FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Il miglior cartone animato
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Il miglior cartone animato   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Il miglior cartone animato
Sitocontro

Reg.: 12 Nov 2001
Da: Monsummano Terme (PT)
Inviato: 27-07-2002 19:52  
quote:
In data 2002-01-09 10:05, lupin3rd scrive:
Shrek è eccezionale.
Nel genere più classico direi sicuramente: Lupin e il Casteòllo di Cagliostro e Ghost in the Shell.
Akira è bello ma bisognava sforbiciare gli ultimi 15 minuti (palle immense)

CONCORDO...

Visualizza il profilo di Sitocontro  Invia un messaggio privato a Sitocontro  Vai al sito web di Sitocontro    Rispondi riportando il messaggio originario
abulico

Reg.: 19 Lug 2002
Da: padova (PD)
Inviato: 29-07-2002 01:18  
A me piacciono un sacco i cartoni animati
(digitali e non) che fanno ridere, quindi dico:

- lilo e stitch
- ice age
- shrek
- le follie dell'imperatore
- monster inc.

Fra i classici Robin Hood e Tarzan

I due piu noiosi che ho visto erano invece
Atlantis e akira.

Visualizza il profilo di abulico  Invia un messaggio privato a abulico  Email abulico    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 19-12-2002 23:13  
Anastasia
L'incantesimo del lago
La bella e la bestia
La sirenetta
Peter Pan

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 19-12-2002 23:31  
di poco pinocchio su dumbo,i classici son sempre i classic,ci sarà un motivo no?
personalmente,continuo a vedere in shrek un vago retrogusto nazista,ma magari mi sbaglio,non so,non mi convince oltre alla facile e immediata risata e all'ottima comunque realizzazione.
ah dimeicavo,toy story 2!!! e galline in fuga,anche se non son cartoni animati classici direi.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 20-12-2002 09:32  
Sicuramente Akira.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-12-2002 11:57  
Le dodici fatiche di asterix in primis, semplicemente un capolavoro con delle trovare fantastiche
tra i più recenti sicuramente Monster&CO

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Shaka1978

Reg.: 11 Dic 2002
Da: PsE (AP)
Inviato: 20-12-2002 13:46  
hmm sono incerto..

Akira?
Mononoke Hime?
The End of Evangelion?
Ghost in the shell?
Fantasia / fantasia 2000?
Manie manie -i racconti del labirinto?

mmmm tra questi non saprei proprio scegliere
"Se tu dovessi incontrare Dio, lo trapasserai"(KillBill) "It's water, that's all"(Dancer in the dark) "La rivoluzione non passa per il buco del culo"(Fragola&Cioccolato) "Come si fa ad essere maschilisti con2tette di quella portata?"(Tutto su mia madre)

Visualizza il profilo di Shaka1978  Invia un messaggio privato a Shaka1978    Rispondi riportando il messaggio originario
skylight

Reg.: 07 Dic 2002
Da: san gillio (TO)
Inviato: 20-12-2002 19:20  
atlantis
mulan
aladin
akira
ghost in the shell
le follie dll'imperetore
e x quanto riguarda la TV in assoluto Lady Oscar ed il mitico Lupin!!! a volte i cavalieri dello zodiaco...

Visualizza il profilo di skylight  Invia un messaggio privato a skylight    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Italia (AG)
Inviato: 20-12-2002 20:33  
FANTASIA
e altri ancora...però caspita è da anni che non vedo più cartoni animati...ho cambiato genere da quando l'horror è entrato nella mia mente!

Cicerone

Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Inviato: 21-12-2002 00:40  
quote:
In data 2002-12-20 20:33, Horror scrive:
FANTASIA
e altri ancora...però caspita è da anni che non vedo più cartoni animati...ho cambiato genere da quando l'horror è entrato nella mia mente!

Conosco molti cartoni animati di genere horror. Magari ti piacerebbero anche... mai sottovalutare i cartoons!!!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
seya82

Reg.: 28 Nov 2002
Da: Carrara (MS)
Inviato: 21-12-2002 11:59  
Il + bello secondo me è Bambi , per la sua tenerezza.

Visualizza il profilo di seya82  Invia un messaggio privato a seya82    Rispondi riportando il messaggio originario
Venere

Reg.: 27 Set 2002
Da: Massa (MS)
Inviato: 21-12-2002 12:11  
quote:
In data 2002-01-02 11:26, PantaRei scrive:
..visto che non so se shrek è un cartone animato...penso di no.....!
direi sicuramente....Robin Hood...non so se sia il migliore ma sicuramente è il mio preferito!
"...Robin Hood e Little john van x la foresta...ed ognun con l'altro ride e scherza come può......."

Caspiterina,mi hai rubato le parole!!!!!
Robin,il migliore in assoluto

Visualizza il profilo di Venere  Invia un messaggio privato a Venere    Rispondi riportando il messaggio originario
Cosvinna

Reg.: 16 Ago 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-12-2002 20:29  
Mhh..direi Lilo e Stitch, perchè mi ha fatto ritrovare la fiducia nella Disney dopo anni di delusioni.. (forse perchè non sapevo ancora che sarebbe uscito Il pianeta del tesoro!! )
E comunque Stitch è troppo tenero, mi ricorda il mio cane!!

Ma avete sentito dei messaggi subliminali nei cartoni Disney? Secondo me sono una leggenda..

Visualizza il profilo di Cosvinna  Invia un messaggio privato a Cosvinna    Rispondi riportando il messaggio originario
Lebowsky

Reg.: 25 Dic 2002
Inviato: 26-12-2002 00:59  
quote:
In data 2002-12-20 09:32, Deeproad scrive:
Sicuramente Akira.

Ma cosa Akira è il migliore? Ma quando?

Visualizza il profilo di Lebowsky  Invia un messaggio privato a Lebowsky    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 28-12-2002 14:13  
quote:
In data 2002-02-13 20:56, naly01 scrive:
In digitale sicuramente Toy Story 2 (il più bello di tutti!!!!) seguito da Shrek.
Per gli altri, la Disney resta l'unica vera regina, (anche se Il Principe D'Egitto era molto bello) e non saprei scegliere!! Tra i più belli ci sono sicuramente La Bella e La Bestia e Il Re Leone...tra i più divertenti Gli Aristogatti e Robin Hood...tra i "classici" Biancaneve e Cenerentola. Tra gli italiani, senza dubbio La Gabbianella e il gatto!

Baci

Ho rivisto La Bella e la Bestia: il migliore di sempre (se si vede scegliere)! E digitale aggiungo Monsters & Co,e negli altri Lilo & Stitch.

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.125251 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: