FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - la filosofia del Ratto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > la filosofia del Ratto   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore la filosofia del Ratto
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-08-2002 15:15  
...e all'improvviso sbuco' fuori MICKEY MOUSE.

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 22-08-2002 16:50  
quote:
In data 2002-08-22 15:15, GREEDO scrive:
...e all'improvviso sbuco' fuori MICKEY MOUSE.

ormai ho rinunciato a capirti

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-08-2002 19:43  
cose da topi!

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 23-08-2002 09:16  
ah beh.. io sono un ratto

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 25-08-2002 16:43  
"non hanno paura di me, quanto del mio mantello.. sembra dotato di vita propria"

"oh.. se è per questo dovresti vedere le mie mutande dopo una settimana che non le cambio"

Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 25-08-2002 17:03  
Tadeus era l'unico bambino negro del quartiere. per questo motivo gli altri lo piacchiavano continuamente.
quando venne ad abitare qui gli altri bambini gli stavano sempre lontani e gli tiravano i sassi in testa.
io invece gli stavo vicino.
perchè avevo una pessima mira, si intende.
un giorno mi avvicinai a lui e vidi che piangeva.. "non voglio più essere negro"
cercai parole di conforto "eh caro mio! dovevi pensarci prima!"
così iniziammo a parlare, a conoscerci, e senza renderci conto diventammo amici.
lui si stupì molto e mi chiese perchè ero suo amico..

risi di cuore.. mi credeva razzista come gli altri!..

lo avrei abbracciato ma avevo paura di prendermi qualche malattia.

Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 25-08-2002 17:11  
in quei giorni mi sentivo un'energia potentissima dentro, e non sapevo cosa potesse essere.
successe un giorno, mentre facevo il bagno con la schima e la paperella, che mi accorsi che c'era qualcos'altro nell'acqua! e non era la papera di gomma!
e ...mioddio! era attaccata al mio corpo!
una mutazione! mi ero trasformato in una cosa!
avrei vagato per il mondo nascondendomi.. i bambini mi avrebbero temuto.. le donne sarebbero fuggite dinnanzi alla mia deformità!
ma all'improvviso quella cosa scomparve, così com'era venuta..

chiesi consiglio a mio padre..

"è normale, figliolo, nella pubertà. è solo un'erezione"

sarà pure normale, ma da quel giorno la paperella non volle più fare il bagno con me.

Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 25-08-2002 17:19  
corsi a cercare tadeus, il mio addestramento da super eroe era finito.
"tadeus! tad.."
lo stavano picchiando.. e urlavano "ne-gro ne-gro".. e lo picchiavano.
tadeus.
il mio amico.
non potevo staccare gli occhi da quella orrenda visione. e improvvisamente capii cosa voleva dire essere supereroe: aiutare chi è in difficoltà, anche a costa della propria vita.
aiutare anch
"RATBOY! aiutami ratboy!"
mi si avvicinarono.
"tu sei amico di questo negro?!"
"negro? lui è negro?! oh santo cielo.. prendere in girò così un povero bambino cieco!"
continuarono a pestarlo per altri 5 minuti.
"vergognati a prendere in giro un cieco"
SBAM COUGH SBEM

quando se ne andarono mi si avvicinò. era conciato davvero male.
"perchè non mi hai aiutato?!"

"chi.. chi ha parlato?!"

"PERCHE'"

..

"NON VOGLIO ESSERE PIù TUO AMICO. DIVENTACI DA SOLO UN SUPEREROE. MI FAI PENA."

non rividi mai più tadeus.
per forza! ero cieco! AH AH AH!

denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 25-08-2002 17:26  
I can't forget What Went Wrong.
You fucked up my life.

carina la firma... mi ricorda qualcosa... di già letto... recentemente...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 25-08-2002 18:52  
quote:
In data 2002-08-25 17:26, denisuccia scrive:
I can't forget What Went Wrong.
You fucked up my life.

carina la firma... mi ricorda qualcosa... di già letto... recentemente...

cioè?

Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 26-08-2002 21:15  
mio Dio..
sposto le rocce.. sono pesanti, ma il mio lavoro è quello dell'archeologo, e non mi fermo davanti a così poco.
sposto le ultime pietre e davanti a me si prospetta uno spettacolo immenso: Hamunaptra. la città dei morti.
ma dovreste vedere la periferia di Lodi.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.130374 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: