FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - la miglior scena di SESSO negli anime e nei manga
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > la miglior scena di SESSO negli anime e nei manga   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore la miglior scena di SESSO negli anime e nei manga
blodybones

Reg.: 18 Gen 2006
Da: Rovigo (VE)
Inviato: 19-01-2006 20:50  
questo argomento è allettante!!!!!!!! a mio parere abbiamo: ultimo posto girls bravo emerita cazzata che però ha un senso pienamente erotico in qualsiasi scena. tokyo crazy paradise che non è nulla di speciale, nel senso delle scene di sesso. sono indecisa poi per Splendid lovestory dove una raga fa sesso con uno in una fontana (stravagante). kamikaze, nelle prime pagine, c'è una che fa un pompino a un raga in metropolitana (non troppo classico, ma non eccezzionale)Quello che forse preferisco di più è la stirpe delle tenebre. in questo manga però sono gay, infatti non mi ricordo più in che numero ma c'erano due che si scopavano e poi uno uccideva l'altro...ne avrei molti altri di questo genere, mi sono documentata su internet però ora non me li ricordo poi non so neppure se a voi il genere poxa piacere. provar non nuoce giusto?

Visualizza il profilo di blodybones  Invia un messaggio privato a blodybones     Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 19-01-2006 21:01  
O_O
I miei dubbi sulla tua età si fanno persistenti... sono titoli che non conosco, ma mi puzzano di hentai: ho ragione? L'ultimo sembrerebbe invece uno Yaoi piuttosto noir... ma che genere segui?!

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
blodybones

Reg.: 18 Gen 2006
Da: Rovigo (VE)
Inviato: 19-01-2006 21:18  
Be' l'età è quella, forse voi vecchietti non sapete che la gioventù d'oggi è MOLTO precoce.... kamikaze è sempre uno d'avventura anche se ha solo quella scena lì di sexo, la stirpe delle tenebre è un noir, centrato , però sempre d'azione. mi piace perchè lì i due protagonisti sono molto romantici..... girls bravo l'ho preso solo una volta poi notando che è una cazzata l'ho piantato. sono un genere misto comunque Vedo che mis university deve ancora imparare le cose fondamentali!!!! mai letto robe hentay o viste?

Visualizza il profilo di blodybones  Invia un messaggio privato a blodybones     Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Inviato: 19-01-2006 21:33  
quote:
In data 2006-01-19 21:18, blodybones scrive:
Vedo che mis university deve ancora imparare le cose fondamentali!!!!

=__= Benedetta ragazza... ma che stai addì?
quote:
In data 2006-01-19 21:18, blodybones scrive:
mai letto robe hentay o viste?

E come pronosticavo che per me erano hentai se non sapevo cos'era l'hentai? Vabbè, dai, cerchiamo di non uscire dal seminato (e dal tema del topic)

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 19-01-2006 22:28  
quote:
In data 2006-01-19 21:33, Mizar81 scrive:
Vabbè, dai, cerchiamo di non uscire dall' inseminato (il tema del topic)

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-01-2006 13:29  
quote:
In data 2006-01-14 12:21, sgamp2003 scrive:
quote:
In data 2005-12-21 22:14, utopia scrive:
quote:
In data 2005-12-08 12:53, sgamp2003 scrive:
Scene di sesso(puntualmente censurate) erano presnti anche in "E' quasi magia Johnny"(tra Johnny e Sabrina) e "Piccoli problemi di cuore"(tra Yuri e la ragazza protagonista).

Come lo sai???

Ne sono venuta a conoscenza leggendo un sito sui cartoni animati, nel quale era citata questa notizia.

Ho ritrovato il sito ove avevo letto questa notizia:

http://www.cartoonparty.net/censure-kor.html

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Inviato: 20-01-2006 14:18  
ahahah
e mi era pure venuto il dubbio di aver detto castronate e me lo sono letto tutto! invece, guarda caso, come sapevo non ci sono scene di sesso in Orange Road.
Semmai un po' più di nudi, ma mi sembra diverso.

Ludovico

Reg.: 13 Giu 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-01-2006 20:48  
quote:
In data 2006-01-20 13:29, sgamp2003 scrive:
quote:
In data 2006-01-14 12:21, sgamp2003 scrive:
quote:
In data 2005-12-21 22:14, utopia scrive:
quote:
In data 2005-12-08 12:53, sgamp2003 scrive:
Scene di sesso(puntualmente censurate) erano presnti anche in "E' quasi magia Johnny"(tra Johnny e Sabrina) e "Piccoli problemi di cuore"(tra Yuri e la ragazza protagonista).

Come lo sai???

Ne sono venuta a conoscenza leggendo un sito sui cartoni animati, nel quale era citata questa notizia.

Ho ritrovato il sito ove avevo letto questa notizia:

http://www.cartoonparty.net/censure-kor.html

Esatto in kimagure orange road (E' quasi magia Johnny) trattando il tema dell'amore tra adolescenti si sfiorano spesso situazioni
che hanno a che fare con la sessualità, ci sono dei nudi (poca roba) ma NESSUNA scena di sesso.
E' comunque vero che in italia mediaset con la serie "E' quasi magia Johnny" ha fatto un macello, tagliuzzando scene (un paio addirittura tagliate negli episodi ma proposte nelle sigle...) a casaccio, cambiando nomi, situazioni insomma uno scempio; per foruna la yamato sta facendo uscire in dvd la versione integrale di or.

Visualizza il profilo di Ludovico  Invia un messaggio privato a Ludovico    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.132745 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: