Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Da: ostuni (BR)
Inviato: 11-05-2004 04:54  

1)yattaman.. non riuscivo a non vederlo!:???:
2) la balena giuseppina. (si lo so ad alcuni puo piacere ma mi faceva venire il mal di mare)

Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Inviato: 11-05-2004 23:29  
Yattaman era stupendo faceva troppo ridere!!!
La balena giuseppina invece... faceva voglia di imbarcarsi con il capitano Achab
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Immenso

Reg.: 29 Apr 2004
Da: Treviso (TV)
Inviato: 12-05-2004 10:54  
Di yattaman non ne perdevo una chissà perche la ragazza die cattivi mostrava sempre le tette ....... e va bene lo ammetto lo guardavo solo per quello ( scherzo o forse no ???)

Visualizza il profilo di Immenso  Invia un messaggio privato a Immenso  Email Immenso    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 12-05-2004 11:13  
ragazzi ma yattaman è quello dei ragazzi che combattono contro quel gruppo di sfigati con dei ...Robot mi pare...di forma ridicola che venivano selezionati casualmente tra tanti e poi sconfiggevano in robot nemico appena costruito?

se la risposta è si questo cartone animato è stata un droga per me... non facevo altro che aspettare il momento della selezione del robot urlando "Robot a forma di PANDA!Robot a forma di PANDA!" ero proprio drogato da piccolo.
però non sono sicuro che il titolo sia questo. forse era un altro cartone animato giapponese che facevano a bim bum bam

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Inviato: 12-05-2004 21:16  
quote:
In data 2004-05-12 10:54, Immenso scrive:
Di yattaman non ne perdevo una chissà perche la ragazza die cattivi mostrava sempre le tette ....... e va bene lo ammetto lo guardavo solo per quello ( scherzo o forse no ???)

Aveva due tette notevoli in effetti!!!
Era stupendo, qualsiasi cosa accadesse, dalle esplosioni ai fulmini alle botte dei 2 yatta... il suo vestito si stracciava sempre e restava con le mutandine bianche!!

Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 21-07-2004 21:37  
sarò sincera...non è che proprio mi fa schifo,però non mi ha mai entusiasmato Peter Pan. e nemmeno Il libro della giungla...due classici Disney che non amo particolarmente!

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
ire175

Reg.: 29 Giu 2004
Da: Breganze (VI)
Inviato: 22-07-2004 14:33  
io odio i Pokemon, Digimon e altri mostriciattoli del genere...
- Erano passati trent'anni ma il suo corpo rimaneva quello di un'eterna bambina, soltanto gli occhi rivelavano la sua vera età guardando il mondo da sotto i riccioli da bambola, colmi di una domanda che avrebbe un giorno preteso una risposta...-

Visualizza il profilo di ire175  Invia un messaggio privato a ire175    Rispondi riportando il messaggio originario
Pepippen

Reg.: 25 Ago 2004
Da: aspra (PA)
Inviato: 24-09-2004 13:04  
1 mago pancione etcì
2 i puffi i puffi i puffi i puffi, e se non si era capito I PUFFI

Visualizza il profilo di Pepippen  Invia un messaggio privato a Pepippen    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 24-09-2004 15:22  
quote:
In data 2003-11-24 15:47, Tinetta scrive:
qual'è quel cartoon che pur essendo bruttissimo senza senso ed inguardabile non potevi fare a meno di vedere??

e quello più brutto in assoluto che odi proprio dal profondo del tuo cuore??

Alla prima rispondo: quasi tutte le schifezze non potevo fare a meno di vederle

Alla seconda: Dragon Ball (2 e GT). Mi da il voltastomaco

[ Questo messaggio è stato modificato da: Alfred il 24-09-2004 alle 15:22 ]

Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 24-09-2004 15:25  
quote:
In data 2003-12-27 13:57, Xadhoom scrive:
1- Conan il ragazzo del futuro (mi sembra si kiamasse così)

ATTENTATO!!!!
Mica Conan è "bruttissimo senza senso ed inguardabile" :°°

Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 24-09-2004 17:04  
i puffi non mi piacevano..però li guardavo sempre..chissà, forse perchè vivevo nella speranza che un giorno gargamella se ne sarebbe mangiato almeno uno..

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-09-2004 18:01  
quote:
In data 2004-01-13 19:35, Skizzo scrive:
3-Arale

Non credo a ciò che leggo!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.130315 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: