FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - IL PERSONAGGIO DEI CARTONI ANIMATI DI CUI VI SIETE INNAMORATE/I DA PICCOLI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > IL PERSONAGGIO DEI CARTONI ANIMATI DI CUI VI SIETE INNAMORATE/I DA PICCOLI   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore IL PERSONAGGIO DEI CARTONI ANIMATI DI CUI VI SIETE INNAMORATE/I DA PICCOLI
HUrLEy
ex "Vicious"

Reg.: 21 Mar 2002
Da: cantalupo (MI)
Inviato: 08-09-2003 18:45  
quote:
In data 2003-09-03 12:43, mulaky scrive:
quote:
In data 2003-08-23 14:32, Lauretta scrive:
A me piaceva molto il fidanzato della protagonista di "Piccoli problemi di cuore"... Qualcuno ricorda il suo nome?

si si ho presente, ma a me piaceva di più ghinta (si scrive così????)

io preferivo la sua ragazza, quella coi capelli azzurri a caschetto

Visualizza il profilo di HUrLEy  Invia un messaggio privato a HUrLEy  Vai al sito web di HUrLEy  Stato di ICQ       Rispondi riportando il messaggio originario
Silence

Reg.: 14 Set 2003
Da: Torre del Greco (NA)
Inviato: 14-09-2003 16:04  
Sigh...io innamorato pazzo di quella di -Jhonny è solo magia...-(nn mi ricordo il nome:p)
come si chiamava? capelli lunghi neri lisci...quella di cui jhonny era innamorato..
fatemi sapere plis...ciaooo

Visualizza il profilo di Silence  Invia un messaggio privato a Silence    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 15-09-2003 10:29  
Si chiamava Sabrina... e il cartone era "E' quasi magia Johnny".

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Silence

Reg.: 14 Set 2003
Da: Torre del Greco (NA)
Inviato: 15-09-2003 12:39  
è verooo!

grasssie Deep

Sabrina

Visualizza il profilo di Silence  Invia un messaggio privato a Silence    Rispondi riportando il messaggio originario
nomade

Reg.: 17 Giu 2003
Da: Usmate (MI)
Inviato: 20-10-2003 11:31  
io mi sono innamorata prima di tutti di Holly (Holly e Benj)
Poi di Youri (Piccoli problemi di cuore),
Erik (Rossana)
Tom Backer (Holly e Benj seconda versione)
Ranma (Ranma 1/2)
Pegasus e il dragone (i cavalieri dello zodiaco)...

Visualizza il profilo di nomade  Invia un messaggio privato a nomade    Rispondi riportando il messaggio originario
rambina

Reg.: 21 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 21-10-2003 10:22  
senza dubbio: TERENCE!!!

Visualizza il profilo di rambina  Invia un messaggio privato a rambina    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 21-10-2003 10:53  
decisamente Endymion di Sailor Moon...
aaaaaaaaahhhh

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
LARAHELLAS

Reg.: 20 Ott 2003
Da: CASELLE DI SOMMACAMPAGNA (VR)
Inviato: 21-10-2003 16:42  
io sono una super patita di cartoni animati e credo ke quelli di qualke anno fa (cioè quando ero piccola io) siano migliori di quelli di adesso e rimarranno per sempre nella storia!!! i miei preferiti: hallo spank, georgie, mila e shiro, candy candy, lovely sara, holly e benji, sampei, ken shiro, mini pony, i puffi, nanà, pollon, jeeg robot d'acciaio, daitarn 3 etc. etc.
cmq sempre e per sempre W I CARTONI!!!
1baci8, Lara

Visualizza il profilo di LARAHELLAS  Invia un messaggio privato a LARAHELLAS  Email LARAHELLAS     Rispondi riportando il messaggio originario
mirkodino

Reg.: 22 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 22-10-2003 12:59  
holly e benij, non perdevo mai le puntate

Visualizza il profilo di mirkodino  Invia un messaggio privato a mirkodino  Vai al sito web di mirkodino    Rispondi riportando il messaggio originario
Lintecal

Reg.: 22 Ott 2003
Da: Scandicci (FI)
Inviato: 22-10-2003 23:18  
ehheeh ancora nn ho letto tutti i vostri post e nn so se qualche fanciulla ha conteso il suo amore con me... ma io ero stracotta per Paul di Ransie La Strega!
e ora che stan vendendo il fumetto ovviamente lo sto comprando!!

Visualizza il profilo di Lintecal  Invia un messaggio privato a Lintecal  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 07-11-2003 16:59  
Anthony di Candy Candy ...era proprio bono ! ...per non dimenticare i fratelli di Giorgy

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
1221HF

Reg.: 05 Nov 2003
Da: Filottrano (AN)
Inviato: 07-11-2003 17:07  
Verso i 3 anni avevo una malsana passione per la banda Occhi di Gatto al completo!!!

Visualizza il profilo di 1221HF  Invia un messaggio privato a 1221HF    Rispondi riportando il messaggio originario
aronoele

Reg.: 08 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-11-2003 17:06  
quote:
In data 2003-07-09 20:13, leonessa scrive:
I personaggi dei cartoni animati spesso ci hanno fatto emozionare e talvolta innamorare... un esempio? Io ho sempre adorato Andrè di "Lady Oscar", i fratelli Abel & Arthur di "Georgie" e soprattutto Terence di "Kendy Kendy" (ma vi ricordate quando lui le cinge la vita mentre sta scendendo le scale?!? Sono queste scene che ci fanno crescere con l'idea di uno così... ).
E voi? Di chi vi siete innamorati da piccoli?

1bix8

[ Questo messaggio è stato modificato da: leonessa il 09-07-2003 alle 20:14 ]

Anche io da piccola ero innamorata, se così si può dire, di Terence di Candy Candy.... era un mito tra noi bambine e quella scena me la ricordo benissimo come quella del loro primo bacio
Sempre dello stesso cartone animato mi commosse moltissimo la morte di Antony ... tutte quante noi piangemmo la sua morte...
Che ricordi ragazzi

Visualizza il profilo di aronoele  Invia un messaggio privato a aronoele    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 10-11-2003 14:50  
SENZA ALCUN DUBBIO IO AMAVO QUELLI CHE FACEVANO LA PARTE DELLO STRONZO!!
BENJI PRICE & MARK LENDERS!!

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
cerulloc

Reg.: 10 Nov 2003
Da: Arcidosso (GR)
Inviato: 11-11-2003 23:40  
Io ero segretamente innamorato della biondina di Capitan Harlock!

Qualcuno che vaga come me nella preistoria (contemporaneo di Goldrake) si ricorda il nome?

Visualizza il profilo di cerulloc  Invia un messaggio privato a cerulloc    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )

0.133914 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: