FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Un giorno di pioggia...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Un giorno di pioggia...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Un giorno di pioggia...
Akasha82

Reg.: 23 Mar 2005
Da: vercelli (VC)
Inviato: 04-04-2005 15:59  
quote:
In data 2003-03-11 00:51, Concorde scrive:
Eheh..grandi GemBoy..

Visualizza il profilo di Akasha82  Invia un messaggio privato a Akasha82    Rispondi riportando il messaggio originario
Akasha82

Reg.: 23 Mar 2005
Da: vercelli (VC)
Inviato: 04-04-2005 16:08  
quote:
In data 2003-05-02 21:30, Namika scrive:
Quando ero piccola non mi piaceva affatto Kiss me Licia...così come non mi piaceva Candy Candy...e nemmeno Georgy (o come si chiamava >_<)...preferivo di gran lunga guardarmi il mitico Ken il guerriero, Pollon, i Mini Pony e Holly & Benji!
...oh...e poi c'è un cartone animato che nessuno si ricorda ma che a me piaceva....io mi ricordo solo un pezzo della sigla "...principessa dai capelli blu, uuuuuu"

Il titolo è proprio quello..qui puoi sentire la sigla.. http://www.supersigle.it/
(spero sia permesso lasciare link...)

http://www.fatinasexy.it/cartoni%20animati/la%20principessa%20dai%20capelli%20blu/index.htm
Queste sono delle immagini...
Spero di esserti stata utile!!
Ciao!!

Visualizza il profilo di Akasha82  Invia un messaggio privato a Akasha82    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 21-01-2008 14:21  
Il ragazzo del video postato da Topper qui è Sheila, leader dei Kiss Relish (rivali dei Bee-Hive) che però anzichè di Licia si invaghisce, per scherzo, di Mirko. Tuttavia, la somiglianza fra lui e Ryotaro (che vediamo qui, però, c'è e si vede soprattutto quando quest'ultimo non ha i capelli davanti agli occhi (cosa che l'autrice stessa specifica, in una parte! ). Li trovate entrambi qui.
Di Kiss me Licia, riguardo al fumetto, al momento ho 5/7 numeri e sono alla ricerca del 4 e del 7 ed è proprio grazie alle copertine della trasposizione a fumetti (antecedente al cartone) che capiamo che il colore dei capelli di Licia non è il castano, come nell'anime, ma il biondo. Forse è stato cambiato per la serie televisiva per non fare da contrasto con i capelli colorati di Mirko e per farla sembrare ancora di più una ragazzina acqua e sapone (anche perchè biondi sono sia Mirko che Tony che Manuela, l'amica). Ma questa non è l'unica cosa. Se ci fate caso, durante la sigla ad un certo punto ci sono Licia e Mirko fra dei fiori e si intravede che sono nudi... Ebbene, non so se sia stato un taglio di mediaset (come presumo) o semplicemente una scena a sè stante (cosa che non credo) ma comunque è il riferimento a quando i due 'stanno' assieme.
Curiosità: in originale il gatto Giuliano è semplicemente... Giuliano!

Si costerna, s’indigna, s’impegna,
poi getta la spugna con gran dignità"

[ Questo messaggio è stato modificato da: utopia il 21-01-2008 alle 14:26 ]

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
uppangier

Reg.: 25 Giu 2007
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 21-01-2008 21:31  
quote:
In data 2008-01-21 14:21, utopia scrive:
Il ragazzo del video postato da Topper qui è Sheila, leader dei Kiss Relish (rivali dei Bee-Hive) che però anzichè di Licia si invaghisce, per scherzo, di Mirko. Tuttavia, la somiglianza fra lui e Ryotaro (che vediamo qui, però, c'è e si vede soprattutto quando quest'ultimo non ha i capelli davanti agli occhi (cosa che l'autrice stessa specifica, in una parte! ). Li trovate entrambi qui.
Di Kiss me Licia, riguardo al fumetto, al momento ho 5/7 numeri e sono alla ricerca del 4 e del 7 ed è proprio grazie alle copertine della trasposizione a fumetti (antecedente al cartone) che capiamo che il colore dei capelli di Licia non è il castano, come nell'anime, ma il biondo. Forse è stato cambiato per la serie televisiva per non fare da contrasto con i capelli colorati di Mirko e per farla sembrare ancora di più una ragazzina acqua e sapone (anche perchè biondi sono sia Mirko che Tony che Manuela, l'amica). Ma questa non è l'unica cosa. Se ci fate caso, durante la sigla ad un certo punto ci sono Licia e Mirko fra dei fiori e si intravede che sono nudi... Ebbene, non so se sia stato un taglio di mediaset (come presumo) o semplicemente una scena a sè stante (cosa che non credo) ma comunque è il riferimento a quando i due 'stanno' assieme.
Curiosità: in originale il gatto Giuliano è semplicemente... Giuliano!

Si costerna, s’indigna, s’impegna,
poi getta la spugna con gran dignità"

[ Questo messaggio è stato modificato da: utopia il 21-01-2008 alle 14:26 ]

Ecco, non compare nella serie animata e non è quello nel video di Toppy che appunto non ha peso come corteggiatore di Licia perché corteggia Mirko , però, somiglia proprio al cantante di Let Me Feel, credevo fosse lui.
E, cmq, mi pare di ricordare che non abbia tutto 'sto gran peso nella storia neanche come gruppo rivale. Ricordo male?
Utopìa, che fine fa questo Ryotaro? Non c'è scritto in ciò che ho letto.
<< Ha fatto breccia nel cuore di Licia >> e poi?
Forse, per distinguerla le hanno ricolorato i capelli e fin qui ok, ma ricolorateli anche nella sigla, no?

Visualizza il profilo di uppangier  Invia un messaggio privato a uppangier    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 21-01-2008 22:12  
quote:
In data 2008-01-21 21:31, uppangier scrive:
Ecco, non compare nella serie animata e non è quello nel video di Toppy che appunto non ha peso come corteggiatore di Licia perché corteggia Mirko , però, somiglia proprio al cantante di Let Me Feel, credevo fosse lui.
E, cmq, mi pare di ricordare che non abbia tutto 'sto gran peso nella storia neanche come gruppo rivale. Ricordo male?
Utopìa, che fine fa questo Ryotaro? Non c'è scritto in ciò che ho letto.
<< Ha fatto breccia nel cuore di Licia >> e poi?
Forse, per distinguerla le hanno ricolorato i capelli e fin qui ok, ma ricolorateli anche nella sigla, no?

SPOILER
Io son arrivata al sesto volume, in cui Ryotaro decide di iscrivere la sua band ad un concorso di musica, cui prenderanno parte anche i Bee-Hive, e promette a Licia che se dovesse perdere uscirà dalla sua vita.
Appena mi procuro il 7° ti faccio sapere, anche se mi pare di intuire come andrà a finire...

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
uppangier

Inviato: 21-01-2008 22:53  
SPOILER
Io son arrivata al sesto volume, in cui Ryotaro decide di iscrivere la sua band ad un concorso di musica, cui prenderanno parte anche i Bee-Hive, e promette a Licia che se dovesse perdere uscirà dalla sua vita.
Appena mi procuro il 7° ti faccio sapere, anche se mi pare di intuire come andrà a finire...

[/quote]
Ti ringrazio per lo spoiler, ma come entra nella vita di Licia? Cioè, come riesce ad attrarre l'attenzione di Licia?
Voglio dire, anche se lei era in crisi con Mirko, non è che s'ìnteressa così del primo venuto.

Visualizza il profilo di uppangier  Invia un messaggio privato a uppangier    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 21-01-2008 23:00  
SPOILER

Ryo entra nella vita di Licia quando in realtà aveva da poco superata la crisi con Mirko. I due, infatti, portano Andrea (Hashizo in originale) al Luna Park e su suggerimento di Go (Mirko) vanno in un locale dove c'è musica dal vivo. Lì Yakko incrocia gli occhi di Ryotaro mentre questi si sta esibendo col suo gruppo punk. Qualche giorno dopo, approfittando del fatto che il locale necessiti di un aiutante al quale viene offerto vitto ed alloggio (Marrabbio lo cerca per permettere alla figlia di dedicare più tempo allo studio), Ryotaro fa incursione al mambo e fingendo sulla sua età (ha 17 anni!) si fa assumere. Tutto per conquistare Licia!
Appena posso ti faccio una scansione della scena in cui si scambiano un bacio (che lei ricambia con uno schiaffo...)

uppangier

Inviato: 21-01-2008 23:38  
quote:
In data 2008-01-21 23:00, utopia scrive:
SPOILER

Ryo entra nella vita di Licia quando in realtà aveva da poco superata la crisi con Mirko. I due, infatti, portano Andrea (Hashizo in originale) al Luna Park e su suggerimento di Go (Mirko) vanno in un locale dove c'è musica dal vivo. Lì Yakko incrocia gli occhi di Ryotaro mentre questi si sta esibendo col suo gruppo punk. Qualche giorno dopo, approfittando del fatto che il locale necessiti di un aiutante al quale viene offerto vitto ed alloggio (Marrabbio lo cerca per permettere alla figlia di dedicare più tempo allo studio), Ryotaro fa incursione al mambo e fingendo sulla sua età (ha 17 anni!) si fa assumere. Tutto per conquistare Licia!
Appena posso ti faccio una scansione della scena in cui si scambiano un bacio (che lei ricambia con uno schiaffo...)

Oh certo, grazie.
Non vedo l'ora di rinverdire la scena del tocco delicato col ritocco marcato delle 5 dita di Licia. Cambiano le facce ma non il suo modo di ricambiare...

utopia

Inviato: 27-01-2008 15:20  
quote:
In data 2008-01-21 23:38, uppangier scrive:
quote:
SPOILER

Oh certo, grazie.
Non vedo l'ora di rinverdire la scena del tocco delicato col ritocco marcato delle 5 dita di Licia. Cambiano le facce ma non il suo modo di ricambiare...

Come promesso!
Il senso di lettura è quello jap, da destra a sinistra:

pag1
pag2

uppangier

Inviato: 27-01-2008 15:47  
quote:
In data 2008-01-27 15:20, utopia scrive:
quote:
In data 2008-01-21 23:38, uppangier scrive:
quote:
SPOILER

Oh certo, grazie.

Come promesso!
Il senso di lettura è quello jap, da destra a sinistra:

pag1
pag2

Lettura per me congeniale.
Non avevo mai visto le pagine del fumetto prima d'ora... quasi irriconoscibile Licia.
E com'è vestita poi, sembra una 'scafandra' (si può dire?)

utopia

Inviato: 27-01-2008 15:59  
E' anche peggio a volte...

uppangier

Inviato: 27-01-2008 18:27  
quote:
In data 2008-01-27 15:59, utopia scrive:
E' anche peggio a volte...

Peggio? Peggio di così?
Nel caso, se riesci a leggere prima del mio ban il num. 7 e successivi cioè fin dove si conclude la storia con questo personaggio che ti piace, mi fai sapere la conclusione?
Se ti ricordi abbiamo lasciato in sospeso.
In queste due paginette, il tipo non è che ha fatto proprio breccia, anzi, ha ricevuto, come dice nell'ultima nuvoletta, un secondo schiaffone.

utopia

Inviato: 27-01-2008 19:18  
Il 7 sto cercando di procurarmelo su ebay... appena posso scrivo!
Dalle due paginette non si vede, ma Licia ha detto esplicitamente di provare una forta attrazione per lui.

AlexPaso7

Reg.: 03 Feb 2008
Da: San Zeno Naviglio (BS)
Inviato: 06-02-2008 13:29  
Scettico in principio . . . ma poi anche questo anime ha colpito le mie emozioni . . . ahhh,che bei momenti davanti alla TV!!!

Visualizza il profilo di AlexPaso7  Invia un messaggio privato a AlexPaso7  Email AlexPaso7    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.132184 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: